Mi piacerebbe solo aggiungere un paio di considerazioni, perchè prima non ne ho avuto tempo e modo.
Questo genere di situazioni ci dovrebbero comunicare tutta una serie di informazioni dettate da una corretta lettura, che alcuni utenti non hanno effettuato.
1 Statisticamente in qualunque realtà, c'è qualcuno che delude le aspettative ed il fatto che un episodio simile, sia capitato solo una volta a memoria d'uomo, significa che il sistema è buono ed integro.
2 Che persone come mac e citino, che organizzano per il piacere di far giocare, siano talmente rette ed integre da voler andare in fondo alla questione a qualunque costo, chiedere scusa ed assumersi le proprie responsabilità, mettendoci la faccia anche se a dirla tutta non dovrebbero, è un segnale che gente valida su cui contare c'è, eccome.
3 Che i judge, nella persona di Cristiana Dionisio si scusino e si facciano carico dell'accaduto, è un altro segnale della correttezza e delle passione con cui svolgono il loro lavoro.
4 La giustizia ha fatto il suo corso, per di più in un torneo non sanzionato e questo è un altro segnale importante, poi sinceramente le discussioni sull'entità della pena, lasciano abbastanza il tempo che trovano, anche perchè non siamo noi a giudicare.
CONCLUSIONE
Che un episodio riprovevole sia accaduto ci può stare, ma ci ha confermato , se ce ne fosse stato bisogno, che abbiamo, tra TO e judge, un pool di persone integre e serie all'ennesima potenza, che si sono prodigate affinchè la giustizia facesse il suo corso e non si sono tirate indietro quando c'era da assumersi le proprie responsabilità.
Cosa volete di più?
Alla fine di tutto, questi sono i punti salienti che contano e che ci danno garanzie per il futuro di essere in ottime mani.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."