Oggi è lun 27 apr 2026, 21:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/11/2008 - Dragonsleague - Piazzola (PD)] Report: 11esimo
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 18:48 

Ciao Ragazzi,

Che divertimento ieri… non ci sono parole… davvero!!!! Torneo organizzato molto bene, gran clima e tanta simpatia.

Ritrovo ore 10 casa mia per fare macchinata gattivori e partire alla conquista di Piazzola. Ovviamente jegger arriva in ritardo con la scusa della sveglia ma noi sappiamo benissimo che è un alcolizzato e la sera prima come minimo si è sparato mille mojto e centinaia di vodkaredbull contornata di figa….

Partenza reale alle 10:20 passiamo a prendere il fratello del pro e arriviamo a piazzola alle 11 al motto: “Vinco Facile”.

Effettivamente partire alle 12:30 col torneo non è stato un gran che… ma chi si aspettava 84 malati di f… che si consolano con le figurine di domenica mattina?!?!?

Io mi presento con un mazzo da blocco spettacolare comprato su ebay a 40$ con l’aggiunta di: 4 riti, 4 toughsize, 4 hymm to tourach, 3 tombstalker, 5 fetch, 2 withered!!!! Pieno di panzoni, mucche obesi ecc…

1° turno VS soglia controllo (sono un figo…parto già al tavolo4!!!)

la prima partita mi ritrovo un ragazzo mai visto con un bel mazzo ma lui non si aspettava tutti questi ciccioniJ
gli scarto un pò di carte, lui mi gioca varie mestizie tra cui tarmo, mangusta e un bel counterbalance che a me fa veramente poco avendo obesi a costo 4 o più…ne gioco un paio e vinco facileJ
la seconda è come sopra ma io non vedo che una terra e la porta a casa lui….
La terza gioco tombstalker di 4 e porto a casa la partita con agile simpatia

2° turno VS Gorgetto ,mi dicono sia un mega pro dallo stipendio di giada e con una volvo blu (ndr citazione per gli amanti di mai dire gol dei tempi passati)

lui ha un astralslide…mi sento già pecora

la prima si gioca così:
io: terra passo
lui: terra passo
lui: a questo punto gioca il primo astralslide, poi un altro ed un altro ancora e vince facile!!!!!

La seconda saido dentro gli extirpate…
lui: terra, gioca peschino
io extirpate su terra peschino e ne aveva altre 2 in mano!!!!! Che esperto!!!!!!
Alla fine continuo a giocarli obesi e lui si macina gli astralslide con life (che culo che ho) ed alla fine perde macinandosi il mazzo….

La terza gli sculo in faccia e gli gioco 6 obesi in 6 turni e al sesto turno gli faccio 19 danni in un turno… mi sento davvero fortunato!!!!!!!

SONO 2-0!!!!!

3° turno VS dredg

le partite si riassumono in un semplice 2 terre in 2 partite…. Lui vince facile….ma davvero facile!!!

Ritorno sulla terra 2-1

4° turno VS Daniele (soglia controllo)

hahahahaha…dato che è un amico lo sfotto poco ma dire che lo mangiato in un sol boccone sarebbe riduttivo(p.s. sto esagerando ma sapendo che quando viene a casa mia vede sempre 4 spighe e mi apre sempre come una meletta oggi mi prendo la rivincitaJ)

prima partita gli calo ciccione poi ciccione e ancora un altro…vinco facile…
la seconda…vedi sopra…che esperto!!!!!!

3-1!!!!!!!!!!!!

5° turno VS landstill

partita facile…lui mi gioca umility tutte e due le partite e vince facile…

mi piace il mio avversario che dopo avergli giocato:

2 toughseize e un hymm di quarto pesca humility…
io: “ce l’hai sempre attaccata al culo…”
lui:” ma ne ho ben 2 nel mazzo!!”….senza parole….anche perché questo giochetto me lo ha fatto tutte e 2 le partite!!!!

Io non avendo nulla contro incantesimi…me lo prendo in quel posticino….

3-2….

6° turno VS ateffattoso…e penso io agli artefatti cosa gli dico???

Lui di primo cala calice a 1
Di secondo cala trini
Di terzo cala smokestack….esperto… mi sembrava di essere tornato in tipo 1…concedo e passiamo alla seconda

Di primo gli tiro un hymm e e gli tolgo terre e con il rimanente gli elimino la terra bianca… lui gioca tre terre ma poi non ne vede più.. e la porto a casa…

La terza non me la ricordo so solo che gli calo un obeso dietro l’altro e quando pesca armageddon ormai e troppo tardi…

4-2!!!! Sempre più figo!!!!

7° ed ultimo turno VS fratello del pro detto Nicola Miglioranza…(troppo forte!!!!) con survivalrock…

la prima mi apre come una meletta dato che io le creature non le vedo e quelle che vedo sparivano dal campo con una velocità impressionante(pernice e 3 spighe)

la seconda saido extirpate e la porto a casa giocandogli mille creature enormi tra cui un tombstolker al 3°…

la terza lui vede 3 spighe ma io sono esperto e con extirpate in mano gli gioco mille creature e vinco facile (lui vede solo terre)…quante bestemmie!!!!!

