Oggi è gio 7 mag 2026, 1:56


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 23:50 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Grande ciccio.
Però alla prossima, perchè a sto giro abbiamo mancato, ci dobbiamo fare il classico caffettino insieme.
Ed offro io :-D


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 23:14 
Avatar utente

Iscritto il: mer 22 ott 2008, 16:16
Messaggi: 53
Località: Sanna
Complimenti Delpi, bravo campion…ah no aspetta, ma non ha vinto Delpi? Ma…siamo sicuri che sia tutto regolare? Ma la wizard non ha detto nulla?...se non ha vinto Delpi…allora ha vinto Baloks. Ahhhhh ecco, meno male. :-p

Sciocchezze a parte, complimenti Balo, dominatore dei tornei più grassi del legacy savonese.

Faccio i complimenti a Lucio perché so che tutto è stato organizzato, gestito e condotto nel migliore dei modi come sempre, e faccio i complimenti ai torinesi per essere venuti e per i risultati ottenuti (4 in top8 non mi sembra male 8-) ).

Lucio mi evoca, paga il mio esoso costo di lancio, l’oppo non ha counter e io risolvo.

Scusate se intervengo solo ora, ma ho passato le ultime settimane a piangere per non poter essere venuto a questo torneo super mega sgravo. Per tutte le lacrime che ho versato :'( :'( :'( ho consumato tanti fazzolettini che a Natale riceverò un lettera di ringraziamento da parte di una nota marca di cui non posso fare il nome per aver da solo riequilibrato il loro bilancio annuale.
Purtroppo il 18 novembre è il compleanno di mio fratello e di un mio zio, quindi non un solo parente ma due; pranzo in famiglia, torte, scartamento di regali vari…etc etc… e io che potevo dire? “No, guarda non vengo perché vado ad un torneo di figurine?...con Ciccio?” Si, potevo ed avrei anche fatto meglio a venire da voi, ma questa è un‘altra storia.

Tanto se fossi venuto sarei stato eliminato come al solito da scibi.

Un motivo identico mi ha impedito di venire al PTQ a Genova (un compleanno in famiglia, non scibi :-p).

Eh…purtroppo è vero, la mia età anagrafica non mi consente di concorrere al titolo di miglior sueno , ma mi godo la mia “suenità” interiore.

Io non vado ai tornei di 7 persone, probabilità troppo bassa di fare top8 :-D.

Sono alle prese con l’esame di stato che come potete immaginare porta via un po’ di tempo: l’ultimo atto dell’esame si terrà (indovinate un po’?)… il 15 gennaio. MA…MA…c’è un MA… Alla prova del 15 si viene ammessi SE e solo SE sono state superate le prove di novembre e SE e solo SE si supereranno quelle di dicembre. Con tutti questi “SE” in ballo sono fiducioso di venire a giocare il 15 :-p .

Ancora complimenti a tutti.

P.S.: sto messaggio l’avevo scritto una settimana fa, ma non riuscivo a vederlo in anteprima prima di postarlo…è normale?

@ coma: sì è normale se ci sono caratteri come parole accentate e simboli strani non compare nell'anteprima.


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010