wiky ha scritto:
bhè io l'ho trovato al terzo turno,tralasciando il fatto che "stò spagnolo" è veramente fortissimo.cmq in qst tornei grossi il fattore imprevidibilità fa davvero la differenza(vd giani,vedi me che cn fatine faccio top8 ad annecy,vedi me che perdo sul 10-2 al gp da force fatta da goblin)
cmq il mazzo ne sa davvero a pacchi,sopratutto gli espercharm sn davvero forti a mio parere...
Bah..a me stò charm proprio nn mi convince..e vederlo così sulla carta quel mazzo li mi sembra tanto legnoso..nelle sue mani funzionava da dio..cmq vedendo la lista è UW con il nero solo per i charm e il mono perish di side..se ha spleshato l'intero mazzo con un terzo colore solo per i charm vuol dire che lui ha creato stò mazzo attorno a quelli..cioè lui li voleva proprio giocare xche forse riteneva appunto che ne sapessero..ma io nn ne vedo l'utilita..ok ti fanno andare in vantagfgio care in 2 maniere o pescando tu o facendo scarte l'altro..spacchi l'incantesimo il CB..ed è costo 3 specifici..se qualcuno sa dare motivazioni..a me è stato un pò sul cazzo avere perso da lui.. non perchè era spagnolo non xche era forte ma x il fatto che è un mazzo che inizia a giocare al turno 5 x paura di prendere daze
contro di me ha iniziato a giocare sempre il turno 5..e ho avuto talmente tanta sfiga che ci ho perso..non vedevo nulla e nn capivo cosa giocava..finche nn mi ha fatto ira di dio, glen elandra baneslayer..con la elandra che protegge da counter o remuval per il baneslayer..e se entra protetto da doppio counter è quasi gg..regge terribilmente la race..

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum