Oggi è gio 25 giu 2026, 8:05


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2011, 16:18 
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 gen 2011, 16:18
Messaggi: 13
gideonjura ha scritto:
complimenti al ragazzo con Rock che vince il Mu più osceno che questo mazzo può affrontare..BURN :-u :-u :-u

ps: illuminami sui super poteri che hai sfoggiato per vincere quella partita :-D :-D :-u :-u :-u


non ha sfoggiato nessuna abilità semplicemente, ha topdekkato g2 illuminato, g3 warmth di mano.... così e facile, tralaltro con warmth è andato a 9.. nessuna abilità, solo culo altrimenti non avrebbe, probabilmente mai vinto!un saluto
Andrea Cibak
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2011, 16:23 
Avatar utente

Iscritto il: gio 18 nov 2010, 14:30
Messaggi: 142
Babbuja94 ha scritto:
gideonjura ha scritto:
complimenti al ragazzo con Rock che vince il Mu più osceno che questo mazzo può affrontare..BURN :-u :-u :-u

ps: illuminami sui super poteri che hai sfoggiato per vincere quella partita :-D :-D :-u :-u :-u


non ha sfoggiato nessuna abilità semplicemente, ha topdekkato g2 illuminato, g3 warmth di mano.... così e facile, tralaltro con warmth è andato a 9.. nessuna abilità, solo culo altrimenti non avrebbe, probabilmente mai vinto!un saluto
Andrea Cibak


Si era una cosa ironica la mia :-) Anche io gioco rock per questo ironizzavo su quanto culo ci vuole per vincere da burn :-D
Detto questo, auguri di buon natale !
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2011, 23:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 27 nov 2011, 23:39
Messaggi: 27
Località: Nowhere Land
Già, come già detto prima, ho semplicemente avuto fortuna.
D'altronde potevo appellarmi solo a quella dato l'osceno MU, poi neanche a dire che il mio opponent fosse scarso.
Magari non ne avrei avuto bisogno se fosse stato uno di quelli che si fanno Vindicate su Stoneforge per togliere i ponti ad Icoride quando l'opponent ha Leyline Nera :-D
Fossero tutti così.
Bacioni e buon Natale


Immagine
ヴェノマニア公の狂気 || Imagine there's no Heaven________
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 dic 2011, 16:32 
Avatar utente

Iscritto il: dom 28 ago 2011, 19:45
Messaggi: 21
Dev'essere una moda!! Ank un mio oppo una volta lo fece!!! :-D (giocavo Dredge).


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010