Oggi è dom 3 mag 2026, 3:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/09/2012 Piacenza] Invasione bulla
MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 22:05 

Dal momento che sono abbastanza di corsa, non mi soffermerò a raccontare pseudo avventure da sabato sera, di gente che fa l'after o che arriva al torneo ubriaca, anzi, per una volta ho dormito 5 ore anzichè 3 e per chi sa cosa significa fare x turni di svizzera con 3 ore di sonno sulle spalle, saprà anche quanto sia infinitamente meglio dormire qualcosa di più.

Avrei preferito scriverlo prima con la memoria più fresca ma ahimè, non ci sono riuscito!

Il mazzo che ho portato è il solito chiodo totteroso, con la main identica da 6 mesi e la side un po' modificata, complice anche una scorpacciata di sperma durante il test con wiky, il quale ha ampiamente dimostrato come siano fondamentali le reb vs controlli vari.

Main

4 fow
4branze
3balance
2caster
2jace
3snare
3totterie
2illuminati
1umiltà
1elspeth
4spighe
2terminus
3 cappe
1ponte
1esplosivo
1spada
8fetch
4tundra
3vulcanica
1savana
1karakas
1ruins
3pianura
2isola

side

1 Ajani vendicativo (sno arrivato a fare geddon contro gobbo...lol)
1elspeth
1relic
1piroclasma (sì...1!)
1 seal of cleasing
1 blood moon
2 peace keeper
3 flusterstorm
2 reb
1 piro
1 temrinus

team portugal: 2-1
Giocatore nuovo o poco esperto: la prima la vince facendo doppio goyf e infiniti scartini e counter (compreso un pierce su spada con me senza totteria) la seconda e la terza è morto di totteri e planeswalkers.
Di sicuro aver tenuto dentr gftt e dipartite non ha giovato.

canadian 2-0
Tizio simpatico che incontro spesso ma del quale non ricordo mai il nome.
La prima apre una buona mano ma poi il mazzo gli regala più terre del previsto, la seconda ha dovuto giocarla per qualche turno senza il verde, ciònonostante è morto più che altro per aver buttato un po' di risorse: esplosivo a 1 per cercare di rompermi cappa, poi esplosivo a 2 con un mana open per rompere totteria ed io che faccio esplosivi a 0 e rompo entrambi... quando poi appoggio moon la partita finisce.
Forse la seconda avrebbe potuto portarsela a casa se fosse stato un esperto giocatore di canadian, ma lui stesso mi aveva detto di avelro montato senza test alle spalle...

hive mind 0-2
C'è poco da dire (almeno dal mio punto di vista), la prima apro una mano decente contro qualsiasi mazzo tranne il suo, dal momento che mi aspetto uno show classico manipolo per aver in mano i classici pali che lo killano, ma lui chiude di hive mind. Durante la partita successiva ci va in fumo il cervello ad entrambi: ci dimentichiamo entrambi della sua griglia mentre lui cerca di fare hive mind ed io mi dimentico della mia copia di flustersotm regalatami da mind che potevo usare per counterare una mia copia di patto rosso, la seconda copia l'avrei pagata...

goblin 1-1
La prima lui vince il dado, io tengo mano controllosa e muoio da caverna lacchè, la seconda resetto il board di terzo turno con terminus, poi con piroclasma, poi apparecchio humility e combo e gg in meno di 2 ore.
La terza la ripulisco il board di terzo con piroclasma, tiro un paio di removal ed entro in humility ponte cappa e balance. la partita finisce ai turni ma l'avrei sicuramente vinta con una mezz'oretta in piu XD

gimo-reanimator 2-0
La prima riesce a mulligare a 5 ed a farmi 2 entomb 2 studi e 5 rianimini nei primi 4 turni, per fortuna trovo la karakas perchè i counter non mi sarebbero mai bastati, poi arriva humility e chiudo.
La seconda sido dentro di tutto e mi rendo conto che se d aun lato non avrei mai vinto da lì a 20 minuti, dall'altro non l'avrebbe fatto nemmeno lui per via dei mille pali e counter che avevo. infatti di lì ad un'eternità chiudo.
Firmata la slip il gimo mi chiederà una fetch in cambio del karma positivo che mi avrebbe infuso: io accetto con la riserva che avrei pagato per questa magia solo se avesse effettivamente portato frutti... ed in effetti li porterà XD

