Oggi è lun 4 mag 2026, 13:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 22:24 
Legendary Creature

cmk il vero nome del mazzo di cano è : 50$ DECK (cit. elric) :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 23:16 

Sese maledetto legno ti sei scappottato il deckbreakdown con la scusa che non ti sei svegliato.....no prob, lo farai per le 2 prossime tappe di lega 8-)

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 23:20 
Legendary Creature

kaiser_soze ha scritto:
Sese maledetto legno ti sei scappottato il deckbreakdown con la scusa che non ti sei svegliato.....no prob, lo farai per le 2 prossime tappe di lega 8-)

lol
lo fo/facevo volentieri...

se nn le hai usate per accenderci il camino :-p
appena ci vediamo lo pubblico 8-*

p.s. ora torno a vedere banana joe 8-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 2:33 

wiky ha scritto:
bhè io l'ho trovato al terzo turno,tralasciando il fatto che "stò spagnolo" è veramente fortissimo.cmq in qst tornei grossi il fattore imprevidibilità fa davvero la differenza(vd giani,vedi me che cn fatine faccio top8 ad annecy,vedi me che perdo sul 10-2 al gp da force fatta da goblin)
cmq il mazzo ne sa davvero a pacchi,sopratutto gli espercharm sn davvero forti a mio parere...

Bah..a me stò charm proprio nn mi convince..e vederlo così sulla carta quel mazzo li mi sembra tanto legnoso..nelle sue mani funzionava da dio..cmq vedendo la lista è UW con il nero solo per i charm e il mono perish di side..se ha spleshato l'intero mazzo con un terzo colore solo per i charm vuol dire che lui ha creato stò mazzo attorno a quelli..cioè lui li voleva proprio giocare xche forse riteneva appunto che ne sapessero..ma io nn ne vedo l'utilita..ok ti fanno andare in vantagfgio care in 2 maniere o pescando tu o facendo scarte l'altro..spacchi l'incantesimo il CB..ed è costo 3 specifici..se qualcuno sa dare motivazioni..a me è stato un pò sul cazzo avere perso da lui.. non perchè era spagnolo non xche era forte ma x il fatto che è un mazzo che inizia a giocare al turno 5 x paura di prendere daze
contro di me ha iniziato a giocare sempre il turno 5..e ho avuto talmente tanta sfiga che ci ho perso..non vedevo nulla e nn capivo cosa giocava..finche nn mi ha fatto ira di dio, glen elandra baneslayer..con la elandra che protegge da counter o remuval per il baneslayer..e se entra protetto da doppio counter è quasi gg..regge terribilmente la race..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 21:01 

scusate se riesumo il topic! ma qlk mi spiega xke di colpo è stato abbassato il k del torneo? io oggi aprendo la dci mi sn accorto di aver perso 38 dci pur nn avendo giocato tornei... vedi te! con 6-1-1 ho fatto ben 37 dci.
qlk mi riesce a dare qlk spiegazione?

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 21:12 

Mi sebra molto strano, non si è mai sentito di un k abbassato

In ogni caso il responsabile del sanzionamento (cioè colui che lo ha chiesto,ottenuto e mandato alla Wizard) è l'head judge del torneo Luca Simone che ha fatto tutto quello che doveva essere fatto in termini di rel e di k. Ti suggerisco di contattare Kiaro per ulteriori chiarimenti sui valori dei k dei tornei.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 21:16 

kaiser_soze ha scritto:

In ogni caso il responsabile del sanzionamento (cioè colui che lo ha chiesto,ottenuto e mandato alla Wizard) è l'head judge del torneo Luca Simone che ha fatto tutto quello che doveva essere fatto in termini di rel e di k. Ti suggerisco di contattare Kiaro per ulteriori chiarimenti sui valori dei k dei tornei.

ma esatto, anke a me pareva strano! cmq proverò a sentire, ti ringrazio!!
eppure sono passato da averne fatti oltre i 70 a quasi la metà.. bah questa wizard :'| :'|

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 21:22 

_Pavello_ ha scritto:
kaiser_soze ha scritto:

ma esatto, anke a me pareva strano! cmq proverò a sentire, ti ringrazio!!
eppure sono passato da averne fatti oltre i 70 a quasi la metà.. bah questa wizard :'| :'|

Mi allego alla petizione.....SCANDALOSO!
Una cosa che tra l'altro non pensavo neanche potesse succedere....

Anche l'ultimo torneo Landfall era stato pubblicizzato come k32 e poi sanzionato come 16....

Non voglio sindacare sull'operato di Luca simone, però anche ad Asti penso fosse lui l'head judge

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 21:36 

Ma francamente i conti non tornano affatto nel senso che il dday è stato sanzionato con un k e poi oggi lo hanno cambiato....mio fratello ha perso 50DCI così dal nulla. Non si tratta di sanzionamento diverso dall'annunciato,quì si parla di un sanzionamento cambiato TEMPO DOPO ESSERE STATO RICEVUTO E PROCESSATO. Ora John apre un topic in magic community ma le cose non tornano.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9