5-2 chiudo con 15punti… undicesimo per rating e considerando la lista del mazzo che vi listo qui sotto fate voi le vostre considerazioniJ

RICORDO CHE QUESTO REPORT è SCRITTO IN MANIERA SCHERZOSA E NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, l’ho scritto così solo per prendere per il culo Gabri che ha come motto “VINCO FACILE” e ieri ho fatto lo stesso anch’ioJ)))

Props:

a tutti che sono stati simpatici e divertenti.
a Ace4kiss che ha organizzato un mega torneo inaspettato
a tutti i miei amici stupiti dal mio mazzo (ma c’erano dubbi??)
a tutta la gente che non si capacitavano di come delle carte di merda potessero fare classifica…
alla mia signora che mi ha ascoltato ieri sera mentre mi vantavo della giornata(fidatevi…era come se nostra morosa ci avesse parlato per 1 ora di quanto è bello la sua ultima tinta di capelli)
a carletto che porta combo e vince facile

slops:

alle sedie nella sala…
al solito venditore, barbagianni, che rompe sempre le palle…p.s. ieri gli mancavano gli occhiali da sole tirati su…. E la mimetica….

Adesso il Mazzo più simpatico della giornata:
13 paludi
4 pantani
1 delta
4 riti
4 toughsize
4 himm
2 cappe
2 wretched
3 tombstolker
1 silent arbiter
4 Voracious Hatchling
4 unmake
4 Nightsky Mimic
4 lama della divinità
1 divinità dell’orgoglio
2 vassallo latore di morte
1 vassallo del bosco scricchiolante
2 invitare apparizione

side

4 extirpate
4 peste artificiale
3 griglia di difesa
2 jitte
2 terrore

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 19:04 

^^ commento per primo io del landstill del quinto turno, che per due turni di fila topdecka in sequenza humility ed elspeth. Ammetto che potevo anche evitare di avere delle pescate così culose, ma se pensi che gioco 2 umiltà 2 illuminati MD e 1 sb con 2 wish, ne ho virtualmente 6 nel mazzo, per cui il culo si riduce un pochino in favore della skill :-D però la tua faccia alla seconda humility-elspeth in g2 era impagabile, e a dire il vero mi sono divertito un sacco contro un mazzo un po' fuori dalle solite cose trite e ritrite. comunque bel mazzo in sè, stavo lavorando con un amico ad una cosa del genere puro "old magic" e mi sento meno stupido visto che qualcun altro ha avuto la stessa idea, e ha pure fatto risultato! (ah, e sono contento che quel venditore non stia poco simpatico solo a me ^^).

Props alla sportività e alla creatività, e ovviamente mi unisco ai props generali sul torneo, a ACE, etc, che ho già avuto modo di esprimere nell'altro topic. Alla next!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 19:43 

aa sei un figo ccreazza con sto mazzo rotfl.

io posto per ringraziare ace del torneo ocmplimenti!! (il mio primo ^^)
a carlo per le seize
a bob per avermi prestato i pantani per la prima partita!
tutti simpatici non me lo apsettavo!
peccato per il mio drop al 7° turno..dovevo andare a casa :'(

ALLA PROX SICURAMENTE!!! :-) :-)

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 0:40 

Beh, non si può fare a meno di farti alcuni grassi e ciccioni :-D complimenti!!!
Grande!! Con il tuo mazzo fattoria hai fatto sognare tutti i gattivori!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 1:17 

Il mazzo più bello del torneo.
L'ho messo nei miei props.
Peccato non averti trovato per resumare i vecchi tempi...Come da promessa avevo portato il tuo antimazzo.
Anche se i lifelink un po' sarebbero stati 1 palo in culo...
ciao
fatti vedere ancora ai legacy!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 12:45 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
ahah grande toni!
Secondo me Mr.Pikula ti sta già copiando il deck...

Avrei voluto vedere la faccia di tua morosa quando le dicevi che smother e spell snare ti fanno un baffo perchè usi vassallo di bosco scricchiolante.

7-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 13:23 

un uomo un deck e un mito il mio nuovo idolo creazza col mazzo da blocco :-) sei veramente >>>> all
penso che ogni singolo giocatore che ti ha visto giocare quel deck si sia innamorato del suo poteziale :-* comlimenti vivissimi antonio!!!

congratulazioni per il piazzamento!!

ti ho visto 2 volte giocare legacy e sono sempre rimasto sorpreso dai tuoi deck :

la prima volta quel pikula foil guru asian bn dove anche l'orlo del buco del culo era foil

la seconda domenica con quel tuo deck impareggiabile!!! complimenti ancora!

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 18:15 

Antonio i complimenti te li ho già fatti di persona, hai dimostrato per l'ennesima volta che con un pizzico di fantasia e un grande coraggio si possono fare anche risultati buoni.

Il segreto del successo è che avendo una mana curve più alta i controlli faticano a poter contrastare le giocate di questo mazzo, Spell Snare non funziona su tante carte, Counterbalance nemmeno, giocare e attivare una pernice e spaccare a 4 o 5 è parecchio impegnativo, esplosivi ti fanno il solletico, restano solo le spighe, contro aggro proponi comunque delle muche di tutto rispetto, tarmo si deve inchinare ad un 7/7 volante o ad una mucca che lo tappa e poi lo distrugge, non ha particolari sofferrenze ne dipendenze da cimitero, ha una mana molto stabile, la sua semplicità è la sua forza, i resettoni che fanno male a questo deck sono ira di dio damnation e umility, il resto fatica o non fa' a tempo.

Se tutti stiamo parlando del tuo mazzo è perchè ha lasciato il segno, non è un caso fare 15 punti in un torneo con 84 persone, il formato è maturo anche per delle novità, al prossimo vedremo mazzi con le mutazioni instabili ;-) complimentoni ancora tutti meritati.

Maurizio aka Warkyen

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 10:03 

Antonio! sono offeso! non citi neppure l'unico compagno di Team!

I Gattivori Bis fanno 30 punti in due e tu non ti sbuboneggi? mah!

Comunque complimenti, devo essere sincero, non avrei mai messo la mano sul fuoco che avresti fatto un così buon risultato!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]