Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Finalmente james, ci hai messo un po'
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Nella seconda ti sei forse scordato che oltre a library son partito di ago su survival??? e sei morto con una survival in mano....
E ti faccio notare che il turno in cui ho vinto ho fatto spiga su goyf e [card]arc trail[/card] su mamma e quirion lasciandoti il board pulito e svalangandoti con 4 bestie...
L'hate ha abbastanza aiutato, zio..
Forse ti confondi con un altro game: con me non hai mai fatto ago ne' arc trail (che ho letto all'ultimo turno guardando la partita di beltrame).
Ma ad ogni modo, quello che ti ha fatto vincere non sono state queste giocate ma quello che ti ha permesso di farlo: la biblioteca.
Senza di quella, ti saresti inchiodato, non avresti fatto vantaggio carte e non avresti messo le cose col giusto timing.
Il resto era superfluo
No no...ricordo perfettamente di aver perso 4 vite x pescare sia spiga che arc trail, xkè ti mandavo a 1 con 4 bestie in terra (3 attaccanti e 1 gatto in difesa appena castato) e pulendoti totalmente il board...e son partito di terra ago su survival e library di secondo. Non sbaglio, fidati. La library aiuta, ovvio, se no cosa cazzo ci sta a fare nel mazzo????
Cita:
La terza la mia sequenza di pescate NON è stata perfetta, dato che nn ho visto nemmeno un removal...nn si vince di bestie contro survival, e si è visto ampiamente...in quella situazione sarebbe bastato 1 removal x spedirti su plutarco, ma nn è successo e amen...
Secondo me la tua partenza è stata PERFETTA.
Hai fatto doppio gatto, doppio cavaliere, hai visto jitte il turno in cui ho fatto doppia madre.... era una partita che dovevi STRA-perdere ma le pescate te l'hanno quasi fatta vincere.
No, non ho fatto niente fino al terzo turno...ho tenuto 4 lande e 1 spiga, tirata sul tuo terra-mamma pescando jitte come sesta, poi ho pescato cavaliere e nn ho fatto jitte di secondo xkè era inutile, ho pescato gatto ma essendo già il terzo ho preferito cavaliere e di quarto ho pescato il secondo facendo gatto cavaliere. Tu hai fatto doppia mamma e solo allora ho calato jitte dato che la forza della carta è l'effetto sorpresa del calo e attacco in un turno, non l'ho sculata in quel turno esatto...poi ho pescato gatto e son morto, xkè cmq hai tutorato qasali con fauna x rompere jitte, e io ripeto, nn ho visto un solo removal. Il gioco di survival è
sempre + forte di quello di zoo, se io nn ti contrasto, nn c'è modo che io vinca...e difatti così è successo...
Il fatto che tu non veda le carte che cerchi la risposta è semplice: il tuo motore di pesca è la tua manina destra (salvo vedere library, vedi g2).
Mentre il mio sono X effetti soft oltre alla ridondanza: mi sembra evidente chi è che riesce ad arrivare alle carte che vuole.
Io pesco con la sinistra. =P
Il fatto che io nn le veda dipende forse dal fatto che io abbia mulligato a 5???
Cita:
tra l'altro tu hai rischiato davvero troppo, se io avessi visto un removal, tu nn solo perdevi, ma addirittura NON giocavi, visto che sei andato avanti tutta la partita con una sola landa e gli acceleratori, e se quel fauna shaman fosse morto tu saresti stato davvero imbalsamato con l'espressione di wile e. coyote.
Questa è una valutazione postuma che non potevi fare in partita.
Avevo mulligato a 6, con uccello, una terra e quirion. Parto io, saresti sceso a 5?
Io credo proprio di no...
SE vedevi botto, NON vedevi quella sequenza di carte che ha fatto quella partita.
non potevi vedere hate E quella sequenza: è una questione di numeri.
Cita:
Xò ti lovvo...
anche io, ma ti preferivo più uomo quando facevi le scimmie e non i gatti!![/quote]
No brutto frocio mentecatto,
tu NON hai mulligato, hai tenuto a 7 quella merda di mano confidando nel fatto che cmq avevi degli acceleratori e ti bastava una sola terra x giocare!!
Era la seconda (quella che ho vinto io) in cui tu hai mulligato a 6, nn la terza...
Cmq sia avrei barattato volentieri 1 terra 1 gatto o 1 cavaliere a caso x un removal qualunque...faccio notare che post-side gioco un numero praticamente uguale di creature e di removal...
4 gatti
3 tarmo
4 cavalieri
3 qasali
2 lavamanti
3 fulmini
2 arc trail
4 sword to plowshares
2 path to exile
1 jitte
Avrei fatto cambio volentieri davvero con una qualunque delle altre...