Oggi è lun 4 mag 2026, 13:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [07/02/2010 Pordenone] 4° - Merfolk Return
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 15:04 

Come Prima cosa voglio avvisare che è il mio primo report e se fa pena non mi importa!

Ed inoltre volevo dedicarlo a:

Geronazzo Antonio- k si spacca le palle ad ascoltare le mie cazzate su MSN (sidate in particolare)

Grillo Massimo- con il quale testo il mazzo mille mila volte contro rock! Fottuto mu del cazzo!!

Marchesi Fabio- k senza di lui col cazzo che ci arrivavo fino alla meta di ogni torneo alla quale ho partecipato

Partiamo con il report!!

Arriviamo presto come sempre! Che palle mi dico! Do un occhio tra i tavoli vedo mille mila zoo e 2/3 gobbi
e già mi prendo male! Sono indeciso se mettere le Bebe o no! A pochi secondi dal via mi convinco di metterle ma poi danno il via e dico.. non beccherò zoo!!

Lista

MD:
4 Cursecatcher
4 Adept Silvergill
4 Lord of Atlantis
4 Merrow Reejerey
4 Tarmogoyf ( Do you like my tarmogoyf? Tarmogoyf tarmogoyf!!) ahahah
4 Fow
4 Daze
4 Standstill
2 Echoing Truth
4 Aether Vial
2 Umezawa's Jitte
2 Flooded Strand
2 Scalding Tarn
1 Polluted Delta
4 Island
3 Tropical Island
4 Mutavault
4 Wasteland

SIDE:
3 Spell Pierce
4 Submerge
2 krosan Grip
2 E.E.
1 Umezawa's Jitte
2 Relic Of Progenitus
1 Tormod Crypt

Pronti via si parte!!!
1° Turno – Dusso Stefano – Canadian Tresh con GRIM!! (aborto di mu)

Perdo il dado inesorabilmente!
Fa Vulcanica Grim e li realizzo k il mu è uno dei paggiori! Io: Fow lui: ok! Io landa passo lui landa passo
Io wasto il rosso e lui: ok, di li a poco lui cala Goyf lo calo anke io. lui troverà vulcanica io nel mio jitte lui bolt + altro bolt nel suo e gg!

Si passa alla seconda dove viene sommerso da una miriade di tritons incazzosi e concede prima che andasse a 0!

La terza vedo poco e vengo sopraffatto da i suoi goyf!!

Sido
+ 4 Sbubmerge +1 E.E. + 2 Relic

Bena partire un torneo con una persa!

0-0-1

2° Turno – Ragazzo di cui non ricordo il nome! – Rock BWG

Mu testato abbastanza credo di essere sopra ma al culo non si comanda!

Vinco il dado e faccio fetch isola base Vial! Lui fetcha per Steppa passo e sono contento
Vial a 1 e Adept in gioco! Si va di race, lui landa Confidant io: ok mi darà una mano nella race!
Di li a poco io avo in campo Adept Lord Merrow lui 2 Goyf 5/6 e Confidant nel suo passo sfialo Merrow nel mio calo Lord Tappo i 2 Goyf e attacco 1 Adept 6/5 1 lord 5/5 2 Merrow 5/5 lui para Adept ma sfialo altro Merrow gli entrano 18 danni e via!

Seconda: sarà la partita più eterna mai vista e io stupido a non tenere il tempo rimango fregato alla fine con lui con 2 goyf 2 Crumiri 2 Confidant e io con 2 Goyf concedo xk voglio vincere!
Terza: parto terra fiala lui landa passo io landa Adept sfialo Curse e passo chiamano i turni nooooooo! Riesco a portarlo a 5 pv con un Goyf Sfialato il turno dopo, ma sono un babbo la seconda dovevo concederla subito!

Sido
+3 Pierce + 4 Submerge

Bene 1° persa 2° patta ( buttato via un torneo almeno che non le vinca tutte!)

0-1-1

3° turno – Novello Roberto – Bant/Belance
Peirato Down lui 0-0-2

Prima: parte terra Nobile io landa passo lui rhox e io sbuffo e varo a pardere sto game!

Seconda: terra Vial Una miriade di Lord e Adept la portano a casa! Tiro un sospiro di solievo!

Terza: un po’ più tirata mi fa rhox di 2°/3° turno ma grazie al side mi tiro su! E un migliaio di miei tritons la portano a casa nonostante 1 spiga 1 path su 2 Lord Of Atlantis
Me la da vinta 2-0 Perché a lui non serve Ormai.

