Oggi è ven 25 set 2026, 20:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/02/2011 - Dragons League - Treviso] Big zoo ruggisce
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 22:38 

Il ruggito dello Zoo fa tremare anche il Veneto (poco ma lo fa XD)!

2° torneo della Dragons League, posto nuovo, gente nuova e non, voglia di giocare e soprattutto 69 altre persone oltre a me che bramano i premi....
Arrivo al negozio dopo essermi perso 4 volte per strada grazie alla bassa interazione col mio tom tom (il quale ha deciso di regalare a me e alla mia stupita ragazza un blue screen of death seguito da un ricalcolo del viaggio da 10 a 80 km....). Si parcheggia si trova il posto e dopo il classico scambio di cartine e cazzate sparse con i volti conosciuti ci si iscrive e si parte :)
70 persone allo start, 7 lunghissimi giri di svizzera ed ecco di seguito lista e andamento :

Big Meow Convention (Aka Big Zoo)

3x [card]Grim Lavamancer[/card]
3x [card]Noble hierarch[/card]
4x [card]Wild Nacatl[/card]
4x [card]Tarmogoyf[/card]
4x [card]Qasali Pridemage[/card]
4x [card]Knight of the Reliquary[/card]
4x [card]Swords to Plowshares[/card]
2x [card]Path to Exile[/card]
4x [card]Lightning Bolt[/card]
2x [card]Sylvan Library[/card]
1x [card]Umezawa's Jitte[/card]
1x [card]Sword of Light and Shadow[/card]
2x [card]Elspeth, Knight Errant[/card]

4x [card]Windswept Heath[/card]
3x [card]Wooded Foothills[/card]
2x [card]Arid Mesa[/card]
3x [card]Plateau[/card]
2x [card]Taiga[/card]
1x [card]Savannah[/card]
1x [card]Plains[/card]
1x [card]Forest[/card]
1x [card]Horizon Canopy[/card]
1x [card]Karakas[/card]
3x [card]Wasteland[/card]

Sideboard

1x [card]Bojuka Bog[/card]
2x [card]Tormod's Crypt[/card]
1x [card]Pithing Needle[/card]
3x [card]Pyroblast[/card]
2x [card]Ethersworn Canonist[/card]
3x [card]Gaddock Teeg[/card]
2x [card]Krosan Grip[/card]
1x [card]Ajani Vengeant[/card]

****Turno 1****

Pinto Antonio : Pro Bant

Appena leggo il MU mollo la classica bestemmia mentale...ottimo giocatore...mazzo non esattamente facile da arginare soprattutto se parte a strappo come mi capita solitamente di vedere =_= la giornata inizia proprio in salita!

G1: Parto io con la classica micetta, lui terra gerarca, wasta su troicale. riesco a fargli un po di danni, ma al 4 turno arriva ciccio genitus e la partita si chiude rapida rapida in 2 turni

Side in: 3 Gaddock Teeg, 2 Pyroblast

Side out: 2 Ligthning Bolt, 1 Path to Exile, 1 Sylvan Library, 1 Grim Lavamancer.

G2: In pratica un replay del g1 solo un po piu lento, riesco a calare un gaddock che viene spigato subito dopo, metto un po di pressione per la race ma esegue un eccellente doppio order per attaccare e poi difendersi :) 0-2 stretta di mano e via a fumare una sigaretta imprecando contro tutte le divinta' conosciute

0 - 2 ( 0 - 1 - 0)

**** Turno 2 ****

Palù Marco: UW(forse b, correggetemi al caso) Rebels

Altro giocatore che conosco da precedenti tappe della dragons e mollo la 2 bestemmia mentale...l'ultima volta che ricordo giocava aggro bant e la cosa non e' delle piu piacevoli nella mia testa...ci sediamo al tavolo e mi dice piuttosto allegro di essere gia in vantaggio, in quanto ha preso un game loss per lista errata...è arrivato il regalo di compleanno?

G1: Parte lui come giusto che sia, cala basica e passa...io vedo blu e gia porcellizzo in me...io parto terra nacatl (si, per chi non lo sapesse e' la partenza che faccio praticamente sempre...) e passo. Lui terra ribelle O_O ferma tutto cosa fa? 3 tappa....cerca ribelle...metti in gioco...ok allora lo conosco sto mazzo! Tranquillamente continuo a calare i miei gattoni piu o meno grossi lui i suoi ribelli un paio di botti un paio di spighe e la porto trnquillo tranquillo a casa.

