Io non mi faccio vedere da mesi perche' ho deciso che a Magic ci gioco la sera in settimana e il sabato pomeriggio.
Talvolta la domenica, se ne vale la pena, e non spesso.
Ad esempio, so gia' che il primo marzo saro' ad un torneo legacy.
Chiarito questo punto... tiremm innanz e affrontiamo il tema "Sale"
Le sale possono essere pubbliche o private.
Se sono private, il conduttore ci fa quel razzo che vuole.
Se sono pubbliche, il conduttore e' molto probabilmente "indicato" da un'organizzazione che si occupa della cosa pubblica
Ma ad entrambi, pubblici o privati, conviene strutturarsi come circolo aperto ai soci, a causa di 100000000000 motivi fiscali.
Personalmente ritengo come location ideali per un torneo i grandi alberghi.
Perche' la domenica le loro sale convention non le usa nessuno, e quindi costano poco, perche' hanno il parcheggio, e perche' hanno l'aria condizionata d'estate.
Queste pero' costicchiano...
Oppure posso dirigermi verso una location free, che, escludendo gli oratori, sara' molto probabilmente pubblica (caserme, biblioteche, scuole, etc). In questo caso, avro' a che fare con un conduttore che avra' alcune "amicizie". Se queste amicizie sono comuni, avro' la location quasi per nulla.
Se non l'aveste notato, wotc usa quasi esclusivamente location private, per evitare illazioni o casini vari
In tutto questo, cio' che trovo davvero fantastico, e che mi fa sorridere, e' che voi ragazzi (Leo, Alastor & friends) dopo aver fatto un lavoro egregio avete pensato che il vostro problema fosse la location, e quindi vi siete legati a Stinfo, perche' pensavate che lui potesse essere il vostro accesso privilegiato a SantUguzzone.
Salvo poi scoprire che santuguzzone e' un posto come gli altri
Buon 2009 a tutti!!!!!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo