Oggi è gio 16 lug 2026, 13:02

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 9   [ 125 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: gggg
MessaggioInviato: dom 3 giu 2012, 13:34 
A Wizard of Earthsea

++*__proto__*++ ha scritto:
Ora appurato come detto e ridetto e detto nuovamente le tue conoscenze lessicali, vorrei parlare oltre che di cazzate di cose come la dittatura ed il comportamento dispotico di questo forum. Ricordo se non erro…. correggimi se sbaglio, (soprattutto la forma lessicale mi raccomando ci conto!!!) che è stato proprio questo forum a non voler parlare dell’accaduto poiché palese del grande Gaf il tipo non ha perso tempo nemmeno a parlarne, anzi sempre il comportamento dispotico di qualcuno qui del forum che si è limitato a bannare le persone che volevano intervenire. GRANDE LA DEMOCGRAZIA

Il fatto che tu possa dare manate alla tastiera e partorire discorsi come questo è la prova che qui di democrazia ce n'è fin troppa.

Se non ti sta bene qualcosa, sei pregato di porre le tue rimostranze in sede privata ed in maniera civile, il che implica:

1. utilizzo opportuno di maiuscole/minuscole;
2. utilizzo opportuno di punteggiatura;
3. utilizzo opportuno di morfologia basica [accenti, 'h', ecc.];
4. utilizzo opportuno di sintassi basica [anche senza spingersi al periodo ipotetico].

Quando dominerai i succitati punti [cosa che avverrà tra un paio di lustri, stimo con ottimismo], saremo lieti di ascoltarti [ma neanche troppo, son sincero].

Fintanto che non avverrà, BASTA con lo scrivere cazzate su dittature e altre amenità - se ti senti così male qua, sloggati e fatti un giro. Del resto non mi ricordo tuoi interventi di spicco in sezioni strategiche, e se è vero che la libertà è partecipazione...

My 2 nazi-cents,

D.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 10:43 

Giacchè siamo tutti convinti che la sanzione della wizard sia troppo lieve (vorrei anche vedere!), e considerando che la wizard comunque si limita alle sanzioni inerenti le funzioni dei suoi judge, o il gioco sui tornei sanzionati, niente impedisce di adottare una soluzione "di categoria", e cioè a livello di accordo tra giocatori e organizzatori dei tornei.
Ciò detto, propongo un accordo per formalizzare la non accettazione tra gli iscritti nei prossimi tornei dei su detti colpevoli per i prossimi 2 anni (data la qualifica degli autori del fatto e la particolare gravità, e non considerando comunque che il torneo non era sanzionato (poichè si tratterebbe di una sanzione consensualmente adottata dai giocatori/organizzatori), mi sembra una misura non troppo lieve né esemplare).
[A rigor di logica la sanzione in termini di non chiamata come judge dei medesimi dovrebbe essere maggiore, ma su questo punto direi che dovrebbero essere gli organizzatori a vergognarsi di "assumerli", quindi mi pare superfluo proporre la sospensione per 5 anni et similia (certo sottraendo i soliti 45 giorni ogni semestre di buona condotta, come negarglielo)]
A questo punto, fate vobis
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 10:44 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Minchia oh è diventato il post del buon scrivere in italiano :'| quand'è che si passa al bon ton e al buon mangiare già per non parlare di una buona scelta di vini dal discreto perlage :'| ... Ma dai via questo s'è andato pure a cercare le regoline da elencare su wikipedia... Pessimo pessimo... L'altro organizzatore chiarisce il suo punto di vista dopo diecimila post di grammatica italiana e questo fa l'elenco delle regoline... Fallimento!

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 12:28 
Legendary Creature

Il topic ha abbondantemente esaurito la sua funzione. Dei due del caso c'è chi ha preferito scusarsi con me privatamente tramite mail (dimostrando maturità ed ammettendo il proprio sbaglio) e c'è chi invece continua a dipingersi come "la vittima" del caso :'|.

Visto che nel penultimo post è stato citato un punto piuttosto importante, ovvero il fatto di ammettere o meno giocatori/judge ai propri tornei, vi posso dire che l'organizzatore ha il "potere" di non ammettere personaggi non desiderati ai propri tornei (alcuni organizzatori mi han già contattato per questo punto).

Lock

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 13:24 
Beer or Warning

Mi piacerebbe solo aggiungere un paio di considerazioni, perchè prima non ne ho avuto tempo e modo.

Questo genere di situazioni ci dovrebbero comunicare tutta una serie di informazioni dettate da una corretta lettura, che alcuni utenti non hanno effettuato.

1 Statisticamente in qualunque realtà, c'è qualcuno che delude le aspettative ed il fatto che un episodio simile, sia capitato solo una volta a memoria d'uomo, significa che il sistema è buono ed integro.

2 Che persone come mac e citino, che organizzano per il piacere di far giocare, siano talmente rette ed integre da voler andare in fondo alla questione a qualunque costo, chiedere scusa ed assumersi le proprie responsabilità, mettendoci la faccia anche se a dirla tutta non dovrebbero, è un segnale che gente valida su cui contare c'è, eccome.

3 Che i judge, nella persona di Cristiana Dionisio si scusino e si facciano carico dell'accaduto, è un altro segnale della correttezza e delle passione con cui svolgono il loro lavoro.

4 La giustizia ha fatto il suo corso, per di più in un torneo non sanzionato e questo è un altro segnale importante, poi sinceramente le discussioni sull'entità della pena, lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perchè non siamo noi a giudicare.

CONCLUSIONE

Che un episodio riprovevole sia accaduto ci può stare, ma ci ha confermato , se ce ne fosse stato bisogno, che abbiamo, tra TO e judge, un pool di persone integre e serie all'ennesima potenza, che si sono prodigate affinchè la giustizia facesse il suo corso e non si sono tirate indietro quando c'era da assumersi le proprie responsabilità.

Cosa volete di più? :-)

Alla fine di tutto, questi sono i punti salienti che contano e che ci danno garanzie per il futuro di essere in ottime mani. :-) :-) :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 9   [ 125 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9