Demoralizzato dalla sera prima ke vengo lasciato dalla ragazza mi salta anke la giornata con lei al lago...

e visto ke ho un bel grosso torneo sotto casa perchè nn andarci...
nn avendo nulla di montato se nn il mio solito mystic bant decido di riproporlo visto gli ultimi risultati con qualche modifica -crogiolo - 1 horizon + rafiq + savannah e queste scelte sono state azzeccatessime
arrivo al luogo del torneo ossia il bici bar del mio amico simo dò una piccola mano con le panche si salutano gli amici e si parte siamo in 97
turno 1: un ragazo di nome davide con merfolk con gli equip
perdo il tiro del dado...inizia terra Cursecatcher e x un pò stiamo a guardarci fino a quando nn arriva il nuovo livellatore ke flappa e potenzia i merfolk da li a poco soccombo senza aver visto una spiga......nella terza invece nn c'è storia tra livellatore equip e Merrow Reejerey nn lo riesco proprio a tenere...
0-1
turno 2 alberto con zoo
nn ricordo molto ma da suoi suggerimenti vinco la prima e la terza con lui che sfiga vedendo mille lande...
turno 3 : marco princigalli aka Marcone
un match amichevole dopo mille disputato al defcon al legnano insieme

so cosa gioca e lui sa cosa gioco io e sappiamo già ke sarà sudatissima...
la prima ha dell'inverosimile tra recursioni con la witness tramite la fortezza mille maelstorm editti...i suoi punti vita si sono fermati a 4 x la bellezza di 11 turni prima di vedere la sofi con lui giù un confidant appena calato e un Sciamano Bruci-Albero io spigo confidant calo ed equippo sofi e la porto a casa... la seconda domino l'intera partita con rhox war monk con giù due gerarca che mi fanno chiuedere la partita a 70 punti vita andando lui in recursione sta volta con i kitchen finks prima di trovare io la spiga...
turno 4: santoro andrea con survival
ormai è d'abitudine ke ci incotriamo a cerro e ce la giochiamo in tranquillità...
nella prima lo mando a 11 ma la partita prende una brutta piega con lui giù driad arbor TRADEWIND RIDER tramutante armonico e survival...decido di ammucchiare e passare alla seconda xkè ormai era in controllo...della seconda e della terza nn ricordo molto solo ke neutralizzo 2 survival e lo picchio tanto quanto basta x ucciderlo e nell'altra il cb fa il resto per un bel pezzo della partita...scusa ma la memoria scarseggia
turno 5: ardoion marco con ant
nella prima parte terra duress e mi scarta force e nn avevo il pitch blu...faccio terra gerarca lui terra ponder....io pesco daze appoggio qasali...lui prova a partire con 2 terre petalo petalo rituale nausea io daze...e passiamo alla seconda...metto subito giù cb il turno in cui prova a partire rivelo force senza manipolazione (ke sculata...scusa avevi ragione ad arrabbiarti) pesco force di li apoco vedo cappa e concede....
turno 6: aloise enea con probant
nella prima entro in cappa balance e la porto a casa io nella seconda entra in cappa balance lui e vince lui....e nella terza c'è giù nn il mondo ma di +

io ho giù 2 gerarca 2 casali 1 goyf 1 rhox lui progenitus rhox e goyf con io a 19 e lui a 9 pesco il secondo rhox visto di cappa seguito da uno stoneforge ke mi fa chiudere la partita prendendo sofi...
turno 7: james pattiamo o la va o la spacca rischiavamo di nn entrare....
ci è andata bene lui entra come 4 ed io cm 8
quarti di finale : lovino luca aka ivanoe
nella prima complice un mio daze su jace e lui un pò chioedato col mana la porto a casa senza troppa fatica....nella seconda svacco come mi hanno fatto notare save e nico nn forzandogli una sua elspeth ingolosito dal tenere il mio rafiq e concedo nn trovando una soluzione...nella terza tiene una mano che nn doveva tenere è chiodatissimo con le terre e la porto a casa...
semifinale : bonadè federico aka seretur
nella prima mi prova un orim di abbocco con lui giù una terra stappata una cappa e 3 carte in mano ci penso un pò e di secondo avere già in mano rito rito e nausea in mono x è altamente improbabile e faccio entrare orim e lui passa... fiuuuuu pericolo scampato entro in cb mode con doppia force attiva e la porto a casa...nella seconda stessa storia di orim io con solo daze in mano dico ok a orim e fa petalo led led tutore infernale gotten e chiude di secondo...nella terza vedo la mia side ossia gaddock di secondo canonista di terzo + cappa force attiva in mano + daze e lui con giù solo 3 mana.... a fine partita mi chiede quanto sido contro nausea e dico 7 carte 3 spell pierce 2 caninosta 2 gaddock
finale : marcotti emanuele
lui : ce la giochiamo? io : ok niente in contrario...
lui mulliga apre con terra rito toughsize io brainstorm e gli faccio vedere 2 gerarca 1 qasali 1 spiga 1 rhox 1 horizon e forse un altra brainstorm nn ricordo...mi scarta qasali fa hymn e beca spiga e rhox...io terra gerarca..lui rimane ad una terra io brain nel suo vedo goyf....nel mio faccio gerarca goyf lui niente passo io spada di luce e ombra e condede....la seconda è una partita antistatistica in quanto vedo tt e 4 le spighe e il mono rafiq e la porto a casa
mi scuso x gli errori ke ci saranno ma la memoria è poca davvero...
bella giornata
belle gente
un caldo allucinante
il mazzo che si riconferma fortissimo
alla chiappa che mi ha aiutato davvero tanto
a save x questo fantastico torneo
alla top 8 fatta all'aperto
a vale e simo ke mi hanno tirato su il morale
alla mia raga che spero ci ripensi

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...