Oggi è gio 7 mag 2026, 7:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/12/2007 - Finale Emilia] Top8 con Tresh ugb
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 19:14 

Ciao a tutti, sono kikko. Alcuni di voi mi conosceranno per topic come "alla ricerca della sfinge", altri per frasi tipo "ultima paglia Iames", ma oggi sono qui per raccontarvi come ho vissuto questa 24 ore di LegacyGeddon, che mi ha visto arrivare ottavo, ma moralmente anche qualcosina di più.

In ogni caso qualche giorno prima di partire avevo sognato di fare top8, ma che al termine della svizzera mi andavo ad alcolizzare al bar con Bob Libanore e mi dimenticavo di giocare, perciò quando tornavo in sala era troppo tardi e mi avevano dato partita persa. Premonitore?
Bene, molto bene.
Arrivo a sabato con 2 alternative, o gioco tresh ugw con balance con lista uguale a quelle del mio amico Pro (cioè, è poi mia, ma diciamo che è sua perkè è più bravo a giocarla), o porto tresh ugb denial. Ero più propenso per ugw.

Comq io e il mio amico pro partiamo,e poichè per Natale mi hanno regalato un navigatore satellitare almeno stavolta siamo sicuri di arrivare. Nonostante ciò sbaglio strada in modo tale che l'allungamento di km mi avvicini al premio di "guidatore tonico".

Arrivati in bocciofila cominciano a vedersi i primi volti. Speranzoso di prendere una ghega fotonica e di tornare in albergo strisciando, con la complicità del fatto che Finale Emilia è paese sperduto nella bassa modenese e quindi non ci saranno tante pattuglie mi rivolgo al barista:
"Ma qui non ci sono tanti controlli per tornare a casa vero?"
"Eh, invece si, il sabato ne ritirano un sacco di patenti"
...bene... :sad:

In ogni caso si comincia così:
- Offro da bere a Giovannetti (top8)
- Offro da bere a Ivano (top8)
- Offro da bere a Bevi (PresidentDirettorGranFarabuttOrganizzator)
...guardo il portafoglio e penso "forse è ora che la pianti di fare lo splendido"...
...col sennò di poi, fatevi offrire da bere da me che porta bene...

In successione conosco:
"i pazzi di Milano"
"i cretini di Torino"
Obiettivo della serata era conoscere il mio compagno di merende Ivano in ferie, obiettivo raggiunto. Ma siccome le mie conoscenze nel mondo figurinesco eternal sono molto limitate, e io sono molto affamato non mi fermo qui e fumo le paglie con un alcolizzato con il culo di fuori e con un nome da vekkio contadino della bassa reggiana: "Iames ultima paglia".
Cmq ottima serata, ottima compagnia. Peccato ci fosse anche l'arbitro che a me mi sta proprio qui...dupalle... (benna sto scherzando, ricorda che mi inquino ai tuoi piedi).

Cmq, andiamo in albergo. Cominciamo a montare ugw. Teneggi visto che è Natale mi da 2 counterbalance foil a 5€ per saldare precedenti debiti.
Sto finendo di montare ugw, quando comincio a esclamare
Io:"zio porco, zio cane, zio porcello"
Teneg: "cosa cè?"
Io: "zio porco, voglio giocare i confidant"
Teneg: "...e allora gioca i confidant, bisogna giocare cosa ti piace di più, non cosa è più forte" (ho notato un leggerissimo secondo fine in questa frase dato dal fatto che lui aveva dimenticato a casa le lande ventose, e non giocando ugw avrei potuto prestargliele)
Io: "si, cazzo, gioco col nero e vaffanculo, o la va o la spacca"

...e fu cosi che montai un mazzo di merda, uno dei più fragili che abbia mai visto...ma di un bello, ma di un bello, ma di un bello...che non mi sarei mai pentito della scelta fatta...

...Teneg la notte sogna i Tombstalker...
...Mirage ogni tanto bussa alla stanza come un bambino in gita per la prima volta...
...Libanore si fa fare i disegnini in faccia da Mirage mentre dorme, come se fosse in gita per la prima volta...

Giorno del torneo

Finale Emilia centro del legacy italiano: 114 giocatori legacy, 2 fighe, 2 arbitri (2 arbirtri fighe sarebbe stato meglio), arbitri che giocano, arbitri che giocano e iettano, arbitri che iettano e non giocano.
Prendo il mio terzo tarmo foil, porterà bene.
Azzo si dimentica a letto (ma come cazzo ha fatto non lo so).
Benna non sorride più.
Succi non sorride più.
Bevi sorride perkè ha appena scoreggiato e se la ride sotto i baffi.

Marco Moda non c'è, ma gente con la faccia da schiaffi ce nè, quindi va bene cosi.

Conosco altre persone che tenevo a conoscere con cui ho parlato/testato/scambiato opinioni (grazie Jegger).
Ogni tanto mi fumo l'ultima paglia della giornata con James.
C'è anche il mio idolo: il Marcotti del drago di Shivan.

