Oggi è dom 10 mag 2026, 2:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 23:12 

innanzitutto grazie a Valerio ed Umberto per i complimenti! ci si sta divertendo molto in questi eventi ed piacevole scambiare idee con voi (soprattutto per uno che ha pochissimo tempo di giocare come me :'( )

Bel torneo domenica, il metagame era veramente vario, nei turni di svizzera ho incontrato high tide, dredge, dark horizon, rock con rosso, WG (quello della finale) e hive mind

top8 => zoo e di nuovo combo con hive mind; 8-)

il mazzo è divertente da giocare, non sono coinvinto di due carte di side e due di main, ma l'ho giocato talmente poco (le partite del torneo...) che nn posso avere un'idea completa; posso solo dire che ho sentito la mancanza di seal of cleasing contro choke (ho dovuto fare i numeri tutte le volte che me lo hanno piazzato a terra) e che i maddling mage sono sbroccati :-D

poi tanto si basa su quello che ti aspetti, soprattutto con mazzi buildati come questo, che premiano molto la versatilità e le scelte di gioco rispetto ad un game plan ripetitivo e costante.

PS: bello il primer di wasta dal quale ho preso spunto! :-o

PS: se trovo 15min faccio anche il report, scusate, ma sono infognato nl lavoro... :'(
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2