Oggi è mar 12 mag 2026, 16:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 23:14 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Vittoria legacy meritata: vince un mostro sacro con un mazzo che gioca a tal punto da infestare la germania, che volete di più!

Cazzo infesta che qua nessuno gioca Legacy ??? :'|

Nella regione dove vive il tuo amico Fabian, la DCI registra 150 giocatori Eternal in TUTTO, lo so bene perche' e' la stessa regione dove vivo io... e in tutta la Germania, la DCI registra 3269 giocatori eternal in tutto!

L'anno scorso il campionato tedesco (ufficiale DCI) che incoronava il campione tedesco legacy contava 204 giocatori, e forse e' stato l'evento legacy piu' grosso.

Quindi capisco la tua infatuazione per questi omacci del nord, ma l'Italia e' nettamente superiore come numeri (e capacita' di gioco).
Forse siamo troppo "dogmatici", questo si'.

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mar 2011, 23:43 

Frappa69 ha scritto:
ciao, io sono quel ragazzo romano ke ha chiesto la concessone del match.... c'era il judge dietro e, come ha detto lui, non ho mai promesso nessun premio all'oppo. TUttavia, io ho detto che se perdeva lui avrebbe perso 10 dci, se avessi perso io, avrei perso 1 mox. Mi era sembrato logico chiedere la concessione del match, poi se nn vi sta bene, andate dal judge che mi ha conesso di fare ciò, e discutete cn lui.

Io rosico giustamente perchè in cuor mio so di essere stato il miglior budget ed avrei meritato il mox, perchè te avevi perso. Per il resto stavo solo cercando di capire cosa è legale fare e cosa no, non ce l'ho con te come già ti ho detto al torneo :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 13:19 

Arrivato qualche aggiornamento

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 21:17 

classifica ha scritto:
144 Lovino, Luca 12 60,5556 60 57,1825 6/4/0/0

ivano ha scritto:
Per il mio torneo con Landeed perdo la seconda solo al settimo turno (5-2)

:-? non c'è eualcosa che non quadra? giusto per capire

è la classifica sbagliata o ivano ha sbagliato a contare?

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 21:26 

Avrà sbagliato ivano, ho fatto copia incolla dal reporter DCI

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 2:30 

kaiser_soze ha scritto:
Avrà sbagliato ivano, ho fatto copia incolla dal reporter DCI

confermo, dato che lovino ha perso da un mio amico che giocava hive mind combo e che con quella vittoria è andato sul 5-1...per poi buttare via la top8 al turno dopo contro un belcher causa non-conoscenza del formato xD.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 20:35 
Legendary Creature

Finalmente trovo il tempo per scrivere un commento sulla mia comparsata in quel di Montelupo.

Esordio dicendo che, come il buon Fulvio, pure io non mi divertivo così tanto da molto tempo!
Certo, al torneo ci sono stati un paio di intoppi particolarmente problematici (su tutti: l'unico bagno disponibile e la gestione non proprio eccelsa delle iscrizioni), ma ci sono stati molti più aspetti positivi che lo hanno reso una esperienza piacevolissima!
A parte i prezzi onestissimi del bar e la cordialità del personale di servizio, a parte la presenza di due grandissimi artisti come Poole e Orizio, a parte lo staff arbitrale sempre presente e molto preciso, io sono rimasto colpito dal piacere di vedere (e rivedere) giocatori di tutta Italia che condividono, oltre alla passione del gioco, anche l'amicizia.

Saluto e ringrazio tutte le persone che si sono fermate a fare due chiacchiere con me (sempre troppo poco tempo, mannaggia!), e includo sia gli amici di vecchia data che un sacco di nuove facce che si sono presentate e mi hanno fatto i complimenti per Tipo1.
Tra tutti permettetemi di citare:
-) Fulvio, che di fatto mi ha convinto a fare la trasferta (mi ha addirittura pagato!!!)
-) Paxxu, il Sommo, wiky, Stinfo, Maicol e gli altri milanesi/lombardi
-) Pierluigi e il resto della truppa toscana
-) Il Mondo, Sauro e gli emiliani (su tutti il mitico Barbagianni!)
-) Lucio, Viola, Tiziano, Luca e i liguri (si, includo Luca nei liguri per "adozione")
-) Fabrizio e i romani (non commento l'assenza di Vale...)
-) Mike e tutta la compagine veneta
-) Pintogeddon e i friulani
-) ... e ovviamente i miei compagni di viaggio trentini, che si sono presi ben due posti in top8 (l'avevo detto che qualche premio l'avremmo portato a casa!!!)

