Oggi è lun 11 mag 2026, 22:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/02/2012-T1,5T-Firenze]- ohh sbucio anche in legacy!!!
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 4:14 

Salve a tutti io sono quevaschhh!!!
Questa domenica il torneo era sotto casa, alla sgravatissima sala poker di Firenze!!! Location esagerata come al solito e al via stavolta siamo 38, un buon numero considerando la neve nei dintorni! 6 turni di svizzera più top8!

Gioco Uw, la lista è la seguente:
4xFlooded strand
1xPolluted delta
1xScalding tarn
1xMisty rainforest
5xIsland
2xPlains
3xTundra
1xKarakas
3xMishra factory
3xWasteland
4xBrainstorm
4xSpell snare
4xForce of Will
2xCounterspell
4xDa spada a spiga
3xJace, lo scultore di menti
1xElspeth, cavaliera errante
4xSnapcaster mage
4xStoneforge mystic
3xGeist of saint traft
1xBatterskull
1xSword of feast Andrea famine
1xIra di dio
SB:
2xDisenchant
2xPath to exile
1xIra di dio
2xMaddling mage
3xSpell pierce
2xFlusterstorm
1xEsplosivi ingegnerizzati
1xRelic of progenitus
1xSurgical extraction

È ora si inizia:
1ºturno: ragazzino con affinity; la prima onestamente metto una mistica di secondo con force attiva in mano e la porto a casa facilmente.la seconda mistica arriva un po' più tardi ma quando entra porta a casa la partita!
2-0
2ºturno:Viciani con il SUO mazzo; il vicio aveva sbagliato a listare così vinco la prima a tavolino. Della seconda non ricordo molto, mi ricordo unicamente che il vicio si è lamentato parecchio del mio culo dato che avevo una sola carta in mano ed era spiga con cui ho levato il suo aviano che volando gli avrebbe permesso di pescare di edriic.dopo quella spiga comunque in pochi turni vinco di geist equippato di spada g/b
2-0
3ºturno:Landricina( spero si scriva così) con canadian; la prima partita faccio fast mistica protetta da due force x batterskull, pesco spada e in due turni ho un 6/6 lifelink cautela etc.. La seconda rispondo ad un so Delver con un esplosivo countero un suo goyf poi appoggio un geist che in 3 turni mi fa vincere!
2-0
4ºturno:Francini con reanimator: la prima tengo una mano con force e doppia spiga carta blue due terre e mistica, lui fa entrare gin gitaix di secondo io spigo lui force io spiga. Di terzo faccio mistica per spada lui non riesce a reagire e vinco.la seconda non ricordo bene cm si è svolta però ricordo la situazione che mi ha fatto perdere: lui fa exume e ha leviatano nel cesso zero mana liberi( aveva solo due lande) e due carte in mano, io potevo decidere di fare snare o flusterstorm, ho pensato che se facevo flusterstorm dopo non potevo più counterare i reanimate opto quindi per snare lui aveva force e gg.
La terza non ricordo tt i particolari ma appoggio di secondo relic con cento counter in mano e dopo un po' faccio Jace con cui pian piano vinco il game.
2-1
5ºturno:patta
6º:patta

Top8: ragazzo con Uw; è un mirror ma lui non gioca i geist. La prima mulligo a sei vado in scrue senza riuscire a vedere mai un altro blu dopo lo slando su tundra; resisto un po' ma poi perisco.Nella seconda i miei geist si fanno sentire non ha counter quando lo tiro e accompagnato da una spada porta la partita a casa. Nella terza lui fa poco o niente io faccio 3 brainstorm una con mago accumulo 2 counter x proteggere geist che one more time equippato con spada vince da solo.
2-1
Top4:Di nuovo Francini:la prima tengo mano con force snare snare mago isola brainstorm carta x blu. Parte lui con careful scarta iona gin. Pesco di turno fetch, faccio isola e passo lui nel suo rubapensieri Io branzo metto in cima force lui leva snare; turno dopo fa exum io snare lui force io force. Rimane a pecora io vedo mistica e da li a poco la porto a casa. La seconda finisce virtualmente nel suo secondo turno fa mare careful scarta gin, io slando passo. Lui pesca reanimate io force lui daze e gg. La terza io isola passo con in mano surgical slando force carta blu mistica e x. Lui fetcn mare rubapensieri leva nn mi ricordo, fatto sta che la partita finisce con il mio slando e lui che non pescherà più mana x cento turni nei quali io avevo sviluppato 100 counter e una mistica che picchiava con la spada.
2-1

Splitto in finale e concedo by drop, o così e quanto decide il judge:-D

Props:
-A tutti i 38 partecipanti
-Al vicio che con la vecchiaia non sa più listare
-A Biava che smostra
-A Menni che fa smostrare Biava
-A Mac e cito per il torneo sgravato
Slops:
-A Mido che è malato( cit. cit.)
-A chi non c'era

Sciau a tutti!!! Quevaschhh...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 11:16 

Boiaaaaaaa! Hai sempre avuto delle mani di merda :-D :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 11:17 

Menomale che ad inizio torneo avevo detto:" lasciamo spazio alle nuove generazioni" ........
Vicio ma che ci fai in top8? :-D però almeno hai perso da Queva quindi un minimo ti redimi.
Sto Alessandro della Queva però ultimamente sta "rompendo" (vincendo) un pò troppo è....... legend Team ci svegliamo un pò dall'oltre tomba?

