Oggi è gio 25 giu 2026, 8:07


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [18/12/2010 - Milano] Trial AFCT Result
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 22:27 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Giornata nevosa in quel di Milano, pochi prodi a smazzare il sabato pomeriggio in Sant'Uguzzone.
Inizio torneo alle 15 00 fine torneo 19 30 :-D

13 Giocatori
4 Turni di svizzera + top8

TOP8!!


Agamennone "La Renna" (Landfall Boros)
--------------------------------------------------------------->Agamennone
Knoll "Knoll" (Cab Jace)

---------------------------------------------------------------------------------> Di DOmenico

Di Domenico "Ivy on fire" (Rock)
----------------------------------------------------------------> Di Domenico
Nitri "Pzmax" (White Winnie)

---------------------------------------------------------------------------------------------> Bisagni

Lovino "Ivanhoe" (WG Aggro)
----------------------------------------------------------------> Pallas
Pallas "Sion" (Little Zoo)

---------------------------------------------------------------------------------> Bisagni

Bisagni "Stoopor" (UG Madness)
----------------------------------------------------------------> Bisagni
Musolino "Lillinux" (Spring Tide)


Vince il trial Jacopo Bisagni aka Stoopor con UG Madness!!


Premi Assegnati per l'affluenza
(10 euro cad)
1° 4x Misty Rainforest + 1 bye ad AFCT #6
2° 4x Arid Mesa
3° 2x Vendilion clique + 2x Sower of temptation + 4x Spellstutter sprite
4° 3x Ratchet Bomb

Grazie a tutti per aver partecipato!!
Ci vediamo al prossimo appuntamento pomeridiano!!

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=20590


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 dic 2010, 22:32 
Avatar utente

Iscritto il: mar 16 feb 2010, 11:48
Messaggi: 342
Località: Castel San Pietro Terme (BOLOGNA)
Jacopo 6 un culo vinci anke i tornei adesso?xD :-*

Bravo complimenti e fatti vedere + spesso a Bologna! :-p


Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010