Oggi è ven 3 lug 2026, 4:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 2:16 
Full Organizer

Kiska Ra ha scritto:
P.S. - Qualcuno sa se il vincitore abbia un profilo sul forum? Mi farebbe piacere chiedergli un paio di cose.

Ho aggiunto tutti i nickname al report, cosi' chi vuol rompere le scatole ai toppettari puo' farlo piu' comodamente... :-D

Image
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 8:33 

grande Bisa finalmente il giorno del riscatto! dai cazzo

P.I.M.P. my remora!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 10:09 

Complimenti per l'organizzazione impeccabile nonostante la grande affluenza e per il clima di gioco sportivo e amichevole. Io non ho giocato ma sono passato a dare un'occhiata nel pomeriggio. Congratulazioni al vincitore con dredge che è ho visto riuscire a battere un avversario che aveva in campo leyline nero e peste. Props anche a Galavic, che finalmente ho conosciuto, simpaticissimo e fuori come un balcone. Props anche alla sua giocata champagne contro Passetti in TOP8 in cui dato che non riusciva pescare terre o magie per riempirsi il cimitero per calare Stalker, si wasta un suo mare, tira stifle su wasta e poi daze su stifle riprendendosi in mano mare e riuscendo a calare Stalker. E il suo avversario a fine turno attiva fiala a 4 e fa sower su stalker. E via bestemmie. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 11:08 

Cita:
Props anche alla sua giocata champagne contro Passetti in TOP8 in cui dato che non riusciva pescare terre o magie per riempirsi il cimitero per calare Stalker, si wasta un suo mare, tira stifle su wasta e poi daze su stifle riprendendosi in mano mare e riuscendo a calare Stalker. E il suo avversario a fine turno attiva fiala a 4 e fa sower su stalker. E via bestemmie.

LoL poveretto era messo veramente malissimo xD, e io era da un ora che stavo aspettando che Ricalasse (perchè gli avevo fatto submerge) staleker per prenderglielo sower, però un po' mi piangeva il cuore prendergliela dopo la fatica che aveva fatto xD Grande gala..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 12:08 
Full Organizer

Pass_87 ha scritto:
Cita:
Props anche alla sua giocata champagne contro Passetti in TOP8 in cui dato che non riusciva pescare terre o magie per riempirsi il cimitero per calare Stalker, si wasta un suo mare, tira stifle su wasta e poi daze su stifle riprendendosi in mano mare e riuscendo a calare Stalker. E il suo avversario a fine turno attiva fiala a 4 e fa sower su stalker. E via bestemmie.

LoL poveretto era messo veramente malissimo xD, e io era da un ora che stavo aspettando che Ricalasse (perchè gli avevo fatto submerge) staleker per prenderglielo sower, però un po' mi piangeva il cuore prendergliela dopo la fatica che aveva fatto xD Grande gala..

Nooooooooooooooo!! E io che stavo guardando uno degli altri quarti di finale e mi sono perso 'sta roba!!! :'(

Spettacolo!! :-D

Image
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 14:47 

Complimenti ai top8 ed al goblin, ottima lega ormai con numeri davvero interessanti.
Props a me che sculando arrivo in fondo, allo zenith da 11 che mi prendo nei denti :-> ed ai miei oppi della top8 Maccagnani e Malucelli che nonostante la sfiga degli screw rimangono sportivi e simpatici senza prendersela troppo,ieri avevo la chiappa calda ma vedrete che la prossima volta vi andrà meglio! :-D

Alla prossima, cia! :->

E invece..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 17:55 

Bel torneo e bell'ambiente quello del goblin. Per tutto il torneo mi sono veramente divertito a giocare: tutti i miei oppo sono state persone corrette e simpatiche e questo è l'importante. Peccato per la top 8 in cui esco subito causa la sfiga, ma anche mie scelte che se fossero state diverse, avrebbero forse potuto cambiare la mia sorte. Quindi tutto nella norma, ci si vede alla prossima!

Ciao!

P.S.: adesso mi preiscrivo per la prox tappa :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:13 
Full Organizer

Ho aggiunto al post principale i link ai vari report scritti dai toppettari...

Son contento che tutti si siano divertiti, e che la lega stia andando così bene! Tornate a trovarci!

Peccato solo per l'effetto camera a gas... Aggiungo subito una clausola apposita al post per le preiscrizioni per il prossimo torneo... :-)

Image
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2