2 - 0 (1 - 1 - 0)

****Turno 3 ****

De Leonardis Vincenzo: UGR Counter-Top

Oh una faccia nuova finalmente! non so cosa gioca e devo recuperare per cui mi siedo un bel po nervosetto al tavolo (come fatomi ripetutamente notare dalla morosa con l'ordine di calmarmi e giocare concentrato)...

G1: vinco il tiro del dado, apro una mano media, parto tranquillo senza problemi e miagolando come mio solito, l'avversario appoggia fetch per tropicale e poi cappa...e li mi viene gia un mezzo coccolone no basta bant e controlli... io gioco tarmo lui lascia entrare e segue una bella balance, ma non propone altre minacce e la chiudo abbastanza rapidamente.

Side in: 2 Krosan Grip, 1 Pithing needle, 1 Ajani Vengeant

Side Out: 2 Grim Lavamancer, 1 Path to Exile, 1 Lightning Bolt

G2: tengo mano con fetch fetch wasta lavamante plateau tarmo cavaliere la cosa mi piace e tengo. Lui parte tropicale gerarca e passa, io pesco x sfetcho per plateau gioco lavamante e passo. Lui salta land drop e fa balance passo, io pesco qasali, propongo wasta lavamantee da li in poi e' tutta discesa!

2 - 0 (2 - 1 - 0)

****Turno 4****
Fanelli Filippo : Ooze Combo

Altro viso conosciuto e spesso incontrato durante i tornei :) dopo un caloroso saluto ci si siede al tavolo e si scherza un po su come cosa succedera con un suo fatidico "Tanto contro di me parti sempre terra gatta!".

G1: Vinco il tiro di dado, lui mulliga a 6 e parto come predetto dal buon Filippo: terra gattona di nacatl :D. llui parte polluted per mare per ponder e cominci a sentire puzza di combo o bitterstalker...ma conoscendo il buon filippo avrei detto piu combo e mi sento bello irrequieto... lo picchio un po, calo un goyffino mi pare e lui risponde allegramente nel suo turno con rito buried alive per triskelion ooze e devourer: ok e' un combo ok me la sto facendo sotto!!!! Fortunatamente per me non riesce a trovare il mana per rianimare la ooze e le mie bestiole lo finiscono rapido rapido.

Side in: 3 Pyroblast, 1 Bojuka Bog, 2 Tormod's Crypt, 1 Pithing Needle, 2 Ethersworn Canonist

Side Out: 2 Elspeth, 2 Path to Exile, 1 Path to Exile, i 2 Equip, 1 Grim Lavamancer, 1 Karakas

G2: teniamo tutti e due a 7 io forte di un po di terre, ago, reb, e una micia e un qasali. lui parte terra passo mi pare e io terra ago su ooze.
Turno dopo lui fa un paio di cantrip, poi passa io terra micia e passo a mia volta. picchio un po, cerca di fare un lim dul in eot prontamente rebbato e lo inchiodo nonostante abbia la combo pronta in mano visto che non trova il rimbalzino per togliermi l'ago della vittoria.

2 - 0 (3 - 1 - 0)

****Turno 5****

Eccola...la mia grande NEMESI: LA JAZZA DEL 3-1! solitamente a TUTTE le tappe dragons dell'anno scorso ( e pure al dragonstorm) alla soglia del 3-1 prendo una sana randellata e manco sistematicamente la top8 per dei colpi di sfiga pazzeschi...pero oggi qualcuno nell'ombra minaccia mazzate se succede ancora.... (la mai balda donnina!) cmq..

Aguzzi Carlo: Rock-Genitus

Conosco di vista il giocatore avendolo visto a un paio di tornei a mestre e se non ricordo male giocava the rock vecchio stile...

G1: non ricordo chi dei 2 parta, partenze classiche tipo terra bird e terra gatta, poi lui muro di boccioli, io tarmo ci scambiamo un po di gentilezze reciproche per poi stupirmi in malo modo...ORDER! mannaggia, pure qua! il suo bel progenitus mi spezza per 10 punti, riesco a mandarlo a 2 e all'ultimo turno pesco landa morta invece del fulmine della pescata dopo che mi avrebbe salvato...

