SALVE POPOLO !!!!!!
Oggi e' san Valentino quindi auguri a tutti gli INNAMORATI .....(che festa di merda !!!!!! )
passiamo al torneo :
4 [card]misty rainforest[/card]
2 [card]flooded strand [/card]
1 [card]windswept heat[/card]
4 [card]wasteland [/card]
3[card] tropical island[/card]
3[card] tundra[/card]
1[card] island[/card]
1[card] maze of ith[/card]
2[card] horizon canopy[/card]
4 [card]noble hierarch[/card]
4 [card]tarmogoyf[/card]
4 [card]knight of the reliquary[/card]
4 [card]force of will [/card]
4[card] daze[/card]
3 [card]spell pierce [/card]
4[card] stifle[/card]
4 [card]swords to plowshares[/card]
4 [card]brainstorm[/card]
2 [card]preordain[/card]
2 [card]elspeth, knight errant[/card]
1° TURNO LUCA CON DREDGE 2-0
2 partite molto veloci , parte lui fa terra demonietto , io forzo e questo lo rallentera' moltissimo perche' non aveva modo di scartare draganti e quando ci sta per riuscire ormai e' sommerso di mucche che lo pestano gia' da un po' . seconda partita ancora terra demonietto, stavolta entra ma gia' sono in chiesa a pregare ..... ma scopro presto che non aveva draganti quando gli e lo spigo quindi anche questa si porta a casa con cavaliere sempre attivo per bojuka + tormod in campo .
2° TURNO ANGELO CADEI AKA WIKY con COUNTERTop 1-2
Match prettamente amichevole e questo mi fa molto piacere , con angelo giochiamo sempre grandi partite ,infatti queste 2 sono state giocate fino in fondo . la prima vengo spedito in fondo alla sala perche' riesce ad entrare subito CB mode e quindi posso solo ammucchiare , la seconda un mio cavaliere lo spedisce su marte ..... la terza e' molto tirata con me che all'inizio ero in screw , riesco a riprendermi facendo qualche bestia ma tra le sue spighe e minacce varie verso la fine fa sower su mio cavaliere 3/3 e riesce a portarla a casa .
3° TURNO ROBERTO CON DREDGE 2 - 1
Ecco un altro dredge !!!!! la prima sono stato asfaltato in meno di 5 minuti , non ho capito neanche che cazzo succedesse , so solo che all'improvviso c'erano X zombie e un TROLL DELLA TROMBA GOLGARI ...(lol) che mi pestavano come i fabbri .... G2 parto io tenendo una mano dove ho 2 goyf e un bojuka bog ... non male .... mi tengo open fino a che non riesco a castare i 2 goyf e intanto lo rallento un po counterando qualcosa e appena fa breaktrought nel mio turno calo bojuka e vinco easy . G3 riesco acora una volta a tenerlo buono fino a che non risolvo reliquary che porta a casa la partita .......
4° TURNO PAOLO CON GOBLIN MONO RED 2-0
Avversario molto simpatico scambiamo un paio di chiacchiere e iniziamo ...vince lui il dado , parte terra fiala ......mmmmmm... dolore .... ma entra ....faccio terra passo , nel suo stiflo un fetch , nel mio faccio subito un goyf e la partita finisce dal momento che sul mio board ci sono 2 goyf , 1 cavaliere e la mitica elspeth che fa volare chiunque .......se conda partita perde per denial pesantissimo da parte mia ( 2 waste su porti di rishadan e 1 stifle su fetch ) .
5° TURNO THOMAS CON LANDFALL BOROS 2-1
Questo match e' quello che ti fa sempre tremare per i punti vita e si puo' morire in qualsiasi istante se non si fa attenzione ........G1 mi spara come un razzo , io riesco ad appoggiare goyf 4/5 che la porta a casa anche sono a 6 punti vita. la seconda vengo arato come i campi di grano dell'era medioevale ........la terza la vinco con doppio goyf 2/3 ... complici stifle vari e un rhox che ha dovuto seccare di fireblast
6°TURNO ALBERTO PACE
PATTIAMO E SIAMO IN TOP8
QUARTI DI FINALE ALESSANDRO CON PROBANT 2-1
G1 parto io , riesco ad inchiodarlo con denial allo stato puro e appena casto elspeth e' GAME OVER per lui ..........G2 vince facendo cappa balance un po' di bestie e mi distrugge ..... G3 veramente tiratissimo, ma i protagonisti sono stati i gerarchi che quando sono 3 insieme sul board da soli fanno la differenza ......... alla prossima ale !!!
SEMIFINALE LORENZO FEDELI AKA Aj3j3 AKA SAVONAROLA AKA IL MIO COMPAGNO D'AMORE AKA SIETEDEICOGLIONINONCAPITEUNCAZZO!!!!!
CON COUNTERTOP 2-1
Inizio col dire che sono contentissimo che lorenzo sia tornato con noi a giocare legacy , perche' un po di anni fa si giocava insieme t1 .......grande amico dei vecchi tempi ....... purtroppo ho dovuto sturare il nostro savonarola perche' parla troppo , dice di star bene da tutto ( LOL )
bla bla bla ...... g1 parto io , ovviamente la strategia denial non funziona molto con lui bisogna optare per un piano piu' malefico ovvero non sprecare risorse fare counterwar sensate , ci studiamo un po stiamo fermi un po di turni , e appena scende jace parte la counterwar che da esperto vince lui e jace mi aiuta a perdere meglio ..... G2 molto tirato ma alla fine la porto a casa con un reliquario 9/9 a cui lui non ha soluzione ,
g3 il piano denial funziona gli levo il bianco, stiflo un fecth e il nostro campione viene rincasato da goyf piu' cavaliere !!!!!! ovviamente sei sempre il nostro Maradona del gioco di magic , grande lore !!!!
FINALE ISAAC AKA SYSTEM CON RUBIN ZOO PUNISHING FIRE 2-0
Concordo con cio' che ha scritto lui cioe' , la prima malliga a 5 e muore in un nano secondo e la seconda partita muore di screw con me che ho le peggio porcate in mano ...... grande isaac ....
PROPS
-Alla location prima di tutto , molto bella ma soprattutto tranquilla !!!
- A paxxu con cui mi faccio delle risate megaGalattiche :!!!!!! sei un amico !!!!
- ad Angelo che e' l'unico che e' riuscito a sturarmi !!!!! ( peccato avrei voluto sturarti io in top8 ) !!!!!! grandissimo angi , anche con te grasse risate !!!!
- Al mio campione e angelo custode Lorenzo fedeli , che fa il figo e poi becca schiaffi dal suo Allievo di fiducia !!!!! SEi IL MiGliore !!!!
- A Lorenzo paino aka D.R. Pain che mi assiste fino alla fine guardandomi giocare nudo con le TIMBERLAND senza calzini !!!!! lol sei un secondigliano acquisito ormai !!!
- L'ultimo va a tutti quelli che mi conoscono e che soprattutto mi sostengono !!!!!! grazie a tutti voi !!!!!!!
ALLA PROX RAGAZZI E' STATO UN PIACERE !!!!!!!
@ coma : tolto il carattere maiuscolo dal titolo .