Oggi è mar 5 mag 2026, 0:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/06/2010 - MLL - Cerro] 1° mystic bant again
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:03 

Demoralizzato dalla sera prima ke vengo lasciato dalla ragazza mi salta anke la giornata con lei al lago... :'( e visto ke ho un bel grosso torneo sotto casa perchè nn andarci... :-D

nn avendo nulla di montato se nn il mio solito mystic bant decido di riproporlo visto gli ultimi risultati con qualche modifica -crogiolo - 1 horizon + rafiq + savannah e queste scelte sono state azzeccatessime :-D

arrivo al luogo del torneo ossia il bici bar del mio amico simo dò una piccola mano con le panche si salutano gli amici e si parte siamo in 97

turno 1: un ragazo di nome davide con merfolk con gli equip

perdo il tiro del dado...inizia terra Cursecatcher e x un pò stiamo a guardarci fino a quando nn arriva il nuovo livellatore ke flappa e potenzia i merfolk da li a poco soccombo senza aver visto una spiga......nella terza invece nn c'è storia tra livellatore equip e Merrow Reejerey nn lo riesco proprio a tenere...

0-1

turno 2 alberto con zoo

nn ricordo molto ma da suoi suggerimenti vinco la prima e la terza con lui che sfiga vedendo mille lande...

turno 3 : marco princigalli aka Marcone

un match amichevole dopo mille disputato al defcon al legnano insieme :-D so cosa gioca e lui sa cosa gioco io e sappiamo già ke sarà sudatissima...

la prima ha dell'inverosimile tra recursioni con la witness tramite la fortezza mille maelstorm editti...i suoi punti vita si sono fermati a 4 x la bellezza di 11 turni prima di vedere la sofi con lui giù un confidant appena calato e un Sciamano Bruci-Albero io spigo confidant calo ed equippo sofi e la porto a casa... la seconda domino l'intera partita con rhox war monk con giù due gerarca che mi fanno chiuedere la partita a 70 punti vita andando lui in recursione sta volta con i kitchen finks prima di trovare io la spiga...

turno 4: santoro andrea con survival

ormai è d'abitudine ke ci incotriamo a cerro e ce la giochiamo in tranquillità...
nella prima lo mando a 11 ma la partita prende una brutta piega con lui giù driad arbor TRADEWIND RIDER tramutante armonico e survival...decido di ammucchiare e passare alla seconda xkè ormai era in controllo...della seconda e della terza nn ricordo molto solo ke neutralizzo 2 survival e lo picchio tanto quanto basta x ucciderlo e nell'altra il cb fa il resto per un bel pezzo della partita...scusa ma la memoria scarseggia :'(

turno 5: ardoion marco con ant

nella prima parte terra duress e mi scarta force e nn avevo il pitch blu...faccio terra gerarca lui terra ponder....io pesco daze appoggio qasali...lui prova a partire con 2 terre petalo petalo rituale nausea io daze...e passiamo alla seconda...metto subito giù cb il turno in cui prova a partire rivelo force senza manipolazione (ke sculata...scusa avevi ragione ad arrabbiarti) pesco force di li apoco vedo cappa e concede....

turno 6: aloise enea con probant

nella prima entro in cappa balance e la porto a casa io nella seconda entra in cappa balance lui e vince lui....e nella terza c'è giù nn il mondo ma di + :-D io ho giù 2 gerarca 2 casali 1 goyf 1 rhox lui progenitus rhox e goyf con io a 19 e lui a 9 pesco il secondo rhox visto di cappa seguito da uno stoneforge ke mi fa chiudere la partita prendendo sofi...

turno 7: james pattiamo o la va o la spacca rischiavamo di nn entrare....

ci è andata bene lui entra come 4 ed io cm 8 :-D

quarti di finale : lovino luca aka ivanoe

nella prima complice un mio daze su jace e lui un pò chioedato col mana la porto a casa senza troppa fatica....nella seconda svacco come mi hanno fatto notare save e nico nn forzandogli una sua elspeth ingolosito dal tenere il mio rafiq e concedo nn trovando una soluzione...nella terza tiene una mano che nn doveva tenere è chiodatissimo con le terre e la porto a casa...

semifinale : bonadè federico aka seretur

nella prima mi prova un orim di abbocco con lui giù una terra stappata una cappa e 3 carte in mano ci penso un pò e di secondo avere già in mano rito rito e nausea in mono x è altamente improbabile e faccio entrare orim e lui passa... fiuuuuu pericolo scampato entro in cb mode con doppia force attiva e la porto a casa...nella seconda stessa storia di orim io con solo daze in mano dico ok a orim e fa petalo led led tutore infernale gotten e chiude di secondo...nella terza vedo la mia side ossia gaddock di secondo canonista di terzo + cappa force attiva in mano + daze e lui con giù solo 3 mana.... a fine partita mi chiede quanto sido contro nausea e dico 7 carte 3 spell pierce 2 caninosta 2 gaddock :-D

finale : marcotti emanuele

lui : ce la giochiamo? io : ok niente in contrario...

lui mulliga apre con terra rito toughsize io brainstorm e gli faccio vedere 2 gerarca 1 qasali 1 spiga 1 rhox 1 horizon e forse un altra brainstorm nn ricordo...mi scarta qasali fa hymn e beca spiga e rhox...io terra gerarca..lui rimane ad una terra io brain nel suo vedo goyf....nel mio faccio gerarca goyf lui niente passo io spada di luce e ombra e condede....la seconda è una partita antistatistica in quanto vedo tt e 4 le spighe e il mono rafiq e la porto a casa
:-D

mi scuso x gli errori ke ci saranno ma la memoria è poca davvero...

bella giornata
belle gente
un caldo allucinante
il mazzo che si riconferma fortissimo
alla chiappa che mi ha aiutato davvero tanto
a save x questo fantastico torneo
alla top 8 fatta all'aperto :-D
a vale e simo ke mi hanno tirato su il morale :-D
alla mia raga che spero ci ripensi :'(

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...