Goblin 2-0
Il mazzo gira alla grande, regalandomi spighe e terminus la prima e tutta la sidata la seconda, compreso un fagiano che friggerà un piledriver per poi caricarsi e fare geddon (ovviamente fatta per sfoffare ma comunque forte quando gli rompi 6 terre), lui resta con giù una fiala e basta, io metto humility ed elspeth e di lì a poco rompo fiala e vinco

TOP 8

Fagiani con nausea

La prima parte lui, mulliga a 6 e butta la mano sul tavolo, io chiedo "che significa?" e lui "scombo, se hai force hai vinto", io avevo force e vinco.
Quella dopo entro n balance senza cappa, gli countero di flusterstorm qualche scartino, rebbo una branza e lo mando a 7 di snapcaster, lui tira nausea e si ferma basso, poi fa un warren da 8 goblin, io gliene spigo 2 con spiga ed il secondo caster su spiga, nel mio pesco e passo, lui tira duress e mi scarta uno snare lasciandomi con snare e landa, poi concede perchè nonp uò scombare senza passare da infernal.
Io gli farò notare dopo che poteva flashbackare la therapy con un goblin e partire. Lui mi odierà per questo XD

Dal momento che i bulli sono pochi e scarsi, in top 4 ci troviamo io, angelo, paxxu e nicola...
Secondo voi cosa abbiamo fatto? easy drop a caso, split equo e tutti a casa!

Vorrei fare i complimenti a Zazza che ancora una volta dimostra di essere un signore: Per prima cosa si è ritirato senza batter ciglio TUTTI i premi della top 4 : 4 tropicali 4 bayou e 4 taighe, secondariamnte ha pagato 570 euro per tutto, che è un prezzo della madonna per un venditore/organizzatore.

Credo che qualche organizzatore (senza fare nomi) dovrebbe imparare qualcosa sotto questo punto di vista.

See ya!

PS: gimo, hai vinto una verdant!

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 16/09/2012 Piacenza: Invasione bulla
MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 22:15 

l'Arcinoto ha scritto:
Vorrei fare i complimenti a Zazza che ancora una volta dimostra di essere un signore: Per prima cosa si è ritirato senza batter ciglio TUTTI i premi della top 4 : 4 tropicali 4 bayou e 4 taighe, secondariamnte ha pagato 570 euro per tutto, che è un prezzo della madonna per un venditore/organizzatore.

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 16/09/2012 Piacenza: Invasione bulla
MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 22:18 
Legendary Creature

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
l'Arcinoto ha scritto:

E complimenti ai bulli, uno più pelato dell'altro! :-*

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine

Ultima modifica di Horsy il lun 17 set 2012, 22:20, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 22:19 

Voglio specificare che non ho elemosinato nulla da veronesi, avevamo fatto un equo accordo tra gentiluomini e amanti del bel gioco che se uno dei due avesse fatto top 8 l'altro gli avrebbe gentilmente lasciato una fetch.
PS: ma chi sto prendendo in giro, stavo tipo 10-90 per lui....VERONESI ME POVERO UNA FETCH PER PIACERE SIGNORE BUONA FORTUNA BUONE COSE TANTO BENE TU E FAMILIA
Immagine
ps: props a zazza che mi presta 4 mari (e 2 hapless researchers)...tanto per stare in tema di accattonaggio! :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2012, 22:30 

Giiimo ha scritto:
Voglio specificare che non ho elemosinato nulla da veronesi, avevamo fatto un equo accordo tra gentiluomini e amanti del bel gioco che se uno dei due avesse fatto top 8 l'altro gli avrebbe gentilmente lasciato una fetch.
PS: ma chi sto prendendo in giro, stavo tipo 10-90 per lui....VERONESI ME POVERO UNA FETCH PER PIACERE SIGNORE BUONA FORTUNA BUONE COSE TANTO BENE TU E FAMILIA
Immagine
ps: props a zazza che mi presta 4 mari (e 2 hapless researchers)...tanto per stare in tema di accattonaggio! :-D :-D

HAHAHAHAHAH fantastica!

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2012, 12:23 

aspettiamo il report di gimo su come è riuscito a vincere la verdant :-p grande veronesi, complimenti di default!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]