Oggi è lun 4 mag 2026, 17:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 set 2010, 23:15 

@lucio:Sono cirioso di sapere perchè l'utente biggone abbia preso un warning per una battuta da te considerata spam, quando altri moderatori presenti nel topic non hanno detto niente, e tra l'altro questa battuta/spam e stata considerata meritevole di warning mentre altri utenti facevano flame(non ho nulla contro gli altri utenti), dimmi tu se questa è una cosa coerente.
Comunque il tuo ps che mi hai scritto non e tanto diverso dalla battuta di biggone.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 set 2010, 23:34 
Elle & Kira

Flame = ci stiamo insultando per qualche motivo, sappiamo che se andiamo troppo oltre i mod ci bacchetteranno.

Spam = non c'entro niente con il topic, ma ovviamente passavo di qui e mi piace così tanto spammare che non posso resistere e devo per forza schiacciare tasti a caso!

Ma credete di avere davanti degli automi che applicano le tavole della legge?
Pensate davvero di poter prendere per il culo impunemente chi dedica del tempo a gestire un forum di cui fate largo uso (senza mai dare qualcosa in cambio, nel vostro caso) perchè "è un gioco, volemose bene!"?

Ah regà, ci avete fracassato i cosiddetti :-D

Warning a BIGGONE per spam trito e ritrito e a Umby85 che cerca di dare un senso al suo spam.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 set 2010, 23:43 

@lucio: lol eh si sono proprio uno spammone :D!
Non ti avevo mica chiesto di spiegarmi la storia della tua vita. Se per questo non questionavo manco il warning se rileggi bene...
Era semplicemente una cosa cosi' per scherzare. Se il senso dell umorismo non e' delle tue corde mi spiace per te. Mi dispiace di averti fatto tirare cosi' tanto il culo, ti giuro non volevo.

Il tuo "ps:" nei miei confronti era una presa in giro bella e buona ma alla fine tu se il mod puoi tutto e io sono solo il pulsante su qui schiacciare WARNING quando ti tira il culo :D.

Se ti fa cosi' tanta fatica fare il mod potresti anche lasciare perdere, ti chiedo scusa se farlo occupa cosi' tanto tempo e fatica nella tua esistenza, ti chiedo ancora perdono! No basta non sforzarti piu' cosi' tanto! Fallo per noi che ti vogliamo bene!!!

Qui pare che i cossiddetti li abbiamo sfracassati solo a te !

A tra 2 settimane ciau belli!!!

edit: a quindi su questo forum e' piu' conveniente flammare che spammare :DDDD interessantao...

Immagine

Ultima modifica di BIGGONE il dom 26 set 2010, 23:54, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 set 2010, 23:50 

1-Io non cerco di dare un senso a niente.
2-Ho chiesto un chiarimento e ancora non l'ho avuto.
3-Cerca di non rigirare sempre la frittata come ti pare.
4-Le regole dovrebbero essere uguali per tutti.

@Lucio's will: il chiarimento ti è già arrivato prima di me da Coma, di cui cito le parole che forse avresti dovuto leggere: "E' chiaro che il post , non tanto per il contenuto , quanto per lo scopo , era atto a creare spam in una discussione che aveva già dei toni piuttosto accesi ." Per ogni altro punto che non ti è chiaro puoi usare un pm.
Lock.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3