Side in: 1 Ajani Vengeant, 3 Gaddock Teeg, 1 Krosan Grip

Side Out: 2 Elspeth, 1 Grim Lavamancer, 2 Sylvan Library

G2:Parto bene aprendo una mano con tutti i pali e nemmeno una terra, scendo a 6 e vedo una terra ma off color per tutto nonostante avessi gli accelerini, scendo ulteriormente a 5 e mi incaponisco a tenere wasta plateau lavamante spiga fetch...momento di down....loo so la jazza ha colpito ancora...parto terra lavamante e passo depresso...lui fa solo fetch e passa, io pesco l'ajani vendicativo e vengo investito dal suo sacro furore che mi portera a lanciarlo due turni e a lasciarlo praticamente senza mana fra bolt eliche waste e quant'altro :)

g3: mano media e sudata infernale contro il suo bell ciccione d'altri tempi...uno Spririvendolo molesto che riesco ad arginare grazie a reliquiario+ajani e a finire in rapidita la race con mille ciccioni obesi.

2 - 1 (4 - 1 - 0)

**** Turno 6****

Massimo "Jeremy" Schalchi: Ugr Faeries

Un bel mu di quelli tirati per giocarsi la top8 :) ed inizia con il buon Max che dice gia " Nooo la mia nemesi nooo" anche se la sua nemesi non e' poi cosi tanto sicura di vincere...

G1: Max vince il tiro del dado e apparecchia in modo esemplare stiflandomi in rapida successione 2 fetch, riesco a mettere una library in gioco fare un po di rimisciamenti ma fra un goyf enorme e un lavamante che pareva fare i fuochi d'artificio alla festa del redentore non ne esco nemmeno a pregare :)

Side in: 1 Krosan Grip, 1 Bojuka Bog, 1 Ajani Vengeant, 3 Pyroblast
3 Gaddock Teeg

Side out: 2 Elspeth, 2 Sylvan Library, 1 Grim Lavamancer, 2 equip, 1 Path to Exile, 1 Lightning bolt

G2: parto con una mano mista da cui fa capolino una bella krosan che mi alletta, parto e si apparecchia la solita race a base di micie, lui stifla una fetch, riesco a a metterlo un po in pressione, fino al crogiolo con cui comincia a riciclare mishra e fetch sue, riesco a rimuovere una mishra e la 2 muore seguita dal crogiolo per poi chiudere in rapidita

G3: mulligo a 6 e apro una mano strana...wasta plateau lavamante spiga fetch fulmine, decido di tenere per la cosa interessante che poteva faree parte max con una bella vulcanica prontamente wastata al turno dopo. ripropone vulcanica io foresta micia seguita da una mishra e un bell'esplosivo a 1, io fetcho e con molta calma appoggio il piu bel gaddocK della mia vita sul tavolo :) un po di scambi di legnate e arriva un reliquario gorsso come il padreterno a chiudere la partita.

2 - 1 (5 - 1 - 1)

****Turno 7****

Berton Matteo: Jace Landeed

Patta senza lode ne onta :)

****Quarti di finale****

Morocco "Donload" Paolo: ANT

Niente da dire....il peggior mu che potessi trovare appena entrato in top8 :) ma vabbe, giochiamocela per l'onore e la gloria!

G1: parte il buon paolo che fetcha e pondera... io terra gatto, lo picchio un turno poi parte per ad nauseam e mi chiude regolarmetne in faccia con un bel tendrils da 12 :)

Side in: 3 Gaddock Teeg, 2 Ethersworn Canonist, 3 Pyroblast

Side out: 2 Elspeth, 2 equip, 2 Path to exile, 2 Sylvan Lybrary

G2: ho solo il tempo di farre terra gatta, il gaddock che ho in mano non entrera mai in gioco visto che terra rito rito ad nauseam e' forte dicono e chiude di primo per la sua felicita di farlo in torneo per la prima volta :)

0 - 2

Concluso come 7 in classifica e ritiro i miei 4 sazi calici di birra (4 chalice of the void) dal buon organizzatore :)

Props del torneo:
-Alla mia morosa che mi segue e mi picchia se mi sconcentro durante sti eventi
-Alla jazza del 3-1 finalmente sfatata
-Al buon Max a cui faccio "Ma contro di te non ho mai vinto la prima vero?" e mi risponde "Ed e' per questo che mi sto ......... sotto!!!"

