Grandissimo, complimenti ancora, dopo che te li ho fatti ieri di persona! (sono quello che giocava il tuo stesso mazzo, che era di fianco a te al turno 7 a giocarsi l'ingresso in Top8, ma io ho perso dal ragazzo che fa taiga gerarca..comunque mi sa che eravamo gli unici 2 a giocare questo deck, si rivela sempre più forte direi visti i risultati!)
Complimenti ancora per il collare, mi piace molto! ( e complimenti per aver stuprato il collo di Fashion Master! ahahaha)
solo un commento sull'isola base, poi magari se ne può discutere nel topic apposito: io la giocavo in monocopia l'isola (giocavo 21 terre tra l'altro), e mi ha fatto vincere contro whitestax, credo sempre contro il ragazzo che hai incontrato tu. Era partito con qualche carta forte, ho finito i counter e ha appoggiato crogiolo + wasta. Io avevo 2 fetch in mano e ho sfetchato per monoisola, poi ho appoggiato la seconda fetch, quando per continuare la recursion mi ha spaccato la fetch, io sfetcho in risposta e appoggio tropicale, nel mio turno faccio la terza landa (una mishra) e krosan, poi lo uccido di mishra.
In monocopia la terrei sempre, in questo e altri casi può essere fondamentale. Non l'ho mai trovata un chiodo.
Comunque complimenti ancora per il risultato! Alla prossima!

I'd like to be able to just "ignore the bait", but... Time for some serious flamefesting - Linus Benedict Torvalds