Giusto per aggiungere qualche nota sul mio torneo: io portavo BigZoo classico (lavamanti, plainsworker ed equip, niente zenith) e devo dire che è un mazzo che se la cava benissimo. Ho fatto un brutto risultato (3-1-3) ma i game che ho perso sono stati sul filo fino alla fine, a parte vs Belcher...
Comunque tutti i miei opponent sono stati simpatici e cordiali, e in 7 turni di gioco non è una cosa scontata!

1° turno, tav. 19, Tardelli Fabio (ore 12:50) 1-2 [2landbelcher Rgb]
Vinco il tiro di dado e parto con terra gatto, lui fa 16 goblin di primo e concedo.
Sido Gaddok, Canoniste e Krosan.
Inizio io con una buona mano, lui pesca e passa senza giocare nulla, poi di secondo fa 12 goblin (ammettendo di aver fatto la giocata sbagliata). Io gioco due bestie a turno, incluso Gaddok, e la porto a casa così.
La terza chiude di secondo con Cannone; nel mio turno avevo fatto un semplice terra-gerarca...

2° turno, tav. 64, Castelli Valerio (ore 14:10) 2-1 [Goblin Rb]
La prima tiene una mano troppo lenta e gli unici danni che subisco sono per le mie fetch. La seconda il suo mazzo gira come un orologio e mi fa un alpha strike che non ammette repliche. La terza è come la prima: subisco un solo danno (dalla mia fetch), e tutte le sue creature sono fulminate, lavamantate o spigate. Il matchup con Zoo è infame per Goblin.

3° turno, tav. 38, Ambrosini Andrea (ore 15:49) 1-1 [ZenithZoo]
Che partite!!! La prima dura 40 minuti secchi e la vinco solo per due giocate che vedono i ruling a mio favore. L'intero game è stato in bilico, con continui capovolgimenti di fronte, e se lui aveva gli Zenith ad accelerare la sua race io avevo i planeswalker dalla mia (infatti vinco grazie ad Ajani!).
La seconda inizia poco prima che chiamino i turni, cerchiamo di giocare spediti ma la partita è difficile e inizialmente tutta a vantaggio di Andrea. Un suo slando sulla mia unica terra verde compromette la mia partita, e nei 5 turni addizionali non pesco una landa per giocare un parante e restare con una vinta. Peccato, ma bellissime partite!

4° turno, tav. 56, Passetti Luca (ore 16:41) 2-1 [ElfiCombo]
Ammetto che quando ho visto il mazzo di Luca e ho perso ignominosamente la prima mi sono detto: non vincerò mai. Cento elfi di secondo, mille spell, zenith come se piovessero... e niente Volcanic Fallout in side! Mamma mia che incubo!
La seconda però il mazzo fa quello che deve, quindi Lavamante di primo e spighe/fulmini su tutto quello che mette in campo.
La terza purtroppo per lui il suo mazzo è lento un turno di troppo, e quando risolvo gaddok non riesce più a riprendersi (complice delle sue pescate orribili).
Mazzo interessante da vedere ma non da giocarci contro :-)

5° turno, tav. 37, Puzzilli Emanuele (ore 18:28) 2-1 [Goblin]
La prima ha una mano troppo lenta e la partita dura poco. La seconda mi apre in due come una cozza mettendo in campo Siegegang e mille altri goblin. Credo chiuda di terzo o quarto.
La terza lui pesca parecchie lande, il mio zoo gira come deve e non c'è storia.

6° turno, tav. 21, Iannello Pierfrancesco (ore 19:13) 1-2 [Zenith GW]
Lui è stato l'unico a volermi mescolare il mazzo. Non dico che sia un male, intendiamoci, solo che a rel Competitive è stato l'unico che l'ha fatto (e che ho visto fare, tra l'altro).
La prima è a senso unico: sui punti vita vedo che ho perso subito, quindi forse c'è stato un Progenitus? Pierfrancesco se si ricorda potrà confermare.
La seconda dura un'eternità e lo bitto con un lavamante esaltato, unica creatura insieme alla gerarca che vedo in centomila turni. Le altre carte sono tutte rimozioni per cui vinco con grande fatica ma a lui non sopravvive nessuna creatura.
La terza ha dell'amaro: finisce che siamo io a 1 punto vita e lui a 2, e non pesco nessuna delle carte che avrebbero potuto farmi chiudere con un colpo solo... peccato, ma ce la siamo giocata fino in fondo.

