Oggi è mar 12 mag 2026, 16:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 2:49 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
falling angel ha scritto:
bellissimo torneo, complimenti a tutti i miei avversari sportivi e corretti.

però era più figo se si riusciva a fare il side event di edh ç_ç

e pensare che ero li per quello...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 13:06 

der_wolf ha scritto:
gab_spencer ha scritto:
chiedo scusa a der_wolf per quella topdekkata su jitte il turno prima che entrasse in controllo (così ha detto)...l'ho visto molto molto incazzato... per quella partita...

Ma no, scusa tu per i 5 secondi di sclero, come ti ho detto subito, scusandomi immediatamente, ero molto stanco e stressato (ero sveglio dalle 4 per il mal di schiena), mi urtava perdere ancora vs. Maverick (dovrebbe essere un matchup tutto in discesa, Lillo ha testato tutto sabato con Morgo e Maverick nn toccava palla) dopo lo 0-2 dello scorso torneo (e ora siamo a 0-4... Sweat ), oltretutto in quel modo... qualsiasi altra carta sarebbe andata bene, dato che nella tua EOT con Shaman avrei preso Peacekeeper ed avendo Mother attiva + Quirion, foresta base e BoP (il che ti levava pure l'out di slandarmi tutto con Knight of Reliquary e tutoraggio multiplo di Waste per impedirmi di mantenere Peacekeeper) ed essendo a 16 mi ritenevo "al sicuro"... Knight exaltato 3 volte, protetto 2 volte dalle tue Mothers e Rafiq era davvero la tua unica combo possibile per chiudere nel tuo ultimo ed unico turno utile, direi che un pò di rosik ci sta

che ci sta senza alcun dubbio...capisco anche l'incazzatura e tutto però mi sa che confondi le partite :-p

io sono il ragazzo del secondo turno con dragon stompy (tra l'altro l'unico del torneo yuhuuuuu...avessi le possibilità lo cambierei al volo ora che finalmente ci sono mazzi brailess che piacciono a me, ndr)...quando ho topdekkato jitte avevi giù scryb ranger più tramutante (mi pare) che spacca gli artefatti quando entra (mi avevi appena spaccato calice a 1)...cmq la topdekkata c'è stata e non posso negarlo...e se chiudevi il turno dopo avevi ancora più ragione di "rosicare"

sulla seconda invece nulla da dire...pirokinesis era già in mano dal primo turno...ho solo aspettato a giocarla nel momento che ritenevo giusto

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 20:26 

Ottimo torneo come sempre!

Peccato esser stato sbattuto fuori da Riccio in versione GodMode, che mi scomba di terzo con mano perfetta e dopo essersi beccato pure una fow in entrambi i match.
In effetti, quando me ne son andato, pensavo andasse dritto in finale..
Peccato :-(

Leggendaria la partita vs Morgo in cui faccio 16 di storm senza high tide nè medaglioni!

Imbarazzante il match vs Paxxu (ormai appuntamento domenicale) che topdecka canti di orim a gogo facendomi fizzare non una, non due..ma ben tre cazzo di volte!

Preveggente Paxxu ancora durante i quarti di finale tra Seretur e lo stacker se ne esce con: "Ha la faccia di uno che ha tripla mindbreak trap in mano". E infatti le aveva.

Infinito il match vs Knoll, dove fizzo, mi inchiodo, pesco merda ma alla fine riesco ad aver la meglio sui suoi elefantini rosa!

@Saverio 1: Giocavo 9 isole non 3
@Saverio 2: lA dual la gioco ormai da un paio di mesi :-(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 21:42 
Full Organizer

@Aj3j3: Lista sistemata, grazie. la dual di main non l'avevo mai notata prima, cmq nel report provvisorio ho scritto la prima cagata che mi è venuta in mente. :-D

XSide Event EDH: Io non ho problemi a riproporlo anche il mese prossimo;un consiglio: Se volete che il torneo inzi, scrivete il vostro nome sul foglio dei SE alla Judge Station :-D!
Domenica alle 17,15 c'era un solo nome....

@All: Grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere; Entro fine settimana dovrei riuscire a sistemare definitvamente l'annuncio del Torneo del 03 Aprile, Stay Tuned!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:03 

Davvero complimenti Save...come sempre ottimi tornei :-D

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 3:15 

scusate una domanda, qualcuno sa chi è sul sito Valerio Paleari. che dovrebbe essere il giocatore di turbo pupazzi??? sono rimasto incantato dal mazzo (troppo :-* )

ps:sono il giocatore del turno 3 che giocava pro-rock.

bellissima la scena del tuo oppo con zoo che fa : gatto qasali! e tu :"va be kozilek"... :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 20:58 

@pacoso: Zeldian si chiama su tipo1 :-D

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4