Oggi è ven 10 lug 2026, 7:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 19:56 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Finalmente james, ci hai messo un po'

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Nella seconda ti sei forse scordato che oltre a library son partito di ago su survival??? e sei morto con una survival in mano....
E ti faccio notare che il turno in cui ho vinto ho fatto spiga su goyf e [card]arc trail[/card] su mamma e quirion lasciandoti il board pulito e svalangandoti con 4 bestie...

L'hate ha abbastanza aiutato, zio..

Forse ti confondi con un altro game: con me non hai mai fatto ago ne' arc trail (che ho letto all'ultimo turno guardando la partita di beltrame).
Ma ad ogni modo, quello che ti ha fatto vincere non sono state queste giocate ma quello che ti ha permesso di farlo: la biblioteca.
Senza di quella, ti saresti inchiodato, non avresti fatto vantaggio carte e non avresti messo le cose col giusto timing.
Il resto era superfluo

No no...ricordo perfettamente di aver perso 4 vite x pescare sia spiga che arc trail, xkè ti mandavo a 1 con 4 bestie in terra (3 attaccanti e 1 gatto in difesa appena castato) e pulendoti totalmente il board...e son partito di terra ago su survival e library di secondo. Non sbaglio, fidati. La library aiuta, ovvio, se no cosa cazzo ci sta a fare nel mazzo????

Cita:
La terza la mia sequenza di pescate NON è stata perfetta, dato che nn ho visto nemmeno un removal...nn si vince di bestie contro survival, e si è visto ampiamente...in quella situazione sarebbe bastato 1 removal x spedirti su plutarco, ma nn è successo e amen...

Secondo me la tua partenza è stata PERFETTA.
Hai fatto doppio gatto, doppio cavaliere, hai visto jitte il turno in cui ho fatto doppia madre.... era una partita che dovevi STRA-perdere ma le pescate te l'hanno quasi fatta vincere.

No, non ho fatto niente fino al terzo turno...ho tenuto 4 lande e 1 spiga, tirata sul tuo terra-mamma pescando jitte come sesta, poi ho pescato cavaliere e nn ho fatto jitte di secondo xkè era inutile, ho pescato gatto ma essendo già il terzo ho preferito cavaliere e di quarto ho pescato il secondo facendo gatto cavaliere. Tu hai fatto doppia mamma e solo allora ho calato jitte dato che la forza della carta è l'effetto sorpresa del calo e attacco in un turno, non l'ho sculata in quel turno esatto...poi ho pescato gatto e son morto, xkè cmq hai tutorato qasali con fauna x rompere jitte, e io ripeto, nn ho visto un solo removal. Il gioco di survival è sempre + forte di quello di zoo, se io nn ti contrasto, nn c'è modo che io vinca...e difatti così è successo...

Il fatto che tu non veda le carte che cerchi la risposta è semplice: il tuo motore di pesca è la tua manina destra (salvo vedere library, vedi g2).
Mentre il mio sono X effetti soft oltre alla ridondanza: mi sembra evidente chi è che riesce ad arrivare alle carte che vuole.

Io pesco con la sinistra. =P
Il fatto che io nn le veda dipende forse dal fatto che io abbia mulligato a 5???

Cita:
tra l'altro tu hai rischiato davvero troppo, se io avessi visto un removal, tu nn solo perdevi, ma addirittura NON giocavi, visto che sei andato avanti tutta la partita con una sola landa e gli acceleratori, e se quel fauna shaman fosse morto tu saresti stato davvero imbalsamato con l'espressione di wile e. coyote.

Questa è una valutazione postuma che non potevi fare in partita.
Avevo mulligato a 6, con uccello, una terra e quirion. Parto io, saresti sceso a 5?
Io credo proprio di no...
SE vedevi botto, NON vedevi quella sequenza di carte che ha fatto quella partita.
non potevi vedere hate E quella sequenza: è una questione di numeri.

Cita:
Xò ti lovvo...

anche io, ma ti preferivo più uomo quando facevi le scimmie e non i gatti!![/quote]

No brutto frocio mentecatto, tu NON hai mulligato, hai tenuto a 7 quella merda di mano confidando nel fatto che cmq avevi degli acceleratori e ti bastava una sola terra x giocare!!
Era la seconda (quella che ho vinto io) in cui tu hai mulligato a 6, nn la terza...

Cmq sia avrei barattato volentieri 1 terra 1 gatto o 1 cavaliere a caso x un removal qualunque...faccio notare che post-side gioco un numero praticamente uguale di creature e di removal...

4 gatti
3 tarmo
4 cavalieri
3 qasali

2 lavamanti

3 fulmini
2 arc trail
4 sword to plowshares
2 path to exile
1 jitte

Avrei fatto cambio volentieri davvero con una qualunque delle altre...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 20:13 

Bella lì!
Complimenti per il risultato, chi vince ha sempre ragione!
Bello anche lo slalom che hai iniziato a partire dal 2° round!
..sempre seduti uno di fianco all'altro rofl

Ah grazie anche per il report, ora ho una bella frase da mettere come firma!
Bhuauauauau

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 20:22 
Legendary Creature

Merda!! quindi hai pescato la monojitte!
sei ancora più rotto di quello che mi aspettavo!!! :-D

James, ti assicuro che non mi hai MAI fatto ago.

