Oggi è gio 25 giu 2026, 6:39


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 23:50 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 mar 2011, 19:59
Messaggi: 147
[-a-L-e-] ha scritto:
vabbè che io non ho misure standard, però di lì non ci passava neppure gala secondo me xD


unico problema del torneo quella saletta, confermo che nemmeno io ci passavo da lì :-D


complimenti ai top8 :-p
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 0:07 
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 lug 2007, 6:40
Messaggi: 65
Località: Verona
jegger ha scritto:

Peccato aver perso in semi contro un matchup che consideravo sulla carta abbastanza buono, ma iari mi ha appoggiato il culo in faccia in g2 (vero iari? :-) )


Confermo che ho schiappato come un "Kaimano delle Azzorre" topdeccando il gaddok della vita....... :-D

[-a-L-e-] ha scritto:
Al secondo turno ho giocato di sopra e c'erano tipo 6 tavoli inutilizzati...finito il primo turno potevate spalmare meglio i tavoli per usarli tutti (che poi per me l'unico scandalo è stato far giocare 6 persone in quel tavolo di legno della saletta lilla, per il resto non c'erano situazioni drammatiche xD).


Il tavolo di legno nella saletta lilla confermo che è stato un EPIC FAIL da parte mia e verra extirpato dalle prossime edizioni!!!

Per il discorso di ri-sistemare i tavoli avevamo un problema, cioè avevamo messo i fogli con i numeri dei tavoli al di fuori delle stanze e alcuni giocatori avrebbero potuto non trovare più il loro tavolo nella giusta stanza.......

Nelle prossime edizioni saranno ridotti i posti massimi in modo da rendere il posto più confortevole ! :-)

Der_Wolf ha scritto:
Bravo Iari, mi spiace non esserci stato ma cmq complimenti per il torneo e per il risultato! :-) (Solito trattore :-D :-p )


Grazie a Tutti per i complimenti ... Zak peccato che il FantaMagic ormai sia defunto ti avevo fatto un sacco di punti quest'anno...... :-p



P.s. la la lista del painter la sistemo appena ritorno in negozio e recupero le liste...
Per i 2 mozt ricontrollerò, probabilmente mi è sfuggito.... dopo la 70° lista controllata ero un p'o fuso :-p


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 0:24 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 dic 2009, 21:18
Messaggi: 135
Località: i peggiori bar di Karakas
gran bel torneo, infatti sono arrivato con ben 9 minuti di anticipo!
Soldan sto giro mi ha addirittura dato la biada...
pensavo di aver già vinto ma purtroppo col mazzo intasato di snare e misstep quando becco wood stompy me la prendo tendenzialmente nel kuldothah...


Immagine Dal glossario dello slang di tipo1.it; Legno: vd. Chiodo. "
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 2:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 13 feb 2010, 23:29
Messaggi: 540
Località: Faenza
bluez ha scritto:
Per i 2 mozt ricontrollerò, probabilmente mi è sfuggito.... dopo la 70° lista controllata ero un p'o fuso :-p


Io al terzo turno ne ho battuto uno, il ragazzo aveva i capelli ricci e una maglietta blu...memories of time, sei tu? se no, allora sì, i mozt erano 2 xD.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 2:50 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 7:34
Messaggi: 231
Località: Far Far Away
se aveva i capelli blu e una maglietta riccia era iari.


Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 8:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
jegger ha scritto:
Mofo in quella foto sembro più un alieno che masini.


prenditela con katamari.

jegger ha scritto:
Chissà che una volta non esci dal mondo digitale e vieni a fare un torneo.


sai benissimo che questa cosa e' impossibile. perche' sei un paccaro.

jegger ha scritto:
Poi potremo duettare insieme: masini e gigi d'alessio.


veh, piano con le offese. se vuoi offendere qualcuno offendi I_have_a_bad_feeling come fanno tutti gli altri.


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 8:55 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 12 mag 2010, 16:46
Messaggi: 2065
Località: Testimone di Most
Nickname Cockatrice: Memories of the Time
[-a-L-e-] ha scritto:
bluez ha scritto:
Per i 2 mozt ricontrollerò, probabilmente mi è sfuggito.... dopo la 70° lista controllata ero un p'o fuso :-p


Io al terzo turno ne ho battuto uno, il ragazzo aveva i capelli ricci e una maglietta blu...memories of time, sei tu? se no, allora sì, i mozt erano 2 xD.

Ero io :-D ma c'è un altro ragazzo, più grande di me, che l'ha portato sia qui che a Bologna, quello che poi si è messo a giocare EDH...mi sa che è anche sul forum.
Fidatevi comunque
:-D


"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 10:08 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 5 apr 2009, 11:29
Messaggi: 236
Località: Bologna
era alberto, il mio compagno di macchina, sul forum shaden.


sbannate survival!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 10:30 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: mer 25 ago 2010, 22:48
Messaggi: 214
Località: Raccoon City
Nickname Cockatrice: shaden
confermo, ero proprio io! :-D
ed ero sempre io quello che l'aveva portato a bologna anche se un pò rivisitato...
e confermo anche quello che ha detto anda... sbannate survival!!! :-) :-) :-)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010