Cita:
Inizio a toccarmi i maroni talmente spesso che finisco quasi eccitato
ho riso 5 minuti ...
Sei il mio idolo ... voglio una tua maglietta ...
2000 anni di tradizione magic, hanno decretato la nascita di un nuovo successore della sacra skuola di skulato ... con pochi colpi è in grado di far implodere il proprio avversario ... Zio Ken Jeremy della sacra skuola di Skulato ha attraversato il deserto per raddrizzare i banani e sturare i kuli, il signore del millennio è arrivato tremate player, colui che da del tu a Ckuck Norris si è destato dal suo sonno millenario ...
Grazie per esserti speso a fare il report ed esserti ricordato dei padri del magic, ho giocato la stessa lista con sola una Cricca in più, sono un fanatatico delle 61 carte, ho aperto alla grande con 2-0-0, poi il mazzo ha finito le batterie e sono stato sturato anche dalla cameriera che usava un mazzo dal negro di trevigiane tutto foil DCI ...
Mi sono divertito molto e sono proprio contento della riuscita di un simile evento, mai avrei pensato che legacy avrebbe mosso una tale moltitudine di player solo pochi anni fa' ...
Complimenti ancora sei sempre un PRO anche se skuli come un depravato

ci sarebbe stata una esaltante vittoria ma guardiamo comunque con grande entusiasmo a questo piccolo miracolo tutto Italiano ...
Mentre l'Italia calcistica veniva pecorizzata dagli All Blacks della Nuova Zelanda, noi abbiamo dato vita ad uno degli eventi legacy più grandi del veneto ... mi mancava una partecipazione ad un evento di tale portata ...
Grazie per averci regalato queste emozioni ciao Massimo a presto ...
Un giorno tenendo mio figlio sulle ginocchia gli racconterò la titanica impresa di Jeremy e io potrò dire con orgoglio "Io c'ero"

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.