Fuseri ivan
"Canadian più scarso"
MD (60)
3 Tropical Island
3 Volcanic Island
4 Scalding Tarn
3 Misty Rainforest
2 Island
1 Mountain
4 Wasteland
4 Brainstorm
2 Preordain
4 Lightning Bolt
1 Forked Bolt
4 Tarmogoyf
3 Grim Lavamancer
3 Snapcaster Mage
2 Vendilion Clique
1
Phyrexian Dreadnought
4 Force of Will
3 Spell Pierce
2 Counterspell
4 Stifle
1 Life Form the Loam
SB (15)
3 Flusterstorm
1 Red Elemental Blast
1 Pyroblast
2 Krosan Grip
1 Sulfur Elemental
3 Submerge
1 Grafedigger Case
2 Surgical Extraction
1 Ravenous Trap
Minireport just for the lulz
Turno 1 Natali Andrea con nic fit GBw
Nel G1 mulligo una mano piena di terre e a 6 ho tutto quello che mi serve per vincere, una cricca e un jace.
Lui non vede veterano e lo aro isi di PW visto che nic fit praticamente non gioca soluzioni MD
Nel G2 vinco approfittando del fatto che non gli avevo ancora mostrato le basiche, cosi riesco a rampare col suo veteran e a chiuderla con il card advantage di jace, nel MU i pierce si sono rivelati fondamentali per counterare isi gli zenith!
Turno 2 Del piazzo con Robin
In questo MU è importante giocare goyf, nel G1 io ne gioco 3 e lui 0, gg isi
Boh nel G2 scula, piange e vince.
Nel G3 gli faccio stiflenought coperto ma lui giustamente è doppio coperto, poi decede da doppio goyf agile
Goyf Count = 6
Stiflenought Count = 1
Turno 3 Bologna con il nuovo chiodo di morgo
Il mazzo di morgo si rivela un degno successore del ferramenta deck e vinco G1 e G2 con il povero bologna sempre in colorscrew ^^
Turno 4 Mennella con Thopter con terminus
Nella prima risolvo stiflenought e lo mando isi a 6, poi fa le cose che il suo mazzo non dovrebbe fare e mi ara isi di CTop
Nella seconda avrei vinto ma arriviamo agli addizionali (PD) e lo lascia a 2 vite, con lavamante tappato, un goyf da castare e jace carico
Turno 5 Penna con Goblin/ID
Top 8 Del Piazzo Con Robin
Nel G1 lo aro isi di stiflenought più doppio goyf.
Nel G2 lo aro isi di stiflenought più doppio goyf.
Goyf Count = 10
Stiflenought Count = 3
Top 4 Lucio lodato con Griselbrand
Nel G1 Lucio sbaglia completamente gameplan non rianimando Griselbrand, e infatti perde.
Nel G2 lo rianima, DEVO concedere davanti a una bomba di quel calibro, errore mio che non gioco neanche un dungeon geist MD per salvarmi in queste situazioni!
Nel G3 Lucio rianima sfinge, gli faccio notare che non ha rianimato giselbrand pur potendolo fare e giustamente decede perchè niente è forte come lui
Finale Mennella con Thopter, isi drop/split che mi procura 1 jace tms + 25 euri, gli do la vittoria perchè non mi interessa
Ok ora mi son tolto la fatica di dover fare un report, posso andare di props e slops
Props a:
- Altairo, troppo troppo troppo uber quando scendi in trasferta anche solo per passare un pomeriggio assieme, molto gg avere un amico come te!
- Mono gambero di main, troppo troppo troppo uber quando scendi in trasferta anche solo per arare isi del piazzo, è bello avere un amico come te!
- Griselbrand, cioè è sbagliato, io lo testerei in ogni mazzo. Griselbrand è il futuro...
- Come al solito a tutti gli amici della LWL, troppo disagio
- Ciccio, perchè si!
Slops a:
- Ciccio, perchè si!
Bye bye e gg no re

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"