Ciao a tutti sono molto contenta dei vostri commenti.
Però vorrei dare anchio la mia versione perchè bisogna anche saper raccontare bene le cose e soprattutto conoscere bene i fatti.
Inanzitutto se sapevo che venivano 40 partecipanti io stessa lo avrei fatto partire al mattino ( piace anche a me andare a casa dalla mia famiglia visto che ho due bimbi e uno di 3 mesi) comunque è stata una sorpresa.
----------------------------------------------------------------------
Dal Sing. :andreino883r
Punto primo:
il torneo doveva cominciare alle 14.30 , ma non è partito prima delle 15.30
Punto secondo:
all'inizio si era detto che erano sei turni di Svizzera da 50 minuti più il top 8, dopo il primo turno invece, si è detto che visto che il torneo era partito tardi, si sarebbero giocati solo 5 turni di Svizzera... Ok, va bene...
Così sull 1-2 decido di droppare.
-------------------------------------------
Punto Primo.
Il torneo doveva iniziare alle 14.00 ma purtroppo molti si sono presentati dieci minuti prima dell'inizio e molti non avevano mandato in anticipo il n. della DCI ma questo e secondario perchè ho dovuto aspettare dei ragazzi che si era persi.
Il torneo è iniziato alle ore 15. se non ci credete vi mando la copia del turno che sopra c'è l'orario
Punto secondo:
io non ho mai detto dopo il primo turno, visto che il torne è partito tardi si fanno 5 turni invece di 6
un ragazzo mi ha chiesto una cosa del genere ma gli ho risposto semplicemente che bisognava vedere a che ora finiva il 5° turno perchè è già capitato che qualcuno rifiutasse di fare il 6° per l'ora troppo tarda e sapendo che cerano dei giocatori da lontano potevano chiedermelo.
Infatti poi qualcuno me la chiesto cosi ho trovato corretto chiederlo hai giocatori ma visto che non si capiva bene chi volesse farlo o no, ho lasciato il 6° turno come detto all'inizio del torneo.
... e poi perchè mi viene chiesto se si fa il 6° turno alla fine del 1° quando lo comunicato prima di iniziare??!!!
oltre a questo un gruppetto di giocatori (che posso immaginare chi sono)
si sono presentati già scocciati infastiditi, infatti poi se ne sono andati alla fine del 5° turno un po in malo modo, solo perchè ho chiesto ai partecipanti chi voleva fare il 6° turno
Tenendo presente, che avevo già stampato il 6° turno e cosi ho perso tempo per toglierli da torneo .....Droppati...!!!!so cosa vuol dire ma purtroppo qualcuno per dirlo se lo ( Mastica) se poi lo riferiscono a mia madre ...ciaoooooo!!!!! ...Poverina è già tanto che mi aiuta al bancone, per lei questo è arabo....
-------------------------------------------------
Sempre il Sing: andreino883r
Ah, mi sono dimenticato una cosa, tra la fine di un turno e l'inizio di un'altro passavano almeno 20 minuti...
----------------------------------------------
....Se vuoi ti mando le copie dei turni Anzi se insisti te le pubblico sul mio sito cosi quando capisco come fare a pubblicare sul forum un file li facciamo vedere a tutti..
tenedo presente 50 minuti per turno:
1° turno Inizio: 15.03
2° turno Inizio : 15.59
3° turno Inizio : 16.59
4° turno Inizio :17. 56
5° turno inizio: 19.04
....Prima di sparare frasi negative perchè sei Inc... cerca di sapere le cose corrette.....
-----------------------
Comunicato da Sing:max_tax
i risultati inseriti tutti alla fine con una velocità che solo un vero bradipo può surclassare! +
premi decisamente mediocri.. +
-----------------------------------
.... si hai ragione premi decisamente mediocri....Meno male che sono arrivati solo 40 Parteciapati....

:) che effettivamente non mi aspettavo.
vuol dire visto sono stata considerata una pessima organizzatrice, la prossima volta terrò presente il consiglio che mi hanno dato cioè quello di dividere il 3° posto per 4° 5° 6° 7° 8° Vincitore, invece di aggiungerli.....
Detto questo vi dico ....vivi e lascia vivere!
...io sono aperta da 3 anni sono nel negozio nuovo dal 1° di luglio e sto cercando di darmi da fare per organizzare al meglio i tornei, (chi mi conosce lo sa ) il punto è che non so giocare per mancanza di tempo e mi manca un arbitro ( ...cercasi arbitro...!!!)
sono consapevole che non ho esperienza per giocatori come voi che ne sapete più del diavolo.
ma con questo non significa che non so gestire un torneo, dunque non merito
tutta questa cattiveria da persone che vogliono giudicarmi senza conoscermi.
tenendo presente che la base di questi tornei sono consigli di giocatori molto esperti e che voi conoscete e rispettate, dunque .....
E preciso a tutti i giocatori (soprattutto quelli che vengono da Verona Verona) che io non ho mai parlato male dei posti dove vanno a giocare e rispetto ogni organizzatore che fa questo lavoro. Credo che non avete il diritto di parlar male di me visto che ora ho un'opportunità anchio.
...Non so giocare, ma voi che sapete giocare siete sempre i benvenuti visto che qui di posto ce ne.....
Concludendo ... la prossima volta lo farò partire al mattino e faremo un servizio bar con panini come è stato fatto all'innaugurazione.