7° turno, tav. 32, Bodini Nicolò (ore 20:26) 1-2 [Dark Horizon]
La prima ha del ridicolo: parto foresta/gatto passo, lui fa tourach e mi scarta le altre due terre in mano. Non ne vedrò più nessun'altra!
La seconda è molto combattuta, con removal continui da entrambe le parti, ma alla fine la spunto io.
La terza la vince nuovamente grazie agli scartini, e complici le mie pescate non eccellenti. Pecà.

Mi è spiaciuto parecchio non potermi fermare anche per il Vintage ma avevo dei vincoli per il rientro non derogabili. Ne è valsa la pena comunque, anche per la cena del venerdì sera :-)
Per qualche dettaglio di colore leggetevi il report di Liviano, quinto classificato, QUI.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 20:45 

E dillo che erano i soldi della pubblicità del banner altrimenti sembra che tu faccia la squillo di lusso :-* che fa trasferte kilometriche (di questi tempi passerebbe quasi inosservato:'| ) lol .

P.S

Sugli intoppi il primo era abbastanza telefonato e si è studiato come risolverlo senza trovare soluzioni che nn comportassero la vendita di un rene senza giungere a cose concrete; per il secondo............touchè in pieno :'|

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 21:14 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Wolf ha scritto:
6° turno, tav. 21, Iannello Pierfrancesco (ore 19:13) 1-2 [Zenith GW]
Lui è stato l'unico a volermi mescolare il mazzo. Non dico che sia un male, intendiamoci, solo che a rel Competitive è stato l'unico che l'ha fatto (e che ho visto fare, tra l'altro).
La prima è a senso unico: sui punti vita vedo che ho perso subito, quindi forse c'è stato un Progenitus? Pierfrancesco se si ricorda potrà confermare.
La seconda dura un'eternità e lo bitto con un lavamante esaltato, unica creatura insieme alla gerarca che vedo in centomila turni. Le altre carte sono tutte rimozioni per cui vinco con grande fatica ma a lui non sopravvive nessuna creatura.
La terza ha dell'amaro: finisce che siamo io a 1 punto vita e lui a 2, e non pesco nessuna delle carte che avrebbero potuto farmi chiudere con un colpo solo... peccato, ma ce la siamo giocata fino in fondo.

