Cita:
Trovo poi merfolk,io chiodato di lande ma dopo un pò trovo la terza e provo la bomba quando lui è tapped..riesce e la porto a casa con i goffi.
La seconda lui attavola standstill io snare lui fatina io nn posso far due spighe su fatina e mutavault quindi sono abba sotto però provo lo stesso la spiga su fatina,fortunatamente lui preso dalla stanchezza nn attiva muta e più avanti attavolerò il resto necessario..cmq simpatico oppo con mazzo interessante, solo molto stanco
Ed eccolo qui quel giocatore che ha deciso di non far entrare quello Standstill... bell'idea!
Si, effettivamente ero stanco. Svizzera impegnativa per me, tutti match up difficili. In più le continue pescate di terra (sia nella prima, ma soprattutto nella seconda partita) confrontate al tuo triplo Goyf + Firespout in G1 mi avevano parecchio innervosito. In ogni caso Supreme Blue per me non è certo una passeggiata, ma almeno una potevo provare a portarla a casa.
Beh, non mi resta che rinnovare i complimenti a chi il torneo se l'è portato a casa.
E già che ci sono approfitto per fare i complimenti al buon Teneggi (e a Cicca, che però non conosco personalmente) per il bel torneo... e per il bel mazzo che ha sfoggiato.

Mattia Davolio
Associazione Ludica "La Contea"
Rolo (RE)