Oggi è mar 12 mag 2026, 16:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 17:44 
Legendary Creature

ps: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=344215#344215 link al mio report se volete vedere qualche foto :-o

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:40 

Tnx Raga per i complimenti :-D

Ora faccio dei Slops-Props che sono più veloci di un testo articolato ( scansafatiche mode ON)

props:

-A manuel e matteo che finalmente grazie all'assenza dello iettatore ( cristiano) fanno risultato

-A Mac a cui ho rubato la lista di partenza per il Supreme BLUE

-A Jak che mi Trasporta e mi Sopporta :-p

-A Ufo che mi presta le carte

-Alle griglie del Torneo

-Alla Location

slops:

- a ruota quadrata (AkA Oathrulez) che droppa sullo 0-2 invece di continuare a testare il mazzo :-p

-a metà della sala... che dal primo turno di svizzera, mi chiedono a quanto vendo gli altopiani per gufarmi X-D ( non sono scaramantico ma sentirselo chiedere ogni 5 minuti è fastidioso)

-a VeronaMagic ( Ufo/Nick) che non mi scrivono il titolo del Deck ( editalo maledetto :'| )

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 22:54 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
Caxxo Iari sei peggio del dream team di barcellona 92 :-p

memorabile lo scambio di battute tra me e te poco prima dell'inizio del torneo:

io:"uè capo,fai top anche oggi?"
tu:"ovvio,altrimenti me ne stavo a letto"
io:"minchia vecchio,sei proprio un pro!"
tu:"no,pro no,diciamo buon giocatore dai"
io:"beh adesso,fare top8 ad ogni torneo non è proprio una media da buon giocatore eh!"
tu:"il pro è colui che ha pro point,io non ne ho quindi non sono pro. e poi ho una vita sociale,cosa che i pro x definizione non hanno"
io:"e allora xchè Gala non è un pro?"
tu:"perchè non ha pro point"

manco tarantino scrive dialoghi del genere :-u

Complimenti anche a golpe x l'ottimo piazzamento,che spiana tutti in svizz nonostante versasse in uno stato semi-catatonico causa un raffreddore di proporzioni epiche.
Cosa farai la prox volta? cercherai in tutti i modi di prenderti una polmonite x scaramanzia? :-p

E complimenti infine a Manuel"tombstalker"Aldegheri,che è lesto nel dribblare firesprout,spring tide e combo vari e ad insinuarsi in top8 in modo quasi criminale,con un mazzo che in legacy non ha senso di esistere :-D

Complimenti comunque a tutti i toppetari,al prox giro spero di esserci anch'io!

Edit: @ bluez: Iettatore e orgoglioso di esserlo direi,e occhio a non provocarmi,il tuo filotto consecutivo di vittorie potrebbe arrestarsi improvvisamente :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 23:39 

Ma i pro point sono come i "punti fragola" dell'Esselunga? Manderò la domanda alla mail di Voyager.

Iari troppo buono x i props, in effetti cristiano con la sua presenza crea un effetto cappa-balance: ovvero quel fenomeno termodinamico che si instaura quando dimentichi la pentola d'acqua sul fuoco a bollire con il coperchio e lo sbrodolìo bianco dell'ebollizione va a collidere col fuoco del fornello..non so se vi è mai capitato..

Cita:
Complimenti anche a golpe x l'ottimo piazzamento,che spiana tutti in svizz nonostante versasse in uno stato semi-catatonico causa un raffreddore di proporzioni epiche.

Esatto, diciamolo che ero debilitato. E anche senza motivo da report; cioè senza fare festini con donne di facili costumi fino alle 5 di notte, quando vieni a scoprire che le donne erano in realtà donnI, che il festino non era il famigerato [card]festino dell'unicorno[/card] al quale ambivi di partecipare dalle Origini (1995) ma un banalissimo coca-party per il quale verrai trattenuto in commissariato fino alle 9 di mattina e nel quale insisterai a dichiarare che tu quel mattino stesso devi listare e montare un mazzo a caso arrivando al torneo un minuto prima delle iscrizioni assieme al Maestro Muten/delle Tartarughe splittando in finale contro lo stesso.

Nulla di tutto ciò. Solo un banale e violento raffreddore.

Cita:
Cosa farai la prox volta? cercherai in tutti i modi di prenderti una polmonite x scaramanzia?

