Oggi è mar 28 apr 2026, 4:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 15:45 

congratulazioni, mi sono divertito contro di te, la mia è stata una sconfitta meritata e quasi combattuta, ho fatto un paio di errori clamorosi che mi sono costati molto ma per me è normale conoscendomi^^

ti ringrazio per il prop e la citazione che mi ero dimenticato anche io ahahah, comunque ricordo che sul 3 a 0 la sconfitta contro di te ha dato il via alla mia discesa, dopo di te ho perso con un coglione che giocava eva green e che, volendomi a tutti i costi mischiare il mazzo (per carità cosa giustissima), lo fa facendo cadere guarda caso uno Squee e fissandolo con grande meraviglia mi fa incazzare come una biscia.

^_^
alla prossima jeremy!

"Che paura può fare? è solo un povero straccione."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 15:47 

Cita:
Inizio a toccarmi i maroni talmente spesso che finisco quasi eccitato

ho riso 5 minuti ...

Sei il mio idolo ... voglio una tua maglietta ...

2000 anni di tradizione magic, hanno decretato la nascita di un nuovo successore della sacra skuola di skulato ... con pochi colpi è in grado di far implodere il proprio avversario ... Zio Ken Jeremy della sacra skuola di Skulato ha attraversato il deserto per raddrizzare i banani e sturare i kuli, il signore del millennio è arrivato tremate player, colui che da del tu a Ckuck Norris si è destato dal suo sonno millenario ...

Grazie per esserti speso a fare il report ed esserti ricordato dei padri del magic, ho giocato la stessa lista con sola una Cricca in più, sono un fanatatico delle 61 carte, ho aperto alla grande con 2-0-0, poi il mazzo ha finito le batterie e sono stato sturato anche dalla cameriera che usava un mazzo dal negro di trevigiane tutto foil DCI ...

Mi sono divertito molto e sono proprio contento della riuscita di un simile evento, mai avrei pensato che legacy avrebbe mosso una tale moltitudine di player solo pochi anni fa' ...

Complimenti ancora sei sempre un PRO anche se skuli come un depravato :-) ci sarebbe stata una esaltante vittoria ma guardiamo comunque con grande entusiasmo a questo piccolo miracolo tutto Italiano ...

Mentre l'Italia calcistica veniva pecorizzata dagli All Blacks della Nuova Zelanda, noi abbiamo dato vita ad uno degli eventi legacy più grandi del veneto ... mi mancava una partecipazione ad un evento di tale portata ...

Grazie per averci regalato queste emozioni ciao Massimo a presto ...

Un giorno tenendo mio figlio sulle ginocchia gli racconterò la titanica impresa di Jeremy e io potrò dire con orgoglio "Io c'ero"

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 16:29 
Beer or Warning

Cita:
- A Warkyen e Dreax, la vecchia scuola di magic, il DaddyTeam dell'ovest vicentino/padovano sta per acquistare anche Paolo!!!!

L'ho vista solo adesso ... anche se a qualche centinaio di km di distanza ... avete anche il mio appoggio .

Io a Torino solo solo perchè qua ci sono solo ragazzacci che si prodigano nelle varie categorie :
-shampiste
-milf
-ragzze altrui
-uomini :-u

... e quindi potete ben capire che la categoria dei padri è un pò scarna :-o

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 giu 2010, 17:02 

grande zio! complimentoni!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 8:46 

Grande max!! :-D :-D
il prox torneo dovrai prestarmi tu una carta!!una landa base che mi porterà fortuna speriamo..almeno nei pairings :'( :'(

complimenti in ogni caso!!non è facile giocare quel mazzo per tutti quei turni! :->

"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 13:47 

complimenti :)
filippo è uno dei più forti giocatori di magic italiani. buon piazzamento all'ultimo pt, nel 2008 ha rappresentato il team italiano ai mondiali :)

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 15:14 
Full Organizer

Mi unisco anch'io ai compliments :-D :-D

Bravo Max, peccato per la semifinale persa contro quel mostro sacro di Macca 8-) :'|

Sciao

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 15:37 

Ghe ne sa!!

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 18:35 
Full Organizer

Drakoo ha scritto:
complimenti :)
filippo è uno dei più forti giocatori di magic italiani. buon piazzamento all'ultimo pt, nel 2008 ha rappresentato il team italiano ai mondiali :)

Sisi, lo conosco per fama....

lui (credo) associerà il mio nome ad alcune divinità egizie domani:

il rating DCI total nazionale pre-torneo dice ha scritto:

11 Filippo Kratter 2040 Sappada, VE, Italy
2027 Massimo Scalchi 1722 Dueville, VI, Italy

Tra l'altro giochiamo rilassatissimi, ed in top8 mi conferma che è decisamente falso il discorso dei giocatori Legacy molto più scarsi di quelli di "formati seri", e che il torneo di ieri non era tanto diverso da un PTQ di buon livello, dove si trovano cappellatori anche ai tavoli alti...

Figurati che mi ha pure chiesto se sono un giocatore forte in legacy, come Pinto!!! :-*

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 giu 2010, 18:51 

oh allroa esistono i pro dei formati "seri" che smentiscono che l'eternal non abbia bravi giocatori :)

brao brao!

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 15:33 

Sono certo che ormai Legacy ha attecchito come alternativa al T1 ed all'esteso, certo ci sono giocatori scarsi ma ci sono anche grandi player, molti giocano/giocavano anche T1 esteso etc ... poi non è un caso vedere spesso i soliti nelle TOP8, per vincere contro uno bravo NON devi sbagliare, non basta sbagliare meno dell'avversario ...

Temevo all'inizio del torneo un clima troppo nervoso/competitivo, ma tutto sommato rimanendo ai tavoli bassi non l'ho notato questo clima, forse altri a cui è andata meglio ne hanno riscontrato una quantità maggiore, mi pare che una volta tanto furti non ce ne siano stati, almeno di questo dobbiamo essere molto contenti, io stesso ho portato 2 mazzi a Kalle alla fine del secondo turno ...

Non è facile accontentare tutti ma credo che il torneo sia andato molto bene in tutti i sensi, speriamo l'ambiente resista a bari, ladri ed ai pregiudizi che ogni tanto si creano verso mazzi strani e relativamente competitivi, in questo formato devi fare i conti anche con i rogue deck ed è meraviglioso che accada, chi si ricorda di Creazza e il suo mazzo di blocco che ha sfiorato il top8 sempre a padova con quasi 100 persone in sala ... un bravo giocatore vince anche con un mazzo più debole di un'altro ma pilotato da uno più scarso o spento, poi spesso il risultato complessivo è determinato molto spesso da un pizzico di fattore k nei parings che non guasta mai. :-)

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 17:52 

Grande Jeremya...

Ottimo risultato... Da ora in poi mi aspetto ulteriori ottimi risultati...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 18:02 

andrea2381 ha scritto:
Grande Jeremya...

sì dai, iniziamo già a mettergLi pressione per i prossimi tornei LoL

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 18:48 
Beer or Warning

[pdL] ha scritto:
andrea2381 ha scritto:
Grande Jeremya...

sì dai, iniziamo già a mettergLi pressione per i prossimi tornei LoL

Ma no è tranquillo , lui è il mio compagno di team di bocce :-p

... mi ricordo ancora quei mega torneoni con i vecchietti di finale emilia 8-* 8-*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2