Sciau Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 12:47 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Ehi legend team è da ricovero ormai :-p ieri battuti dal Team fains Waaaaaaa :-D e il Led di soffio che non si trova fuck!!! :->

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 14:52 
Legendary Creature

@Soffio: quel bucio di culo del Vicio, che si lamenta sempre, è l'unico che è riuscito ad entrare a 12 punti :-D
Queva dovevi lasciar vincere Francini!

P.s. brutti cani cominciate a segnarvi 8-* :
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27307
Grazie ^^

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 15:36 

io veramente top8 l'ho fatto.. poi quel buco di culo ambulante del francini mi ha insegnato come rianimare di secondo doppio coperto..

props a della queva che contro reanimator side out le spighe.. campione tra i campioni

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 16:01 

Cito ho levato due spighe per avere doppia ira perchè penso che contro uw di entomb prenda leviatano; così posso avere due risposte due.. Può essere benissimo, e probabilmente lo è, una scelta sbagliata peró non prendere per il culo senza scrivere le cose per bene... Kain :-D :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 16:09 
Organizer

Il supremo signore del culo non poteva non vincere. A parte la lista (ovvio che capitasse contro di lui),e dopo aver mulligato (altra ovvietà),il SSC ha sfoderato una sequenza di Fow counterspell spighe da rabbrividire,culminata con l'ennesima spiga che mi ha fatto perdere il match,unica carta in mano dopo brainstorm dell'incredibile....QuevaSSC io ti auguro di avere meno culo e portare a casa più partite di skill perché così non ci si diverte...

(ps megaslop a Giani e Biava che mi fanno perdere il premio team : non erano in condizione,ci può stare....)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 17:33 

queva sei un demente.. la seconda ira ci sta ma levare le spighe è da mancamentati.. non ho dedicato più di 5 secondi ad analizzare la sidata perchè mi sembre di perdere tempo.. poi sida un po' come ti pare tanto per te è uguale

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 18:20 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Io ieri non vincevo nemmeno contro Cloudpost partendo io con la seguente mano:

Isola
Pianura
Brainstorm
Force
Snapcaster Mage
Jace, Tms
BACK TO BASICS

Non arriverò a 3 lande giocandone 23....
Quindi credo di aver già reso l'idea...

Quevasc sei un SC di prima categoria, però alla fine ti renderò un po' di merito, cagate ne fai meno (ogni tanto però non ti si può vedere..) :-D

Se sculi tanto meglio, quello ci vuole sempre..

E se non altro ha testato abbastanza contro vari mazzi, un'idea di come giocare ce l'aveva e non diciamo che lo abbia retto solo il culo su..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 21:18 

...e bravo Quevasssshhhhhh...
Non tanto per il risultato o le sideate PNosis... quanto per non avermi fatto SFIGARE pur standomi di fianco! Ma anzi: facendomi vincere un match-up negativissimo...
Ebbravo RoyalFLUFFER: ti sei guadagnato il diritto di sopravvivere... almeno per un altro po'!!!!! :-p

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 22:01 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
bb155lm ha scritto:
Io ieri non vincevo nemmeno contro Cloudpost partendo io con la seguente mano[...]

Vogliamo parlare delle nostre IRREALI partite (sono il ragazzo con Most)? :-p
Direi riassumibili in: io vedo un cazzo a pedali, tu il nulla cosmico, cazzo a pedali>nulla cosmico :'( e le offensive race di madri delle rune

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 feb 2012, 23:00 

Nickname Cockatrice: bb155lm
LOL..
Quelle non sono state IRREALI.

Sono state le partite più LOLLOSE da quando gioco a magic..
Vedere due tizi che hanno una merda peggio di Viciani dei tempi d'oro che si battono a suon di botte di sfiga è stato davvero sublime. Nonchè ridicolo.

Comunque almeno ci siamo fatti delle buone risate.
Ogni volta che uno dei due pescava uno spell esultava per la sculata LOL

EDIT: ti riassumo ricordandoti una frase che hai detto:

Scenario con due madri delle rune tu e solo lande io..
Fai per attaccare, poi vedi i miei life points pari a 19 e dici:

"No via.. Mi sembra offensivo attaccare" cit.

Geniale :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 18:51 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Senza senso :-D Turni passati a pescare ogni terra insulsa del mazzo/solo counter, la flebile speranza appena pescavo una magia che incontrava i tuoi counter accomulati in n turni :-D
E sì, bittare di madre è offensivo :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]