Oggi è mar 14 lug 2026, 7:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [21/11/2010 - Verona Legacy @MeriPoppins] 3° con TES
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 15:22 

Dato che fa fico fare i report lo faccio anch'io anche se minimo, data la velocità dei miei game il torneo è volato xD

28 players, 5 turni di gioia+top8

1° turno: ragazzo di brescia con WB aggro+scartini

1° game: parto tenendo a 7 con mana e manipolazioni ma in 4 turni non vedo tutore. Lui comunque non mette poi molta pressione e non vede scartini, mi manda a 10 quando topdecko infernal tutor per iggy e chiudo
2° game: lui parte terra cappa, terra confidant, io terra ponder, terra, rito, rito nausea. gg

vinto 2-0

1-0

2° turno: Pedon con Zoo

1° game: parte lui terra loam lion, io terra ponder, mescolo e pesco merda, lui terra qasali, attacca per 3 (17), io branza vedo la fetch che volevo per rimescolare la merda che avevo in mano, sfetcho, ancora branza che mi fa vedere petalo, rito che insieme all'altro petalo, il rito della fiamma e la nausea che avevo in mano = easy win
2 ° game: ancora lui terra lion, io terra passo, lui terra qasali e mi viene a trovare, io topdecko candidamente l'infernal di cui avevo bisogno e scombo con iggy.

vinto 2-0

2-0

3° turno: Cascella aka Alfiere_Bianco con BigZoo

1° game: non ricordo bene ma scombo di iggy abbastanza presto mi sembra.
2° game: mullo a 6 e tengo mano un po' dubbia, infatti non vedo nulla fino al mio ultimo turno utile in cui pesco il mana che mancava per fare il giro di iggy, faccio iggy ma lui ha faerie macabre con cui mi toglie infernal e orim dal cesso. Prendo allora rite of flame, led e ponder con R in pool e un altro rite of flame nel cesso, lui ovviamente riprende su fata e altre carte random. Faccio ponder e vedo burning wish che pesco, provo rito sperando che lui sbagli ed è così, con la fata non mi rimuove il rito che ho nel cimitero e grazie al led ho il mana giusto giusto per wishare TOA e chiudere.

vinto 2-0

3-0

4° turno: Iari Negrini aka bluez con LedDredge: ID

5° turno: Daniele Odorico aka Tenebroleso: ID

alla fine della svizzera sono 3° e me la dovrò vedere ancora con Tommaso, sorry amico!

top8: ancora Tommaso Cascella

1° game: non ricordo bene ma scombo con iggy il turno prima di morire sommerso dalle sue creature senza tutori al cimitero nè in mano ma ho una vagonata di mana, prendo led, ponder, ponder e vedo il tutore che mancava. Tra l'altro io sbaglio l'ordine di giocata di petalo, led e mox (vuoto) giocandoli esattamente in quest'ordine invece di petalo, mox, led, ma riesco a salvare il led e ad aumentare lo spell count grazie alla mono Chain of Vapor maindeck :P
2° game: so circa cos'ha in side quindi spero in una partenza forte con fast nausea, la mano non è delle migliori ma c'è nausea, ponder, branza, branza, led, brass/gemstone, fetch...inizio di ponder e ovviamente mescolo (percentuale di mescolata con ponder: 90%) e pesco infernal mi pare, poi le due branze mi mostrano tutti i riti del mondo ma zero petali per cui mi rassegnerò a scombare al terzo. Non sono bassissimo di vite ma con il giro di nausea arrivo a 2 per riuscire a vedere quello che macava, lui ha R open e mi cago in mano "sono a 2" "sei a 2", niente fulmine! Sorry man!

vinto 2-0

top4: Iari Negrini

1° game: vinco non troppo easy facendo tipo doppio orim per fare timewalk e pescare qualcosa di utile.
2° game: mullo a 6 tendendo rito, rite of flame, petalo, nausea, tendrils, branza. Parte lui studio, unmask e da lì a poco mi stupra la mano, io non vedo nemmeno le lande, perdo miseramente.
3° game: tengo mano un po' lenta senza manipolazioni con doppio wish, doppio orim, petalo, landa, landa. Lui fa come il secondo game, unmask al primo, unmask al secondo e seguite da un paio di therapy un paio di turni più avanti. Probabilmente sbaglio a non tirare un orim per pescare qualcosa con in mano rito led e wish e infatti mi becco una cabala su rito ma avevo contato che qualsiasi cosa pescassi mi mancava comunque o il mana o le spell per cui ho solo sperato che non girasse cabala. Easy loss!

comunque mi porto a casa 2 delta che tra l'altro mi servivano! :-p

ecco la lista:

Babe il maialino sborraggioso

4 delta
2 mari
1 volcanic
1 scrubland
4 gemstone
2 brass
4 dark ritual
4 rite of flame
4 lotus petal
4 led
3 chrome mox
4 brainstorm
4 ponder
4 orim's chant
3 silence
1 chain of vapor
2 ad nauseam
1 tendrils
1 ill-gotten gains
4 burning wish
3 infernal tutor

1 infernal
1 thoughtseize
1 pyroclasm
1 deathmark
1 iggy
1 toa
1 shattering spree
1 time reversal
1 empty the warrens
3 carpet of flowers
2 chain of vapor
1 echoing truth

PROPS:
- al mazzo che non perde neanche un game in svizzera e che mi piace sempre di più
- al meta random del torneo che, a mio parere, faceva di combo il mazzo migliore da portare
- alla merenda delle ore 16.00 sulla quale mi sono fiondato per primo avevendo già finito di giocare la mia parita :-p
- al piazzamento con l'unico premio che mi interessava davvero nella griglia
- alla pizza con wurstel+patatine fritte+maionese che spacca i culi *trollololol*

SLOPS:
- al mazzo a cui viene dato in allegato l'abbonamento al mal di testa, anche se giocandolo ormai da parecchio molte scelte sono pura meccanica
- a Iari che vede millemila scartini, maledetto!
- alla pioggia costante durante tutta la giornata

Ultima modifica di ilBarba il lun 22 nov 2010, 18:21, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 16:13 

Ho perso per un errore di calcolo, e ci sta...ma anche se avessi vinto per culo quella partita non sarei mai riuscito a portarne due di fila a casa, senza vedere i pillar...grande Barba, spero che allo Shakespeare non ci si trovi XD

Deep Impact Zoo Style!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 16:26 

Nuooooo anche il Barba a fare i report.....

Cita:
- a Iari che vede millemila scartini, maledetto!

Perchè con gli unmask "2 is megl che 1"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 nov 2010, 19:45 

uahahah.....grande RE POLLO!!!!

E anche il Caste in top8????? :-D :-D

Membro del Tiratardi Team!

Cita:
Non ringraziarmi, mi fa piacere giocare con le tue carte... .
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]