Der_Wolf ha scritto:
Ho appena dato un'occhiata alle variazioni DCI e mi sono accorto che il torneo è sanzionato a K8 in quanto inserito come tappa del CC.
Non lo considero assolutamente corretto per almeno due motivi:
- non mi sembra proprio di avere visto pubblicato questo "dettaglio" nel post di annuncio del torneo
- se in questo il regolamento dei CC è rimasto quello che io stesso ho stilato a suo tempo, NON si può inserire come tappa del CC un torneo che abbia natura diversa e tale da attirare un numero anomalo di giocatori (es. un PTQ, dato che i partecipanti sono lì ovviamente in gran numero con l'obiettivo di qualificarsi al PT. In questo caso l'alto numero di partecipanti è sicuramente dovuto al fatto che era un torneo per la MLL Legacy, non certo perchè fosse una tappa del CC Legnano) per "dopare" la media finale dei partecipanti al CC (e quindi ottenere più inviti per i Nazionali).
Questa è la classica "furbata" all'italiana (che detesto cordialmente).
Sono gradite spiegazioni.
Inanzitutto era ben evidenziato all'inizio del post e, fin da subito e non furbescamente postato all'ultimo giorno, perqui ti invito a riguardare tale messaggio prima di accusare grazie