Quello che penso te l'ho già scritto su fb, son contento per questo tuo risultato. Di sicuro arrivi bello carico e nella lista dei favoriti sia per l'invi che per il main event.
Io non gioco una partita online da dopo il GP e fisicamente non tocco una carta da un mese ormai, in compenso mangio aragoste, bistecche bevo birre e tutto sto stuff. Tornerò ciccione!
Tornando serio, con la testa ci sei ed il mazzo sembra forte. Il mix per una bella prestazione c'è.
Quello di cui ti ho parlato a Ferrara non è una formula magica, le spell le sai impilare e le strategie le conosci.
Tonico Bro!
I_have_a_bad_feeling ha scritto:
Complimenti per il risultato, goditi questo bye per l'ovino ...
Questo penso sia il premio più impo, hai l'occasione di vedermi giocare per un intero turno. Non perdere sta occasione! Potrei anche decidere di farti segnar i punti vita! Vedremo!
No davvero complimenti e ci sentiamo presto, in settimana sento anche fagia che voglio scendere.. diciamo che mi manca l'aria di quelle parti!! ahahahaa. Quindi vedi di tenerti libero!
P.S: La mia canzone non era Changes...ma ognuno ha la s!a, giusto così!
P.S: Non ti sto rispondendo perchè mi hai minacciato di farlo, l'avrei fatto ma con le sei ore di fuso faccio un pò fatica e guardo poco!
P.P.S: Adesso mi devi una cena a base di pesce giusto?! Non son questi i patti fissi?!