Slops:
-al mio navigatore impazzito
-alla mia tendenza a perdermi manco fossi un chipmunk impazzito....

Alla prossima tappa ;)

[/url]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 18:27 

Compliemnti Pelo, certo che ormai sei diventato un tutt'uno con lo Zoo :)

Ci vediamo da ceretto per il solito play testing del sabato :)

Immagine
Mostro , Aluren, Stefano quello Bello.
DCI: 98805409.
http://www.facebook.com/Mostro78
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/02/2011 - Dragons League - Treviso (TV)]Big zoo rugg
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 0:33 
Full Organizer

Pelobestia ha scritto:
**** Turno 6****

Massimo "Jeremy" Schalchi: Ugr Faeries

Un bel mu di quelli tirati per giocarsi la top8 :) ed inizia con il buon Max che dice gia " Nooo la mia nemesi nooo" anche se la sua nemesi non e' poi cosi tanto sicura di vincere...

G1: Max vince il tiro del dado e apparecchia in modo esemplare stiflandomi in rapida successione 2 fetch, riesco a mettere una library in gioco fare un po di rimisciamenti ma fra un goyf enorme e un lavamante che pareva fare i fuochi d'artificio alla festa del redentore non ne esco nemmeno a pregare :)

Side in: 1 Krosan Grip, 1 Bojuka Bog, 1 Ajani Vengeant, 3 Pyroblast
3 Gaddock Teeg

Side out: 2 Elspeth, 2 Sylvan Library, 1 Grim Lavamancer, 2 equip, 1 Path to Exile, 1 Lightning bolt

G2: parto con una mano mista da cui fa capolino una bella krosan che mi alletta, parto e si apparecchia la solita race a base di micie, lui stifla una fetch, riesco a a metterlo un po in pressione, fino al crogiolo con cui comincia a riciclare mishra e fetch sue, riesco a rimuovere una mishra e la 2 muore seguita dal crogiolo per poi chiudere in rapidita

G3: mulligo a 6 e apro una mano strana...wasta plateau lavamante spiga fetch fulmine, decido di tenere per la cosa interessante che poteva faree parte max con una bella vulcanica prontamente wastata al turno dopo. ripropone vulcanica io foresta micia seguita da una mishra e un bell'esplosivo a 1, io fetcho e con molta calma appoggio il piu bel gaddocK della mia vita sul tavolo :) un po di scambi di legnate e arriva un reliquario gorsso come il padreterno a chiudere la partita.

2 - 1 (5 - 1 - 1)

[/url]

Bioparco Pelo...sei proprio la mia (Pelo)bestia nera!!!Non ti batto proprio mai!
Il G3 è stato così: tengo mano con due vulcaniche fulmine esplosivo mishra standstill jace (e come prima carta pesco stifle) mentre tu mullighi a 6. Provo a trashtalkarti dicendo che hai una faccia di uno che muore da stifle, parto di vulcanica che tu mi wasti (come da programma), poi stiflo due fetch di fila,fulmino gatta, quando hai solo foresta io vado di standstill perché non ho il secondo blu per i counterspell e Jace, e voglio farti rompere apposta il mio standstill esponendomi, tu lo rompi con gaddock, non pesco terra, mi rebbi una brainstorm e lentamente crepo come uno stronzo pescando (e scartando) spell mentre tu fai un reliquary che è grosso e mi mena. :-p

Complimenti per la top8 comunque, dall'anno scorso sei migliorato un sacco e si vede!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 26 feb 2011, 18:23 

Caxxo Pelo!!
Se avessi visto che bomba di side avevi contro di me avrei dovuto concedere per merito!!
Meno male che eri il mio matchup migliore...Se avessi atteso un turno sarei finito a far compagnia agli indiani sul letto del sand "cat"...........

"Se non fossi così sicuro di starti sopra...Direi che ti sto sopra!"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]