Oggi è dom 19 apr 2026, 0:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/10/2007 - Cividale (UD)]Ho imparato a giocare Primo top8
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 19:11 

Ecco a raccontarvi il primo top otto della mia vita nelle figurine....

Partiamo un pò in ritardo perchè ovviamente i piombinesi arrivano con ritardo.._Bella volpe...

Comincia il torneo io giocco gobbo R/W lista fatta da Ace...avanzi da bere...

1° Turno ragazzo Xyz gioca boh (tipo sullivan solution ma forse no) :mrgreen: :sad: :sad:
La prima la vinco tranquillamente..la seconda vince lui meritata nomina con mago bruciacinesi (ne avevo 3 in mano :'( ) e la porta a casa...la terza ho sculato e ho vinto...cmq ragazzo simpa simpa.. ^_^

1-0-0

2° Turno Cyclope....No Comment....Dicono che un kudzu 17/17 con sopra una jitte faccia abbastanza male....

1-1-0

3° Turno ragazzo Xyz Mirror di GObbo

la prima la vinco mi sembra ma non mi ricordo molto se non che nei primi 2 turni gli ho spigato i primi 2 lakè però ho vinto la terza partita cmq ricordo che ha sfigato...

2-1-0

4° Idraleo con Angelstax...Sfiga entrambe...nulla da dire

3-1-0

5° Alex...Cazzo solidarity e io sono a pecora e che mi capita...solidarity ovvio però boh vinco e basta ne infamia ne lode....

4-1-0

6° Turno Pinto con ichorid...cmq mi chiede come sono messo e decidiamo di pattare...GOd bless you....

4-1-1

TOp 8 insomma

Ovviamente ho pensato di non trovare solidarity ma cazzo sfiga vabbè la prima la vinco poi le altre vince lui e amen...va bene cosi quinto mi sta bene

Props:
- Ad Aj compagno di mille mila avventure
- A Volpe che sfiga ma va bene cosi sei un fico lo stesso tvb
- Ajo sei un grande stra sempre mi diverto con voi
- A fabris che conosce le regole meglio di qualsiasi judge
- Al pene che ho scoperto non essere un osso
- Al trick "terra, loto, tinker per turca e siete tutti a pisciare" LOL
- A Carlo per il torneo
- A Pinto che mi aiuta ad entrare in top 8
- Al McDonald's Cazzo 9 euro di patate ho speso :'( :'(
- Alle super bestemmia di Idra...favolose

Slops

- nessuno ovvio.. :-u :-u :-u :-u

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79

Ultima modifica di Shadow man il lun 15 ott 2007, 19:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 19:30 

I Veneti voraci in trasferta sono sempre >>> all

Grande Gian che finalmente mi fatto un top8 meritato ^^

SLOPS:

- a me che bestemmio poco e i risultati si vedono :(
- a me che devo giocare solo combo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 20:17 

Vorrei a questo punto inserire un paio di citazioni nate dal viaggio della macchinata tonica visto k sono stato tanto accorto da appuntarmele nel cellulare(anke se qualcuna me la sarò persa di sicuro, e anke se alcune non sono riportabili in quanto offensive verso numerose divinita/etnie/quant'altro).Scriverò il tutto in lingua madre veneta x dargli più enfasi visto k così sono state dette :) ...

-- Partiamo con Volpe k kiede se con la fatine nuova di lorwin ke tutora le faerie può andarsi a prendere il faerie conclave(e lo fa in tutta serietà) 7-)

-- Poi cominciamo a parlare di T1: io chiedo a shadow cosa succede se uno fa tinker x turca visto k passavamo davanti ad una fabbrica(?) di sanitari e lui mi risponde che a quel punto saremmo stati tutti a pisciare poi parlando di grim/pitch/street long lui arriva alla conclusione che ai giocatori di T1 piace averlo"long"

ma le più grandi vaccate di shadow arrivano al ritorno(forse grazie al primo top8 ispiratore)

-- Prima di andare al mc donald: "cavoi ze tanto che no magno na bea roba dura!" e dopo una ventina di Km dal mc esclama ad Aj "casso cambia a marcia ke ze da pordenone ke te si in tersa!"

-- "ghe moearia na pin**ada aea Cristina Parodi xk a me ciapa come un mastin da guerra" e poi sempre parlando di lei "a me arrapa come un gnaro de vespe" :-u

-- "se te ghe pensi i pom**ni migliori i ze quei fatti coe recie xk i ze fatti coa cartillagine, xò occorre lavarse par ben da drio e recie prima xk ze la k risiede tutte e ghiandoe!"

Finite le frasi celebri volevo complimentarmi con shadow, ringraziare tutta la macchinata gli organizzatori e il landstill k come sempre ne sa troppo a pacchi ma che purtroppo ormai mi ha rotto e x cui x me fa la sua dipartita... :'(

Bravo anke alvise k si da un po' all'eternal sgrassando il mondo intero (a parte pinto) con la sua alzata malefica e le 2 sgrassate k mi ha mollato ieri

CIAO :P

Immagine

Ultima modifica di ICE87 il mar 16 ott 2007, 13:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 20:21 

Grande Ice mazza sto LOLlollando un sacco che ridere davvero...stra mi son divertito ieri soprattutto al ritorno.... :D :D :D :D

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 20:45 

Un viaggio allucinante sia andata che ritorno....
Abbiamo riso come cretini.....
Un torneo senza shadow non è un torneo.....

NONO PER RATING
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2007, 22:41 

complimentoni shadow!!! vedo che i suggerimenti di quelli scarsi e che sfigano funzionano sui pro!!! menomale hai fatto top 8 almeno tu xke' con volpe ho ormai perso ogni speranza...
figata shadow sono happy shallalla per te e la macchinata tonica di my friends

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2007, 0:05 

Prego chiunque di non pronunciare + quando ci sono io il numero 9....
Potrete dire 8+1 o 10-1 grazie....

NONO PER RATING
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2007, 13:23 

ieri sera ti ho preparato giusto giusto un nuovo banner col numero "9" scritto 9 volte e con scritto per 9 volte "per rating" su sfondo psichedelico... te lo farò avere al più presto :)

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]