Cita:
No no...ricordo perfettamente di aver perso 4 vite x pescare sia spiga che arc trail, xkè ti mandavo a 1 con 4 bestie in terra (3 attaccanti e 1 gatto in difesa appena castato) e pulendoti totalmente il board...e son partito di terra ago su survival e library di secondo. Non sbaglio, fidati. La library aiuta, ovvio, se no cosa cazzo ci sta a fare nel mazzo????

difatti, ripeto, sono le carte che ti ha sistemato la library che ti hanno fatto vincere.
Se era una bestia a caso eri indietro di un turno E NON pescavi le carte col timing... uff non so più come dirtelo.

Cita:
No brutto frocio mentecatto, tu NON hai mulligato, hai tenuto a 7 quella merda di mano confidando nel fatto che cmq avevi degli acceleratori e ti bastava una sola terra x giocare!!

Può darsi che ricordi male, ma il succo è un altro: tu non potevi prevedere che mano io avessi e se puntare agli accelerini o alle bestie più grosse.
Difatti hai spigato la madre, lasciandomi giocare gli accelerini.
Se tu andavi sugli accelerini e io avevo le terre che facevi? succhiavi lo stesso.
James delle volte a magic ci sono anche scelte dettate da caso/intuito, ad esempio quando non sai se sfetchare subito per dual e beccarti wasta o sfetchare dopo e beccarti stifle.
Questo è uno di quei casi e hai beccato il 50% errato.

Potevi beccarlo giusto e vincevi il turno.
Ad un certo punto non è nemmeno colpa tua.

cmq archiviato il passato, ho nuove tech per smontare ulteriormente il gioco di zoo (in fondo era la prima volta che giocavo il mazzo, ci sta che qualche buchetto nella build ci fosse).
ISI ISI =D

@ajeje: sei una merda =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 20:37 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Secondo me bandiscono il culo di Ivano, il 20 :-D Per quanto mi riguarda ti faccio solo complimenti capo =D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 20:40 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Guarda, a sostegno della tua tesi posso solo dire che tra tutte le liste survival based, gw è quella che più crea problemi a zoo, come già avevo annunciato, proprio xkè il mazzo è solido sia con che senza survival. In entrambi i casi son solo vacche e removal, ed è x questo che ci sono i problemi...
Come già pensavo, è un mu molto ben giocato, dove la sequenza delle pescate più che la skill fa davvero la differenza...come se fosse una sorta di mirror, con le bombe differenti: da una parte i survival, dall'altra library ed elspeth (e anche gli equip nn fanno di sicuro piacere =P )
Resta il fatto che sei indecente, e la prossima volta ti sturo...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 20:50 
Full Organizer

Grazie per la gentile concessione: Peccato per il premio BEP, se ci avessimo pensato in quel momento avremmo potuto mettere a confronto la mia Skill con il tuo Scùl (in ogni caso potevo vincere quella dopo per entrare).

Ti è andata comunque bene, perchè poi Seretur ha scaricato tutta la chiappa residua su di me e ha dovuto socccombere in semi.

Come ricompensa ai vinto un ingresso omaggio al Torneo di Domenica :-p .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 21:04 

Ahiaihai ................... very compliments al mio bello sculone .....

Ps : piu' che fedeli non dovevi beccare me..... ti sto cercando in ogni pairing in ogni torneoo ma prima o poi ti becchero' , e saranno per te volatili per diabetici 8-) 8-) 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 dic 2010, 21:25 

bravo ivano, penso che tu abbia zittito tutti i pro survival con questa uscita... dal canto mio nn mi lamento ho scontato con te la botta di culo di recuperare 3 punti di rating dal nulla ed entrare come ottavo.. chiaramente penso di stare almeno 70 30 da quel mazzo, quindi vuol dire che le prossime 8 volte che becco il mazzo son tranquillo, lol ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 10:41 

Bel mazzo, bel gioco e pure bella chiappa ... complimenti! :->

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 10:49 

davvero complimenti ivano :-D cmq survival si è forte ma deve essere usato da persone che sanno tenere le carte in mano a mio parere...infatti in top 8 ci siete te e Saverio che non siete proprio due persone a caso :-D

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 10:53 

Anale!

Complimentoni per il risultato!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 11:30 

Complimenti a ivano per il risultato :-D
Anche se bisogna dire che ha sculato come un maiale :-p
Contro sculo non c'è nulla che regga,se hai vinto persino contro seretur :-)
DS

MY TWO BOTTIGLIATE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 0:44 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo Luca :-)
Sì, ho fatto la foto ai DCI, ma tanto li recupero.
Mica capita sempre la supercombo superlavoro + trasloco che mi ammazza il fisico e se gioco riposato i risultati arrivano :-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2