Side
+ 4 Submerge + 2 E.E.

1-1-1

WOW devo solo vincerle tutte!!

4° Turno – Tomat Ugo – Imperial Painter Mono R!

Lo becco sempre nei momenti fatali del torneo! È una cosa incredibile di solito lo asfalto xk gioca Faerie Stompy e anke sta volta lo asfalto anke se cambia deck! Uhuh

Prima Vinco nascondendo per tutta la partita il verde come sempre sommerso da una miriade di tritoni.

Seconda tiene mano con combo incorporata ma mono landa e qualche Scimmia Spirito Guida fa mola passo io Vial passo lui nulla e io sorrido! Io landa Adept passo lui Figura del destino passo io pesco krosan appoggio tropical krosan su mola! Di li a poco vede lande e mi mette giù un abominio di roba 2 Painter 1 imperial recuiter 1 figura del destino ormai 4/4 e topdekka mola ma con solo 3 mana fa mola e passo xk io ho giù 2 goyf devo topdekkare! Ed ecco a voi E.E. mi si illuminano gli occhi la calo a 1 e via!! Di li a poco mi farà reb su goyf ma io ne pesco un altro e vinco con lui k ogni turno chiamaerà mola al top deck k però non arriverà!

Side
+2 krosan +2 Piece +2 E.E.

2-1-1

Devo solo vincerne ancora due!! Eheh fosse facile!

5° turno – Morrone Diego – Iona Rianimator

Questa vincita è dovuta ad una serie di mie inumane sculate!

Non so cosa gioca e tengo mano aggro ma con un Echoing Truth in mano.
Prima Io calo un po’ di tritoni e 1 goyf lui mi rianima Arconte Sfavillante io tutti felice rimbalzo e gli faccio un attaco k lo manda a 4/5 pv poi nel suo ruba pensieri su se stesso più rianimino e io resto malissimo dal suo culo sfacciato e la sua mano perfetta!

Seconda apro mano con 2 Wasta 1 Relic 2 Curse 1 Daze 1 Merrow
Landa Relic lui fa qualcosa io prego il signore di pescare isola! E Giovannetti in Piedi accanto a me resta scioccato dal mio culo! Isola curse e passo lui magheggia qualcosa io pesco muta calo altro curse wasto e di li a poco vinco!

Terza Apro mano 3 goyf 1 Adept 1 Daze 2 Lande guardo giovanetti e gli dico bè bella mano se fosse un altro mu! Mulligo a 6 e apro mano 1 tropical 1 merrow 2 relic 1 Pierce 1 Daze e mi ride anke il culo!
Parte lui landa rubapensieri e scarta merrow per togliermi la race io landa relic lui magheggia io pesco landa a comando, muta per fare race! e calo altra relic e lui remena un po’ il deck finke non fa mistico per Echoing Truth ma lui basso di vite io con curse e 2 relic in campo e 1 daze e 1 pierce in mano. Fa Echoing Truth su relic io ne spacco 1 e pesco la fow della vittoria lui proverà in vano a rianimare ma io farò fow e gg!!

Side
+2 Relic +1 Tormod +3 Pierce

3-1-1

Be basta vincere l’ultima e siamo a cavallo!

6° turno – Scalia Alessandro – Canadian Treshold con Goose!

Ne avevo parlato prima con lui di canadian e gli avevo dato qualche consiglio mi aveva mostrato il side e sapevo cosa mi giocava contr quindi.

Vinco il dado faccio landa Vial lui fow io anke e di li a poco viene sommerso da tritoni e arato dai goyf!!

Io reputo il mu isi isi! È davvero “no sense” merfolk coi goyf.

Mi sida 3 piroclasm 3 ee credo non serviranno a nulla mi farà giusto un pyroclasm su 1 lord e 1 adept ma avevo già giu 2 goyf e gg!

Side
+3 submerge +2 Relic +2 e.e.

4-1-1

La mia remata l’ho fatta, nonostante aver fatto schifo nei primi 2 game ora sono in top!

In top8 ci sono:
1 Bant
2 Zoo
2 Merfolk (uno sono io)
1 Rock BG
1 BG Dark Depths
1 Bo!

8 Top – Cocevari Igor - BG Dark Depths

Non mi trovo male contro black based!

Io terra Vial lui landa passo io adept passo lui fetcha per bayou e fa confidant io ok( come sempre mi da una mano nella race) nel mio wasto faccio landa standstill lui non vedrà mai landa finche non verrà sopraffato dai goyf!

Seconda lui landa rubapensieri mi toglie fow io landa curse passo lui confidant io pescherò mutavault e di li a poco è stato tutto un gioco di submerge k gli rimettevo in cima il nuovo vampiro cc 3 2/3 lifelink volare ecc.. e sono riuscito a scamparla e vincere il game con solo 1 curse e 1 mutavault.
l’opponent disperato per le sue giocate a cazzo e io che me la rido!

Side
+3 submerge+ 3 pierce

4 Top – Pinto Antonio Name Code l’orsacchito! Ahahah – Pro Bant Belance

Prima la vinco mandandolo in srew e via! Lui tropical nobile e fa: “wastami cosi perdi un turno k sono pieno di lande” io wasto e lui: cazzo!! ( ahahah col cazzo k mi inculi pintoooo!) poi fa brainstorm e non vede landa io Echoing Truth su nobile e gg!

Seconda vengo sopraffato dai suoi rhox e goyf !

La terza non l’abbiamo fatta, concedo perché io non sarei andato a Madrid ma lo avrei arato isi!!

Side
+4 submerge + 2 E.E.

Props:

-Al Merfolk sopratutto UG.
-Ai Goyf che quando li calo l’opponent rimane stupito e disorientato!
-Al orsotto Pinto
-A Giovannetti Simone che si stupisce del mio culo contro Rinimator
-A tutti i miei oppi, cordialissimi
-Al bel torneo organizzato
-A chi è arrivato fin qui nella lettura

Slops
-A me perchè non vado a Madrid

se avete domande sapete dove trovarmi!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 15:45 

bel report..l {:-) sculone!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 feb 2010, 16:44 
Full Organizer

Ah che bbbellezza i topotti che si parte 0-1-1....che soddisfazione!!!
:-D
Soprattutto all'ultimo turno di swiss post-standings, quando smetti di tener stretto il culo dopo 5-6 ore :-D

Complimenti Mattia,anche per aver lasciato i bye a Pintuzzo nostro..un signore!!!

Però.....'sti pesci hanno rotto le balle!!!! X-D

Ciau
Max

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 20:32 

Bravo lena, very compliments :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 21:45 

COmplimenti per il risultato :-p

Certo è singolare vedere come giocando 8 lord tu ne veda tipo 3-4 a partita e mettiamoci pure 2-3 goyf e io giocandone 12 ne veda al massimo 3 :-D :-D :-D
saranno le fetch...

Unica domanda: con "solo" 16 tritoni non ti è capitato a volte di avere silvergill in mano e non poterlo giocare perchè non avevi tonno da rivelare? no chiedo perchè per un breve periodo ho giocato con gamberi e quindi tipo 17 tonni ma spesso mi è capitato...

Ciao!

PS: noto con piacere che quasi nessuno usa più stifle nel merfolk...bene bene...meno fastidi :-p

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 16:18 

bel risultato Bravo! :-D cmq secondo me gli stifle vanno assolutamente usati. almeno io li uso e sono troppo utili in questo mazzo, altrmenti i tuoi daze sono solo accompagnati da waste, gli stifle ti servono troppo per fare del denial e rendere più forti i daze.. per me sono irrinunciabili..
Cmq bel risultato :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:23 

complimenti bel risultato! :-)

sei il ragazzo biondo con il piercing per caso? :-o forse si lol!

mamma mia che top8 piena di aggro.

tritoni maledetti! X-D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:35 

Inox ha scritto:

tritoni maledetti! X-D

Si si è esattamente il pagliaccio biondo tamarro :-D :-D :-D

bravo tu cmq Lena, continua a giocare i mazzi da gay ke poi risultato lo fai!!!
alla prossima, (anke se nn ero presente in sala)

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 15:40 

Inox ha scritto:

tritoni maledetti! X-D

sisi sono io!! ci siamo incontrati? che mazzo giocavi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 16:20 

lena91 ha scritto:
Inox ha scritto:

tritoni maledetti! X-D

sisi sono io!! ci siamo incontrati? che mazzo giocavi?

ah ok!

nono non c'ero io^^

no ho ipotizzato che fossi tu :P sono uno dei vicentini assieme a jaremy e jegg etc..giocavo rock fino a tempo fa.

ah spe ti ricordi al master of geddon uno che giocava dreadstill che contro ivano(che giocava rock) hai detto: "questo è dio!" perchè sculava?

ero io :D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]