Ultima modifica di Xephier il mar 8 giu 2010, 1:38, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:11 

Xephier ha scritto:
Demoralizzato dalla sera prima ke vengo lasciato dalla ragazza

E' il karma!! è successo a tutti, perdi la ragazza e vinci a figurine. le cose sono strettamente collegate.

per il resto: bella lì :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:19 

meno male che non sono l'unico ant che è stato riempito di CBalance XD

complimenti per il risultato!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:20 

falle vedere i 4 tarmo foil e vedi come torna! :-D

complimenti per il risultato! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:25 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Bella li, speravo di beccarti poi in semifinale, ma quel rotto nel culo di fede ha deciso che dovevo morire in top8...

C'è una strana statistica secondo la quale se io faccio top8 e nello tesso c'è per caso un ANT, quello è il mio quarto di finale.
La statistica dice anche che se io vinco quel quarto di finale, vinco il torneo di seguito.

bah...

:-?

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:27 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Bella li, speravo di beccarti poi in semifinale, ma quel rotto nel culo di fede ha deciso che dovevo morire in top8...

C'è una strana statistica secondo la quale se io faccio top8 e nello tesso c'è per caso un ANT, quello è il mio quarto di finale.
La statistica dice anche che se io vinco quel quarto di finale, vinco il torneo di seguito.

bah...

al che mi viene da chiederti: è mai successo che superassi il quarto di finale?? :-p :-p

ps. peccato che saverio non ti abbia fotogragato nella zarro mode mentre ti godevi la stormata a mani incrociate: impagabile

Immagine

Ultima modifica di Andr3a il lun 7 giu 2010, 17:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:28 

GRANDE DANY...... :'| :'| :'|
MA PRIMA O POI MORIRAI SOTTO I COLPI DEI MIEI SCIAMANI E MAELSTROM 8-) 7-) 8-)

PER LA SITUAZIONE SENTIMENTALE....SPERO SI SISTEMI TUTTO :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 17:33 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Andr3a ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:

bah...

al che mi viene da chiederti: è mai successo che superassi il quarto di finale?? :-p :-p

ps. peccato che saverio non ti abbia fotogragato nella zarro mod mentre ti godevi la stormata a mani incrociate: impagabile

Bwahahahahah!!!!!!!
Occhiali da sole e mimica facciale impassibile stile pokerstars!!!
Serissimo.
Cmq si, 3 volte ho beccato ANT nei quarti e ci ho vinto, vincendo poi di seguito il torneo...peccato siano di più quelle che l'ho beccato nei quarti e ci ho perso...uffa...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/06/10 - MLL Cerro]1° mystic bant again
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 18:55 

Xephier ha scritto:
turno 1: un ragazo di nome alberto con merfolk con gli equip

perdo il tiro del dado...inizia terra Cursecatcher e x un pò stiamo a guardarci fino a quando nn arriva il nuovo livellatore ke flappa e potenzia i merfolk da li a poco soccombo senza aver visto una spiga...la seconda la porto agilmente a casa con la mia amata sofi ke....nella terza invece nn c'è storia tra livellatore equip e Merrow Reejerey nn lo riesco proprio a tenere...

0-1

Sono io quel ragazzo! E non mi chiamo Alberto bensì Davide! E ho vinto 2-0 :-p
(g2 portato a casa agile grazie ai tuoi 9 danni di doppio canopy)
Complimenti per il risultato! Beh dai nonostante il mio 3-4, ho la soddisfazione di aver vinto contro il campione!

Devil

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/06/10 - MLL Cerro]1° mystic bant again
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 20:12 

Località: Chieri (TO) l'unico paese col countdown ai semafori!!!
Daredevil ha scritto:

...Complimenti per il risultato! Beh dai nonostante il mio 3-4, ho la soddisfazione di aver vinto contro il campione!

Devil

Quoto il complimenti...ma purtroppo non posso quotare la seconda parte :'(
Quando un mazzo dà il meglio di sè facendoti vedere tutte le terre, pure la mono [card]Bojuka Bog[/card] che tenevo in side, è molto dura anche contro il Carota e Bastone di Mirrodin!! Però posso dire di non avere perso 2-0 :-p

Per la cronaca io sono Alberto, e tu hai vinto la prima e la terza, ma nonostante la [card]Firespout[/card] la seconda l'ho portata a casa io!

Ancora complimenti!

Byez :-u

ricste88 ha scritto:
Io chiudo gli occhi e tappo treee
metto un 15/15 e tocca a teee
e quando poi ti avrò attaccatooo
anche tu dirai ma che bel formatooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 20:54 
Organizer

Bravo! Meritavi questo 1° place, xké quello ke hai scritto ieri notte su facebook! :P

Complimenti, nn è facile giocare bene, quando la testa è altrove! :D

byee

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 21:31 

Bravo Sciur Pati, che sei un brav bagaj

Ora, con i boxer del campione, le donne faranno la fila!!!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 1:43 

@daredevil: scusa ma ho invertito la tua partita con quella che ho disputato contro alberto ed è anche per quello che i miei conti non tornavano.... :'(
@Balanar_TNS : cm sopra

grazie ad entrambi x avermi aggiornato sulla pecca ke ho fatto :-D
ci si becca al prossimo torneo

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]