ecc

Ciao Alberto-Wolf :-)
Sono io l'oppo in questione. Per lo shuffling pre-match (non mi pare d'aver shufflato anche dopo fetch) niente di personale, ma l'ho fatto a tutti i miei avversari durante il torneo, ed altri hanno mischiato il mio deck. Più che per una questione di malafede nei confronti dell'oppo, il mio shuffling pre-match è giusto un gesto scaramantico. Lungi da me pensare che chi mi sta di fronte possa essere un disonesto, anche se il rischio lo si corre sempre ;) (ovviamente non è il tuo caso né di alcun altro avversario incontrato durante il D-Day).
La prima partita è durata davvero poco a causa di un mio Progenitus di terzo. La seconda, come hai giustamente raccontato, è stata lunga e sofferta da ambo le parti, con te che rimuovevi/shottavi ogni mia bestia e con in campo un paio di lavamanti e un gerarca mi hai mandato a poco a poco sugli anelli di saturno. La terza è stata probabilmente la partita più bella che io abbia giocato sabato. A match inoltrato, verso le battute conclusive, avevo in gioco tutte le 4 basiche del mazzo (2 Plains e 2 Forest, quindi i tuoi Path erano totalmente gratuiti xD),una Sylvan Library e in mano avevo Order e 2 Zenith. Tu dal tuo lato del campo avevi un gerarca e dopo un pò ti è entrato anche un Pridemage, con 2 carte in mano. Stavo aspettando che mi uscisse una fetch o una landa che mi desse verde per poter tutorare (di fetch o di zenith) la Dryad Arbor per poter giocare Order, e ,dopo che mi ha mazzuolato per un pò di turni portandomi basso di vite (a 2 per la precisione, mentre te eri a 11) trovo, grazie alla Library, la savana che mi consente di giocare zenith per tutorare driade e giocare order, dopodichè passo il turno. Tu peschi e, giustamente, passi. Io pesco le 3 di library e vedo Knight of the Reliquiary-Order-cicciopuffochenonricordo. Volendo attaccare di Progenitus, non mi sembrava saggio pescare KotR per lasciarlo in difesa, in quanto avevi tra i tuoi outs ancora 2-3 Patti, e se ne avessi pescato uno mi avresti mandato a giocare il turno successivo su Plutone. Opto per pescare Order, attaccare e giocare Order (sacrificando Proggy) per tenere Progenitus in difesa. Sei a 1 e peschi di turno il Path to Exile che mi avrebbe fatto perdere se avessi scelto KotR anzichè Order, rivelandomi che le altre 2 carte in mano erano 2 terre. Hai avuto parecchia sfortuna in questo match, considerando che avevi ancora 6 outs buoni (2 Elspeth,1 Ajani Vendicativo, 3 Fulmini in caso tu giocassi un big zoo classico) per uccidermi. Fortunatamente per me non sei riuscito a vederli, ma avrei avuto davvero poco da obbiettare qualora ne avessi pescato uno :-p . Comunque questa tua sfiga è andata a compensare il mio karma del turno precedente, in cui se avessi fatto Order per progenitus avrei vinto, ma ho pescato proprio Lui...a mente fredda mi son calcolato la probabilità che avrei avuto di pescarlo, ed era di 1 su 35, quindi più o meno il 2,85%...chiaramente ho perso quel match :-D .
è stato figo quando, presentandoci, ti ho chiesto chi fossi sul foro e te :"Il Capo..." grande ;)
Comunque ti ripeto che, al di là dei match, delle sculate o delle sfigate, è stato un piacere conoscerti perchè sei una persona molto corretta e un avversario affabile.
Alla prossima :-)

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 mar 2011, 14:07 
Legendary Creature

@kaiser: ho lasciato volutamente vago il motivo del pagamento, sai mai che dopo lo special guest "Mark Poole" ci sia lo special guest "Wolf" :-)
Comunque ripeto: organizzazione assolutamente promossa, gli inconvenienti capitano sempre, così come qualche problema. Per il bagno bastava organizzarsi (ho visto gente che a momenti se la faceva addosso perché pensava non ci fosse coda...).

@Pierfrancesco: si mi ricordo il tuo nick, e ovviamente ho precisato la storia dello shuffling perché sei stato l'unico a farlo, non certo perché sia un segno di mancanza di rispetto!
Grazie per avermi rinfrescato la memoria sulle nostre partite, confermo che una partita così impegnativa non la giocavo da parecchio! E' stato un piacere conoscerti (poi come sono andate le altre partite successive?).

Riguardo alla storia del "capo di Tipo1": pensate che al primo Ovino, dove ho sfoggiato per la prima volta la maglietta ufficiale del sito, il mio opponent del primo turno mi fa "Tu conosci Tipo1? Sei mica iscritto?"... ma LOL...

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 0:14 

Complimentoni Fulvio, dispiace non esserci stato ma i 4 anni con la morosa andavan festeggiati! (Già l'anno scorso l'ho convinta ad andare a Firenze solo per te :-D )!

Grande paxxu come al solito! Il mio cavallo di battaglia Pinton si schianta in top16 peccato :->

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 0:54 

Wolf ha scritto:
7° turno, tav. 32, Bodini Nicolò (ore 20:26) 1-2 [Dark Horizon]
La prima ha del ridicolo: parto foresta/gatto passo, lui fa tourach e mi scarta le altre due terre in mano. Non ne vedrò più nessun'altra!
La seconda è molto combattuta, con removal continui da entrambe le parti, ma alla fine la spunto io.
La terza la vince nuovamente grazie agli scartini, e complici le mie pescate non eccellenti. Pecà.

Sono abbastanza certo di averti mescolato il mazzo, te lo dico perchè è mia abitudine farlo con tutti....con wolf poi :-D
E' stato un piacere conoscere chi si cela veramente dietro questo nick
..........ecco ora puoi rifarti bannandomi l'ip :-p
Alla prox wolf

EDIT BY Wolf: non ricordo la mescolata ma il tuo nick lo sapevo già, conosco per nome e cognome parecchi utenti :-)

Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 87 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6