jegger ha scritto:
Peccato aver perso in semi contro un matchup che consideravo sulla carta abbastanza buono, ma iari mi ha appoggiato il culo in faccia in g2 (vero iari?

)
Confermo che ho schiappato come un "Kaimano delle Azzorre" topdeccando il gaddok della vita.......
[-a-L-e-] ha scritto:
Al secondo turno ho giocato di sopra e c'erano tipo 6 tavoli inutilizzati...finito il primo turno potevate spalmare meglio i tavoli per usarli tutti (che poi per me l'unico scandalo è stato far giocare 6 persone in quel tavolo di legno della saletta lilla, per il resto non c'erano situazioni drammatiche xD).
Il tavolo di legno nella saletta lilla confermo che è stato un EPIC FAIL da parte mia e verra
extirpato dalle prossime edizioni!!!
Per il discorso di ri-sistemare i tavoli avevamo un problema, cioè avevamo messo i fogli con i numeri dei tavoli al di fuori delle stanze e alcuni giocatori avrebbero potuto non trovare più il loro tavolo nella giusta stanza.......
Nelle prossime edizioni saranno ridotti i posti massimi in modo da rendere il posto più confortevole !
Der_Wolf ha scritto:
Bravo Iari, mi spiace non esserci stato ma cmq complimenti per il torneo e per il risultato!

(Solito trattore

)
Grazie a Tutti per i complimenti ... Zak peccato che il FantaMagic ormai sia defunto ti avevo fatto un sacco di punti quest'anno......
P.s. la la lista del painter la sistemo appena ritorno in negozio e recupero le liste...
Per i 2 mozt ricontrollerò, probabilmente mi è sfuggito.... dopo la 70° lista controllata ero un p'o fuso