Oggi è lun 4 mag 2026, 17:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:30 

Complimenti Fede... se ho contato bene, prima della semifinale eri a 18 match consecutivi vinti.

L'unico vero PRO italiano del legacy (infatti ha preso i punti pro a Madrid).

Ti ho seguito per quel che ho potuto, hai una capacità di calcolo, di lettura dell'avversario e una freddezza impressionanti.

GG
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 16:17 

complimenti, anche se speravo ti fermassi alle top8, sai com'è c'ero io dall'altra parte del tavolo :P
purtroppo la terza non ho potuto fare niente (maledetto led topdeckato ihih), e la prima ho voluto rischiare.
tu mullighi a 6 on the play, io tengo a 7 con:
wasta, mox diamond, cappa, thoughtseize, verdetto di gerrard, confidant e vindicate.
c'ho pensato parecchio, l'idea era che se pescavo landa di primo la mano era devastante, già avevi almeno una carta in meno (stavi mulligando), quindi scarto doppio di primo con riserva di confidant e thoughtseize (e un vindicate vabeh) erano formidabili. anche se pescavo wasta/labirinto di ith e non potevo fare verdetto di primo avevo comunque scartino + eventuale slando di primo se necessario.
pescando landa di secondo era comunque passabile: thoughtseize di primo, poi qualcosa giocavo. invece non l'ho mai pescata :D
ci sta, ho sbagliato io a tenere, non dovevo rischiare, e tu sei stato perfetto senza darmi alcuna possibilità!

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 16:31 

Complimenti Seretur, tanto di cappello veramente:

complimenti x come giochi, per come ti proponi all' avversario e per le tue qualità alla Sherlock Holmes: ma quante cose hai capito guardando per pochi secondi il mio foglietto della partita precedente?? :-> :-> :->

Continua così :-D, io ciccio e soprattutto il legacy italiano abbiamo bisogno di gente come te :-p .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 17:27 

Non ho avuto il piacere di conoscerti sabato ma complimenti per il risultato, sono stato contento che qualcuno abbia fatto risultato con TES!

Io portando una lista molto simile alla tua (3 carte di differenza: ETW maindeck, una landa in meno, una sola copia di AN) ho chiuso la svizzera con un mesto 5-1-3, dove ho sicuramente perso 3 game (e quindi almeno 1 match) per piccoli errori che però, analizzati, hanno spostato la balance della partita verso il mio oppo.

Volevo chiederti se, anche considerando gli avversari che hai avuto, sei convinto nella tua scelta di non giocare ETW maindeck. Io ci ho perso un game contro faerie sprecando tutte le mie risorse in T1, ma ho vinto 3 game "dal nulla" proprio grazie a ETW (contro Merfolk e sempre due faerie). Volevo chiederti poi quali sono le tue impressioni su IGG maindeck: "win-more" o fondamentale per sviluppare il tuo game-plan? Anche alla luce dei 3 orim (e non 4) a favore del 4x di duress.

Grazie e complimenti ancora!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 18:37 
Legendary Creature

zio sei un cazzo di treno. aspetto con ansia la limitazione di rito per avere una qualche possibilità :-)

complimenti campione!!!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 18:49 

Grazie a tutti per i complimenti, mi fanno un immenso piacere :)

Cita:
Volevo chiederti se, anche considerando gli avversari che hai avuto, sei convinto nella tua scelta di non giocare ETW maindeck. Io ci ho perso un game contro faerie sprecando tutte le mie risorse in T1, ma ho vinto 3 game "dal nulla" proprio grazie a ETW (contro Merfolk e sempre due faerie). Volevo chiederti poi quali sono le tue impressioni su IGG maindeck: "win-more" o fondamentale per sviluppare il tuo game-plan? Anche alla luce dei 3 orim (e non 4) a favore del 4x di duress.

Ciao shaman, sono contento che anche te non ti sia rassegnato al ban ;)

Sinceramente sono convintissimo della mia scelta:
-girata sotto nausea etw fa cmq male quasi come la seconda AN;
-quando parti di fast etw è perchè solitamente hai burning in mano, e non IT, che preferisce andare a targettare AN, quindi etw di main non serve;
-penso che non ci paragone quando stai cercando una bomba con i manipolini vedere AN o etw..
tirando le fila del discorso, ritengo la sorcery rossa un ottima risorsa e un buon finisher contro certi tipi di mazzi, ma credo proprio che basti la copia in side, almeno per il mio stile di gioco.
Iggy mi piace sempre tantissimo, per il modo in cui gioco il deck è fondamentale, almeno il 50% delle partite le vinco di lei e non di nausea, come nel vecchio ANT. Poi magari se fosse proprio necessario limare spazio potrebbe saltare una tra main e side, ma ora non ne sento il bisogno.

La build main-side a cui sono arrivato sinceramente mi ha molto convinto, forse si potrebbe pensare di rinunciare al bianco aggiustare la manabase per farlo diventare un tre colori puro, togliere la seconda AN e giocare 2 cappe per scimiottare lo stile di gioco del vecchio ANT, ma questi sono discorsi da primer e non da report :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 18:52 

Caro Fede, hai perso la semifinale perchè io ho incontrato un mazzo a e favorevole, gli altri te li ho veramente levati tutti. Mononero-mononero-CB-CB-CB-Ivano che non so che giocava ma 4 counter me li ha fatti vedere- elfo survival-fate.

bravo bravo bravo

@all non è un trattore, è una ferrari.

Greatest
Deck
Seretur

a buon intenditore...

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 20:35 
Organizer

Che mietitrebbia Seretur!!!@.@!!Stra complimenti...cmq se ti puo' esser di conforto le tropical e gli underground sea bordo nero che ho vinto l'anno scorso all'Ovino eran...RUSIA' DAI GIARI!^^

Complimentoni ancora!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 17:30 

scusate ma nn so dove scrivere e aprire un topic nn mi sembrava il caso ma hanno gia fatto il report generale con le liste dellla giornata legacy? oppure le hanno gia messe su deck check?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 54 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4