grazie a tutti ragazzi dei complimenti!
@horsy: basta canadiaaaaan, 2 anni mi sn bastati, ora ho ancora un annetto da passare con cb poi si cambia
@feli: ne abbiam già parlato, vediamo come si evolverà la situazione
@N_jah: matto di uno, ci vediamo domenica al gp a Milano.. dai ci provo pure io a fare bene la hahahaha
@Zillo: si va a Lourdes orima di Amsterdam fisso
@Knoll: si vero zio, ti ho citato solo mentre te la sboffavi, best eternal trader hahahaha
@Mac: ne parleremo pre-Amsterdam che forse è meglio
@Bodo: grazie <3
@Lillo: il tirannosaurooooooo si cazzo sempre il migliore
@Lupo Lucio: onorato... poi mi hai pure insegnato a giocare a scacchi


"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV