Oggi è gio 9 lug 2026, 20:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 19:58 

Diego C ha scritto:
@ninjutsu: vedi che l'unico che ha fatto il sapientone qua sei tu ["il giocatore ha fatto degli errori inaccetabili [...] quindi in fondo chi gioca male è giusto che perda"], io ti ho solo ricordato il testo della carta senza aggiungere nessuna considerazione, cosa che non hai perso occasione di fare tu nel tuo ultimo reply invece.

Colgo l'occasione per dirti che non è obbligatorio scrivere sul forum, e che nell'ultimo periodo sei osservato speciale - intelligenti pauca.

Chiedo scusa per l'intromissione nel report, buona discussione!

Si, ti do ragione su tutto o quasi son partito io per primo col sinistro (non so per quale motivo ho dato per scontato il fatto che warren fosse instant ) e chiedo scusa...
Ma in che senso osservato speciale ( cioè qualcuno aspetta un buon motivo per ban/warning oppure ci sono veramente telecamere in casa mia è mi osserva mezza italia a mia insaputa :-D :-D :-D )

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 gen 2012, 21:24 
Legendary Creature

Optimus Primer ha scritto:
In finale ritrovo macgyver, evento che chiamerei con Leopardi le Rimembranze parlando di tempi andati in cui Survival era ancora legale. Splittiamo il ricco bottino spettante ai finalisti questo anche per la felicità di Anda e dei ragazzi del Goblin visibilmente vogliosi di andare a casa.

Come non quotare :-D
Ottimo Gazzo

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 gen 2012, 10:22 

Optimus Prime ha scritto:
Capisco che l mazzo sia un po' antimagic perché basta tirare show o sneak e hai vinto però io penso che se una combinazione é forte poco importa se è intelligente o no, perché purtroppo alla fine bisogna vincere; non credo di essermi mai venduto come forte, anzi il contrario, ma questa non vuol essere una polemica, al massimo una constatazione. Qualche scelta giusta l'avrò fatta perché altrimenti non avrei vinto ma ha anche aiutato il fatto di aprire mani decenti.

Mi scuso se il tono del mio commento non era chiaro. Avrei dovuto dire sembra il mio report con Belcher, ma non volevo sembrare spocchioso.
Concordo sul fatto che se una combinazione è forte è giusto giocarla. Poi ci pensa la Wiz con le ban list nel caso diventi troppo dominante.
Di nuovo complimenti anche perché, come minimo, almeno la scelta del mazzo (che mi sembra decisamente importante) è stata giusta! :-D

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 gen 2012, 12:51 

Grazie ancora a tutti per i complimenti.

@erdjinn: il tuo commento non era spocchioso, la mia risposta era riferita a "baltazar" che aveva scritto che vincere con questo mazzo mancava di stile,io credo che l'avversario che perde da ant o da spiral tide non è più contento alla fine della fiera rispetto a quello che ha perso da sneak/show.

Comunque io sostengo che anche questo mazzo richiede di fare delle scelte perché se uno gioca al contrario poi perde lo stesso, e questo non vuol dire che mi sto vendendo come fenomeno (anzi sono io il primo a dire che non lo sono) ma è solo una constatazione che non vuole aprire polemiche. avrà meno scelte di altri mazzi ma qualcuna ce l'ha. Io ammetto che aprivo spesso delle mani forti e sono stato fortunato, ma credo sia il power level del mazzo a determinare il power level delle sculate

Io sorgo. Tu cadi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 gen 2012, 15:47 

Ninjutsu ha scritto:
Se posso dire la mia nel primo game vs goblin il giocatore ha fatto degli errori inaccetabili visto che sapeva di giocare vs show and tell , cioè io se ho in mano 2 editi è 3 mana a terra mi tengo stappato è faccio editto a fine tuo poi se counteri quando hai passato il turno, te lo rifaccio nel mio
( quindi in fondo chi gioca male è giusto che perda :-o :-o :-o )
Poi il culo a magic ci sta ....

ciao sono il ragazzo che giocava goblin quando mi faranno un weirding istant farò come dici tu :-D

comunque complimenti al ragazzo che ha vinto ... tech mostruosa trought the breach ahahah

I DREDGE!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 gen 2012, 16:45 

Haha! Torno sul luogo del misfatto.
Premesso che:
- non ho detto che S&T non fosse un mazzo competitivo e che quindi non fosse una scelta, in ottica vittoria, giusta.
- non ho detto che Gazzotti è scarso, anzi s'intravede una mezza attestazione di stima come giocatore di magic nel mio velenoso messaggio.
- non ho detto che chiunque prenda in mano S&T diventi istantaneamente il nuovo messia di magic capace di piegare ogni giocatore alla sua volontà.
- ciò che dico è a titolo personale e quindi solo la mia opinione.

Sperando di essermi chiarito sotto questi punti di vista passo al nocciolo del mio discorso: S&T è "quellochevoletevoiperidentificareunmazzobrutto", visto che dire antimagic sembra di scomodare i santi :-D. Un mazzo che fa 1 magia -> vinto ditemi voi cos'è.
Poichè imho giocare per vincere non è sufficiente se non accompagnato dal "bel gioco" trovo che un mazzo così imbruttisca le partite ed il meta. Mi spiegate il gusto di fare terra passo, terra S&T vinto? Cosa c'è di bello? Si può veramente dire giocare? Cmq ognuno ha evidentemente la sua opinione e finchè non sarà bannato si è liberi di portarlo.
Mi sono "arrabbiato" perchè Gazzotti è un bravo giocatore che ho visto vincere con tanti mazzi complessi e vederlo "vincere facile" con quello mi ha messo profonda tristezza.

@ Optimus: chiarita la frase citata (oddio, io non avrei bisogno di giocare S&T per capire quanto un Emrakul di terzo sia forte :-D ). Non metterei tutti i combo sullo stesso piano: oltre ad essere più arginabili, ANT e Spiral Tide almeno richiedono un minimo di sforzo cognitivo, tipo mettere 10 magie dietrofila; personalmente preferisco di gran lunga giocare contro uno di questi due che S&T.

Ps: Gabba e [-a-L-e-] <3 :-*

Immagine
Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Sneak & Show puoi pure bruciarlo. Non è un mazzo ma sterpaglia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 gen 2012, 17:19 

TheMinel ha scritto:
markore1 ha scritto:
Dalle mie parti, ci sono 3 ragazzi di fuori che portano varianti di S&T, ma non ci concludono quasi niente...quindi il mazzo non fa game, bensi è il tuo culo che ti porta in top8, e il tuo gioco ti aiuta a vincere!!!

quindi, bravo optimus!!!!

ti ho aggiustato la frase :D (detto da uno che ama S&T e lo gioca :) )

thx
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 0:02 

@ Baltazar: ok ora che ci siamo spiegati è tutto chiaro, anzi chiedo scusa io se ho intravisto un tono che non c'era nelle tue parole. Sembra una scusa ma gioco sneak and show perché ho le carte per quello e non le ho per mazzi come maverick (che nonostante io odi gli aggro mi ispira) e ant che è l'altro mazzo che mi piacerebbe giocare ma sono sprovvisto dei led. Potrei giocare stoneblade ma fare i mirror di controllo è un po' una palla alle volte allora ho deciso di passare al lato oscuro, poi come ho già scritto testo poco legacy e allora ho pensato che questo mazzo potesse sopperire alla mancanza di test data la semplicità del piano vittoria, sono contento anche del fatto che qualcuno la pensi come me anche sul fatto che se uno questo mazzo lo gioca al contrario non ci vince uguale. Prometto che se sneak and show mi fa fare altre due finali poi mi compro i led e inizio a giocare un combo che ha stile, anche se per usare una metafora calcistica io somiglio più a Mourinho che a Guardiola, ovvero a volte lo stile può passare in secondo piano. Per finire visto che tu sai chi sono posso chiederti chi sei tu giusto per associare il tuo nome a una faccia se ti conosco?

Io sorgo. Tu cadi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 0:13 

Grande gazzo, risposta di stile come quello che hai quandi giochi. e cmq sto testando il mazzo ( e se il barba mi rimediava gli sneak pure lo portavo) e non lo trovo così sgravatamente più forte del mio caro reanimator.... Come dice un vecchio adagio l'abito non fa il monaco...

.....Vincevo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 gen 2012, 1:23 

Credo che sneak and show sia un po' più solido di reanimator, reanimator forse ne guadagna un po' in velocità però a volte deve farsi n danni per tirare reanimate e rischia di perdere perché gli obesi sono più fragili di emrakul. anche il power level di reanimator è parecchio alto però si trova contro più hate alle volte

Io sorgo. Tu cadi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 18:39 

Optimus il tono del primo messaggio l'avevi recepito in pieno infatti mi scuso se sono stato troppo aggressivo. Mi fa piacere che comunque si sia giunti ad un punto comune e l'argomento tra noi due si sia sviluppato in maniera positiva.
Cmq io sono Nicholas Ferretti, per la faccia puoi vedere il report della seconda tappa. Abbiamo parlato forse due volte, diciamo che io ti conosco in quanto uno dei migliori giocatori della lega.

Immagine
Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Sneak & Show puoi pure bruciarlo. Non è un mazzo ma sterpaglia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 gen 2012, 12:53 

Grande gazzo, GG ;) !!!!

OT: Spiace leggere certi commenti alla cazzo su quali mazzi sono antimagic e quali no....perchè son discorsi sterili che non portano a nulla.

Stando a quel che ho letto:

- Burn è antimagic
- Sneack and Show è antimagic
- Ant e Spiral pure (LOOOL)
- cappa balance è antimagic
- belcher, hive mind, pure, e perchè no anche reanimator
- natural order idem con patate

A questo punto aggiungiamo pure che icoride è antimagic (drago,drago, win) e ci ritroviamo tutti a giocare fatine, tritoni e zoo (ah no, zoo poi è antimagic xkè fà gatto, gatto, gatto).

Purtroppo ogni formato ha le sue broken, una volta quando non esisteva il legacy chi non aveva le P9 si lamentava xkè non aveva le bombe, ora in legacy ci si lamenta del power level di certe carte.....se si vuol giocare senza bombe (che poi imho è impossibile, xke ogni formato avrà sempre le sue carte sgravate, seppur con meno impatto sul gioco e senza la possibilità di ribaltar la partita) si passa ad altri formati, modern, t2, etc...

Attualmente il legacy è bello SOLO per la varietà di mazzi che si possono giocare (se il T1 avesse la stessa varietà molti non sarebbero passati al legacy) e se si iniziasse a bannare tutto ciò che è broken si andrebbe nella stessa direzione del Modern.....

Ritornando al discorso Gazzo: è un signor giocatore, non lo conosco a livello di deckbuild etc... l'ho visto giocare e sbaglia proprio poco....e se vince il vintage, legacy etc... un motivo ci sarà ;) !!!

ciaoo

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3