Oggi è ven 8 mag 2026, 23:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/01/2010 - Biella] GPT Madrid: 1° ANT
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:19 

Prima di tutto.. ecco la lista. Non me ne frega un cazzo di tenere segrete le mie scelte.. prima cosa xkè in un ambito così amatoriale lo ritengo un po' ridicolo.. e poi perchè gioco lo stesso mazzo da anni, quindi non c'è niente di nuovo da copiare.. lol.

4 flooded
4 polluted
2 isole
1 swamp
1 pianura
1 mare
1 tundra
1 steppa

2 chrome
1 diamond
4 petali
4 led
4 riti
3 cabal

4 brainstorm
3 ponder
2 cappe
3 infernal tutor
4 mistici

1 nausea
1 toa
1 iggy

6 orim
1 patto U
1 rimbalzo

//Side

3 bob
2 tormod
1 patto B
1 rebuild
2 hurkyl
1 tropicale
3 carpet of flowers
2 krosan grip

La cosa un po' nuova è il G in side, per krosan x togliere balance fastidiose senza troppi pensieri (e anche qualche canonista) e i carpet per avere gas contro i vari tempo.dec blu, che ultimamente van per la maggiore: fatine, merfolk, canadian.
Al via siamo una trentina , molto meno delle aspettative, quindi i bye si riducono a 3 solo per il vincitore. Niente split amichevole in finale.. Le facce sono praticamente tutte quelle dei giocatori legacy di torino, più qualche locale e qualche altro piemontese in trasferta, come gli amici del pannocchia ^^

Round1 Stefano Riccio, Jund 2-0

Inizialmente penso giochi il suo tipico survival.dec e gioco molto circospetto per evitare giocate strane (quando si gioca contro di lui bisogna sempre aspettarsi la tech della pecos mai vista prima :p).. mi rendo velocemente conto che è un qualche tipo di TheRock, quindi un game decisamente facile per me, il che, sommato ai suoi mulligan e cmq a una buona dose di sfiga da parte sua, mi permettono di iniziare il torneo al meglio, due partite tranquille e tre punti per me.

Round2 Davide Annunziata, UWr Landstill, 1-2

Ecco.. avversario tosto nonchè maestro del Dojo della Scuola del Pianto di Torino. La prima partita va secondo i piani, lui non mette pressione e non fa niente di particolare, quando so di avere più protezioni di lui parto, e la vinco facile.
G2 mi parte allegramente di triplo palo nei primi tre turni: relic, meddling, canonista. Cerco di industriarmi per fare qualcosa, rimpiango amaramente l'assenza dei pyroclasm in side, e muoio da li a breve.
G3 mi mette canonista di secondo o di terzo, rieschio a racimolare doppia rimozione, ne tiro una a turno, ma lui ha doppia protezione e muoio da li a poco.

Round3 Emilio Cirillo, Bant 2-1 (2-0?)

I ricordi di questa partita sono piuttosto confusi.. so che in questi match-up non posso sedermi troppo sugli allori perchè potrebbe materializzarsi qualche palo noioso come meddling, e cmq se fa piu' di 2 attacchi di rhox diventa dura chiudere di nausea. Da notare la sculata sulla nausea decisiva in cui vado a 1, tiro il brainstorm della vita e vedo mox, rito e infernal :p

Round4 Jean Paul Allasinaz, ugr Fatine 0-0

Io mi sento sotto e gli propongo la patta, lui ci pensa per un attimo e accetta, preferendosela giocare con qualcun'altro la partita successiva. Per fortuna poi entrambi faremo top8 :)

Round5 Simone Massaro, bgw spaccaterre 2-0

Siamo compagni di condominiali da una vita, sa di stare sotto, e anche in caso di vittoria dovrebbe giocarsela per rating per entrare, quindi dopo un attimo decide di concedermela. Ce la giochiamo comunque for fun, e vinco velocemente sia pre che post side, deve vedere il vuoto abissale molto in fretta oppure veramente non c'è storia.

Quarti di finale, Giacomo Barberis, rgw Zoo 2-0

Il buon james non è per niente contento di beccarmi. Dopo mille trasferte in sti anni conosciamo i nostri mazzi e i nostri modi di giocare a memoria. Lui da buon furbone qual'è la butta sulla chiacchera sperando che io commetta qualche sbavatura, ma mi basta stare tranquillo e concentrato per portarmi facilmente a casa entrambi i game, anche perchè lui g2 non si fida a mulligare duro e tiene una mano veramente lenta e poco incisiva.

Semifinale, Jean Paul Allasinaz, ugr Fatine, 2-1

Alla fine è destino... devo giocare contro un giocatore forte che porta un deck che soffro tantissimo già di main, per giunta ben settato pure in side contro di me.
In g1 è corto di mana, ad un certo punto tira standstill con io che ero gia sotto cappa, mi carico un sacco, e quando sono pieno al massimo esplodo, io ho doppia protezione, lui ha fow, fow e brainstorm in mano come uniche carte blu. tira il brainstorm su cui vede 3 non blu spegnendosi da solo una force, e muore da li a poco.
In g2 il game è strano, lui non vede fow ma io ho una mano poco incisiva, riesce a tenermi a bada cmq con gli altri counter che gioca (veramente qualsiasi tipo di pecos XD) e se la porta a casa.
Il g3 è veramente tiratissimo, accumulo risorse sotto il suo standstill, quando decido di spaccare faccio triplo orim, lui ha in mano tanti contrasti ma non abbastanza, e la porto a casa di ill gotten quando le vite erano oramai in rosso.

