Mah... troppa tensione.
Cmq, in breve (zero voglia di rispondere punto per punto), solo per le tematiche principali:
@ Mr.Sligh: può anche essere che nel presente report ci sia una certa dose di supponenza, ma se ti vai a leggere anche i precedenti, potrai notare come non mi esima dal sottolineare i miei stessi errori (anche stupidi), ed io questa la chiamerei umiltà/autociritica.
Sul discorso: mazzo/carte sconosciuti: io non sto descrivendo un "errore" dovuto ad una giocata che fallisce per la risposta di una carta non vista e di cui giustamente magari non ci si aspettava neanche la presenza nel deck dell'opponent (ecco il perchè delle virgolette, nn penso neanche si possa parlare di errore vero), io parlo di erroracci clamorosi con carte sul board di cui al momento dell'entrata ho spiegato chiaramente il funzionamento e poi ho anche dato da leggere all'opponent, quindi con tutti gli elementi a disposizione, senza incognite, per prendere una decisione per effettuare una giocata corretta.
Infine, come approccio generale personale, se svacco e mi sfugge l'errore ed il mio opponent me lo fa poi notare primo ho da incazzarmi solo con me stesso e secondo dovrei anche essergli grato, dato che grazie a lui avrò ho imparato qualcosa e vorrà dire che l'eventuale sconfitta sarà dipesa da me e non dalla sorte.
@Marcotti: leggi le 5 righe righe qui sopra. Ti ringrazio per la risposta che mi conferma l'idea che mi sono fatta di te. Ci vediamo al prox incontro con le mie carte di merda, ciao