Mi lancerò in mezzo ad un "All is Dust", dei rave che organizzano una volta al mese nei pressi di un [card]eye of ugin[/card].

Cita:
E complimenti infine a Manuel"tombstalker"Aldegheri,che è lesto nel dribblare firesprout,spring tide e combo vari e ad insinuarsi in top8 in modo quasi criminale,con un mazzo che in legacy non ha senso di esistere

Ogni uomo ha il suo sogno Cristiano, chi siamo noi per dire cosa ha senso di esistere? Soprattutto in Legacy.
Un orrendo ibrido di ragno con le ali come [card]Flickerwisp[/card] ad esempio ha senso di esistere? Non molto, eppure bulleggia in death and taxes. L'evoluzione ci fa paura ma dobbiamo conviverci, il meta non esiste e ieri mentre giocavamo tranquilli in Vr, allo starcity, da qualche parte nel Texas, arrivava primo un Tezzeret affinity con 4 Tezzeret. Quindi di cosa stiamo parlando? Del resto come un giorno mi ricordasti, già Sirio del Dragone disse: "ci oscureremo in un mondo di luce"..per poi scoprire che lo disse Virgo e non Sirio..

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 0:00 

Cita:
Esatto, diciamolo che ero debilitato. E anche senza motivo da report; cioè senza fare festini con donne di facili costumi fino alle 5 di notte, quando vieni a scoprire che le donne erano in realtà donnI, che il festino non era il famigerato festino dell'unicorno al quale ambivi di partecipare dalle Origini (1995) ma un banalissimo coca-party per il quale verrai trattenuto in commissariato fino alle 9 di mattina e nel quale insisterai a dichiarare che tu quel mattino stesso devi listare e montare un mazzo a caso arrivando al torneo un minuto prima delle iscrizioni assieme al Maestro Muten/delle Tartarughe splittando in finale contro lo stesso.

Nulla di tutto ciò. Solo un banale e violento raffreddore.

...Direi che il raffreddore si è tramutato in qualcosa di ben più grave,non ti chiederò qual'è stato il tema della serata/nottata 19/03/2011 xchè si può facilmente intuire..
Probabilmente ti sarai drogato,avrai visto x l'ennesima volta "fuori orario"di scorsese e sarai sceso in strada x emulare le gesta del tuo idolo d'infanzia Paul Hackett...
Tra l'altro,l'affo vincitore allo star city monta anche 4x di master of etherium..
Robe turche :->
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 0:15 

WolfJack ha scritto:
Props a [Gala] perchè mi è mancato enchantress............seeeeeeeeee!!

cristiano&iari ha scritto:
"il pro è colui che ha pro point,io non ne ho quindi non sono pro. e poi ho una vita sociale,cosa che i pro x definizione non hanno"
"e allora xchè Gala non è un pro?"
"perchè non ha pro point"

ricevo props e vengo nominato anche quando non ci sono, dopo due settimane già vi manco? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 0:55 

John Blaze ha scritto:
E complimenti infine a Manuel"tombstalker"Aldegheri,che è lesto nel dribblare firesprout

beh, in realtà ha beccato il sottoscritto che di firespout ne gioca 4, solo che il sottoscritto ha deciso di tenere mano con doppio firespout, doppia wasta + altra spazzatura random... e non vedrà mai l'altra terra...il 9 per rating me lo sono sudato!

Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 mar 2011, 12:41 

Gala ha scritto:
Cita:
ricevo props e vengo nominato anche quando non ci sono, dopo due settimane già vi manco?

Più che altro sono 2 settimane che te ne stai rinchiuso nel tuo dungeon a studiare nuove tech infernali x la tua ultima creatura,l'u-enchantress..
Non vorremmo che un sovraccarico di idee metta a repentaglio la tua salute psico-fisica :-p

Strafiala ha scritto:
Cita:
beh, in realtà ha beccato il sottoscritto che di firespout ne gioca 4, solo che il sottoscritto ha deciso di tenere mano con doppio firespout, doppia wasta + altra spazzatura random... e non vedrà mai l'altra terra...il 9 per rating me lo sono sudato!

Eh,caro Matteo... Quest'onta ti accompagnerà x il resto della vita :-p
Al prox torneo 4 x di [card]strage[/card] di side,e vai sul sicuro X-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2