Finale, Davide Annunziata, UWr Landstill, 2 -0

Eccolo qui, Davide, pronto per darmi la rivincita. Sono contento di giocarmela contro di lui, lo apprezzo molto come giocatore, e mi deve ancora una finale di qualche tempo fa che gli regalai facendo tutto da solo. G1 lo gioco tranquillo, oramai entrambi conosciamo la situazione, mi faccio la mano in tranquillità e la chiudo ancora molto alto di vite.
Temo il g2 per la sua sidata pesante di pali con le gambe, quindi nei primi turni gioco molto aggressivo anche se sono corto di mana, tiro un paio di orim in turni diversi per sondare la sue risorse, la prima volta che con rassegnazione mi dice "ok" parto per chiudere e la porto a casa.

E così vinco un sugoso grim tutor :'| e sopratutto 3 bye per madrid, oltre che la soddisfazione di fare risultato, anche se in un torneo piccolo, dopo una lunga pausa dai tornei sanzionati dai tempi del master ad Asti quest'autunno.
Spero di infrangere la maledizione dei bye (si sa che portano sfighissima) e tenere alta la bandiera in trasferta a madrid ^^

Props:
- ai miei pessimi compagni di macchina: james, loifer, mercadia.. siete i peggiori... è anche per le vostre stronzate e le mangiate post torneo che vengo sempre con piacere a giocare a figu in trasferta!
- agli amici di magic lair..
- alla gentaglia di gccg (sopratutto a quel pallonaro di mofo), troppo sgravato sto programma
- a jegger che condivide le tech e le idee su sto deck da anni.. però dovevi venire a madrid :\

Slops:
- a chi nn pubblica le liste ai tornei... di qualsiasi grandezza.. guardate che nn sapete mica giocare solo voi a figu :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:32 
Organizer

ma ke brava bimba :-P
non sapevo avessi vinto te il torneo! :D

grande ;-)
cya

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:33 

PaXxU ha scritto:
ma ke brava bimba :-P
non sapevo avessi vinto te il torneo! :D

grande ;-)
cya

dai raccogli un po' la frecciatina.. poi dicono che i miei report son noiosi xkè nessun flamma :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:57 

non è che sono noiosi, è che dopo 4 partite di terra orim rito spell spell spell vinco la gente si stufa di leggere... :-D :-D :-D :-D :-D

alla prox avrò la mia rivincita, cmq occhio ai bye... sono un arma a doppio taglio...
io ne avevo 2 per annecy e sono stato punito...

cia bestia, bravo ancora

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 17:11 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Ripeto:

Cita:
(15:29:01) jegger: in effetti
(15:29:08) jegger: non è un report tecnico
(15:29:11) jegger: non fa ridere
(15:29:19) jegger: non genererà flame
(15:29:22) jegger: a che serve?

Pessimo.

:-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 17:15 

boh... a fare un po' di spam assolutamente gratuito che ci permettera' di essere bannati.

bona deh (bonade'?)... congratulazioni ^_^

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 17:55 

Bravo fede complimentoni!
ringrazia che mancava il demon stompy della pecos! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 19:35 

complimenti per il risultato!!! :-D

ci si vedrà a madrid!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 20:04 

Complimenti per la vittoria :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 20:06 
Full Organizer

Bella lì Sere!

Ok, allora ti prenoto per i primi tre round di Sangria-Bye-Sangria :-D

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 20:51 

grande Fede!
mi fai venir voglia di montare sto mazzo di chiodo...ma tanto non ne avrò mai il coraggio!

ps datti pure uno slop visto che solo tu potevi ordinare hamburger e patatine in un ristorante Messicano... :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 20:57 

Ebbravo il Sciur Bonade' che scomba comunque, ovunque, contro chiunque :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 21:09 

Era anche ora che vincessi qualcosa con sto mazzo eh asd

Grande sere e a madrid ti vogliamo con Rebel che sfondi sicuro! :->

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 21:45 
Beer or Warning

Complimenti fede ! bravo .

Mandami una cartolina da madrid vomitante ! :-p

Io te la mando da bologna da casa di mia suocera :'|

Mi spiace non esserci stato , ma gli impegni mi stanno ammazzando .

Te li avevo già visti giocare , comunque rinnovo i complimenti per l'idea dei carpet , che vanno ad annullare il counter che per eccellenza un aggro-control saida in vs nausea : spell pierce in primis ... elude comunque anche i daze ... oltre a darti mana aggiuntivo che schifo non fa .

Comunque sai che il team cercherà vendetta per aver sturato il nostro capitano , vero ? :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 gen 2010, 21:23 

volete lo spam? ecco lo spam.

ma ti pare che dovevi fare un report di un torneo da 30 persone dove hai

1 vinto contro mazzo a caso
2 perso
3 vinto con cirillo(questo va bene in un report)
4 ottenuto una patta(nota a fine spam)
5 concessione

quarti zoo?????? schiappone dei paring
semi visto 4 orim
finale visto 3 orim

VERGOGNATI!!!!!

mentre si gioca il quarto turno viene Jean a spiegarmi che Fede gli ha proposto la patta e anche se lui si sentiva sopra ha accettato per poi giocarsela il turno dopo ed eventualmente essere in top8 tutti e due.
io ci penso un solo secondo e poi gli dico che a Cerro era successa la stessa cosa a me, Fede mi propose la patta al penultimo turno e anche se sapevo di essere sopra accettai. e fu vittoria di Fede al torneo. ho detto a Jean.. vedrai...

bella fede, ora dimmi se droppi sul 3-3 al GP... :-p

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo