Oggi è gio 25 giu 2026, 9:48


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 21:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 gen 2008, 13:15
Messaggi: 1154
Il nono posto ad un torneo di 389 persone è un risultato fantastico in ogni caso, quindi complimenti. E' stato un piacere parlare con te durante la top8 (sono l'amico di Spartan).


Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 22:10 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 gen 2011, 16:54
Messaggi: 102
scusate l'intrusione, volevo sapere se verranno postate le liste della top 8 dell' ovino,
grazie
Mario


@lillinux : e perchè pensi che sia corretto chiederlo in questo topic??
Esiste un regolamento secondo il quale le liste saranno pubblicate nel report.
Trattandosi di 2 tornei da+ di 600 persone totali immagino che ci voglia un po' + di tempo rispetto agli altri tornei.
Attendi e occhio a ciò che scrivi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 22:48 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo lo stesso (e poi ti ho votato all'invi, questo onore è nettamente > ad un top 8 all'Ovino, no? :-p :-p :-p :-p ).


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 ott 2011, 14:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ott 2008, 20:41
Messaggi: 208
Località: Cremona
grazie a tutti ragazzi dei complimenti!

@horsy: basta canadiaaaaan, 2 anni mi sn bastati, ora ho ancora un annetto da passare con cb poi si cambia :P
@feli: ne abbiam già parlato, vediamo come si evolverà la situazione
@N_jah: matto di uno, ci vediamo domenica al gp a Milano.. dai ci provo pure io a fare bene la hahahaha
@Zillo: si va a Lourdes orima di Amsterdam fisso
@Knoll: si vero zio, ti ho citato solo mentre te la sboffavi, best eternal trader hahahaha
@Mac: ne parleremo pre-Amsterdam che forse è meglio
@Bodo: grazie <3
@Lillo: il tirannosaurooooooo si cazzo sempre il migliore
@Lupo Lucio: onorato... poi mi hai pure insegnato a giocare a scacchi :D


Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 ott 2011, 19:19 
Avatar utente

Iscritto il: ven 17 ago 2007, 6:15
Messaggi: 69
Hai tutto quello che serve per diventare un grande!
Manca solo un viaggetto a Lourdes, ora se non erro è anche bassa stagione, ci farei un pensierino :-D

Grandissimo Pave, hai talento da vendere 8-)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010