Oggi è dom 19 lug 2026, 16:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 12:32 
Beer or Warning

Complimenti per il result , ma soprattutto condoglianze per il lutto .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 14:16 

Si, davvero complimenti! Soprattutto per il mazzo che personalmente prima non conoscevo, è bello vedere variare un po' il meta.

Cmq vedrai che al prossimo torneo di sicuro andrai ancora benissimo! :-)

Immagine

Referenze: BlackMagic,Lar Gladium,dreamagic,Duccey,dordo93,asd,dande1,Pass87,Lanzorg,bevi,PaRtIzAn.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 14:20 

Paolino87 ha scritto:
Cmq vedrai che al prossimo torneo di sicuro andrai ancora benissimo! :-)

Madonna che gufata..cmq ho già in mente nuove tech..:-p
intanto ho trovato nuove carte fighe anche per stò mazzo qui che sec me lo migliorano..!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 15:29 

Cita:
Alla sfiga di teneggi che becca i mazzi 1x su 132 i partecipanti..vedrai che prima o poi se ne andrà..

:-D :-D :-D :-D :-p
tranqui tenegg che alla prox cambio mazzo 8-)
scusa ancora ma il mio mazzo rompe il cazzo :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 15:45 

Bravo Eli che fai top8 con sto mazzo veramente spanato :-D

@Zaga: Non è solo il tuo mazzo che rompe, ma è anche la notevole chiappa che hai quando lo giochi :-p (Io,Zanca e Tinti lo abbiamo imparato a nostre spese :'| )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 21:12 

Grande bel, te l'avevo detto che avresti fattom molto bene a sto torneo!!! il mazzo era veramente una bomba ed era stato testato bene
Ora torno in spiaggia qui a Honolulu xk ieri ho vinto altri 3 giorni di mare :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 giu 2009, 21:18 

Ti ho seguito on-line sta notte stavi andando stra bene..peccato per la sbragata finale..beh almeno ora ti puoi godere honolulu...SCULONEEEE

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 15:17 

ATTUALMENTE BANNATO
robgladiator ha scritto:
questi mazzi tech vanno divulgati..anche se cm ben tutti sanno a me non piace fare vedere le liste dei miei mazzi..pechè io nn li copio mai..cerco sempre di personalizzarmeli perchè ODIO trovare mirror..per questo motivo non gioco mai i mazzi che giocano tutti

Lungi da me voler fare l'antipatico o sminuire risultati...è un mazzo difficile da giocare e richiede una buona dose di skill ma soprattutto una lungimiranza legata all'uso di Survival come tutoring per le protezioni superiore a quella di un Survival classico...

..però...

Però il mazzo è stato creato da Dennis Bauuw, olandese conosciuto su The Source come Waikiki, in collaborazione con Jak di The Source, che ha peraltro pubblicato un lungo primer qualche mese fa, quindi un minimo di credits gli sarebbero dovuti, dato che la tua lista non è ispirata, ma è proprio identica alla sua. Che uno decida di mettere survival come draw engine in Bant è un conto, ma da lì a dire di aver inventato il Surviving Bant ne passa :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 16:25 
Full Organizer

Morgothian ha scritto:
robgladiator ha scritto:
questi mazzi tech vanno divulgati..anche se cm ben tutti sanno a me non piace fare vedere le liste dei miei mazzi..pechè io nn li copio mai..cerco sempre di personalizzarmeli perchè ODIO trovare mirror..per questo motivo non gioco mai i mazzi che giocano tutti

Lungi da me voler fare l'antipatico o sminuire risultati...è un mazzo difficile da giocare e richiede una buona dose di skill ma soprattutto una lungimiranza legata all'uso di Survival come tutoring per le protezioni superiore a quella di un Survival classico...

..però...

Però il mazzo è stato creato da Dennis Bauuw, olandese conosciuto su The Source come Waikiki, in collaborazione con Jak di The Source, che ha peraltro pubblicato un lungo primer qualche mese fa, quindi un minimo di credits gli sarebbero dovuti, dato che la tua lista non è ispirata, ma è proprio identica alla sua. Che uno decida di mettere survival come draw engine in Bant è un conto, ma da lì a dire di aver inventato il Surviving Bant ne passa :-D

l'articolo di cui parli tu l'ho letto anch'io, però sono sicuro che Elia non abbia copiato da lì, ma lo abbia montato da solo ignaro che il deck già esistesse ;-* . Ora, a parte il fatto che la lista non è proprio identica a quella dell'olandese :-z , (cambiano alcuni 1x o 2x, le lande mi sembra di ricordare non fossero strutturate in modo uguale e la side poi era tutta diversa xkè giocava tipo 3 top e 3 cb) :-u , io sono sicuro che possa capitare che un giocatore crei di propria iniziativa una lista e che poi solo successivamente venga a sapere che il mazzo esisteva già e che qualcuno all'estero ci avesse già fatto dei tornei X-D . Elia ha preso un Bant, ci ha infilato Survival e poi ha smantellato qua e là per renderlo forte :-p . Dopotutto le carte giocabili in un deck come questo sono abbastanza ovvie, il pool di carte tra cui scegliere non è molto ampio, o meglio si è ampio, ma le creature forti da giocare sappiamo tutti quali sono...no? :-D

...Quando il nemico avanza, mettilo in frigo per il giorno dopo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 23:01 

All'inizio del post ho spiegato cm è nato il mazzo e ho spiegato che quando l'ho creato l'ho fatto vedere a teneggi(Aka the underteker) e che appena glielo feci vedere lui mi disse che il mazzo era già esistente..io giocavo bant puro e ho sempre avuto l'adorazione del survival..ho visto rafiq e mi sn detto perchè non provare a montare un survival bant con la sorpresa rafiq con wonder..e cm ha detto galavic le carte da giocare in una tipologia di deck sn quelle..ma se guardi il mio mazzo non è proprio uguale..la mana base è differente il side pure e anche alcune carte main deck cm ponder in 4 copie e altre creature che gioco in più copie o che proprio nn gioco..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2