Comq, non ho molta memoria per giocatori, giocate, mazzi e round, cercherò di raccontare il pìù fedelmente possibile, ma sarò molto sommario, mi dispiace.

Primo turno: Ragazzo con mazzo kithkin monobianco.
Conosco il mazzo, mi chiude il faccia al quarto se gli gira bene. Io soffro aggro puri. Bene, sono contento.
Vinco il dado.
Fortunatamente la prima oltre ai counter in mano ho anche una rimozione per creature. Io terra passo. Lui terra, prova fiala, force su fiala. passa.
Io gioco terra, e rimango open. lui sfetcha, io stifle, comincia il suo screw, una terra e senza fiala. Io calo confidant, e entro in controllo, tenta di riprendersi ma è troppo tardi.
La seconda sto poveretto mulliga a 5, non vede terre, gioco da solo in modalità goldfish e calcolo in quanto il mio mazzo riesce a chiudere aggrando peso...pensavo peggio.
2-0
1-0-0

Secondo turno: Ragazzo (scusa non mi ricordo il nome) con monoblu spalshato nero con gamberi

Non ho molta memoria della partita. La prima faccio daze su counterbalance e extirpate sulla stessa. Le mie waste non servono a niente perkè gioca solo terre base (furbo il ragazzo). fatto sta che vinco bittando di confidant e facendo attenzione a ogni sua singola mossa visto che il mio denial non serve ad una cippa e come mi muovo male mi incula anche il confidant grazie alle catene vedalken che ha in mano. Vinco bittando di confidant. Bella sudata.
La seconda è ancora peggio. So solo che ho 2 confidant è un gasthly in mano. Tropicale e wasta. Lui il terzo turno decide anche di giocare back to basic tanto per rendermi la vita facile. Io per avere mana dazo l impossibile per riprendere in mano ogni volta la tropicale. Bitto con 1 mangusta che ne sa a pacchi, rimango tutta la partita senza mana nero. Lui flooda pesantemente, e riesce a calare il gambero solo dopo che è a 3 e che io ho giocato la seconda magusta. Lui ha sfigato, ma io di certo, culo non ne ho avuto.
2-0
2-0-0

Tra un turno e l'altro mi fumo l'ultima paglia della giornata con iames.
Parlo con Ivano e dico: "boh, spero solo di beccare troppi aggro"

Detto fatto: Terzo turno: Ragazzo di Milano(?) con Dark boros.
So solo che la prima partita al secondo turno gioco confidant. Al terzo turno rivelo Talker che gioco 1x. Ero a 18 e vado a 10 ma tanto non me ne preoccupo visto che sono contro un mazzo che di danni ne fa pochi...volano 2 o 3 madonne che fumano.
Fortunatamente dopo di confidant giro terre, manipolo un pò, e riesco a vincerla pre side grazie a un goffo anche (mi pare).
La secondo metto dentro 3 beb, 2 divert e 2 esplosivi.
Lui gioca jotun e il kitkin con lifelink (fico) io pesco la mia side e ho in mano 2 divert e 2 beb. Paro il kitkin con uno tarmo e aspetto un suo sparo tipo helix per fare piazza pulita di tutto...ma lui è molto piu furbo di me e fa sudden shock, io mi guardo le carte in mano, rimango a bocca aperta e penso "ma ve che ho fatto proprio una bella sidata di merda"...
La terza tengo una buona mano. La partita è stata fondamentalemente cosi: Io attacco con la mangusta, se giochi e ti tappi out ho daze, se giochi a cc2 ho snare, se non ce l ho piu o force, se non non ne ho allora ho smother. 2 Manguste fanno il lavoro sporco. Chemmazzo....
2-1
3-0-0

Quando sto andando a vedere i pairings mercadia me la ietta e mi dice "mamma mia contro chi sei!!!" io rispondo "contro chi?" e lui "boh, che ne so io"...vado a vedere i pairings...Giovannetti... :-u

Quarto turno: Simone Giovannetti con landeed splashato talker.
Ah, sopra non sono di sicuro, e poi cè da stare attenti attenti perkè sto qui è furbo come una volpe, ma ci si prova. Ovviamente l'unica carte che desideravo vedere contro di lui, cioè stifle, se ne sta impomata in fondo al mazzo. In entrame le partite di sedondo gioco confidant come abbocco in preparazione e goyf (non so se ho sbagliato in queste giocate o no, valuterò). Sono costretto a giocare una creatura alla volta per non fargli fare dei 2x1 o 3x1 grazie alle sue cazzo di pernici di cui ha sempre imbottito mano e mazzo. La seconda entra addirittura in recursion di wasteland e io mi tengo le terre in mano come un pirla aspettando un extirpate per le sue waste.
Il mio mazzo non ha risposte alla sua chiusura, e io ovviamente, perdo di quella in entrambe le partite.
0-2
3-1-0

Bene, il jolly me lo sono giocato, ora non si scherza più.
Nel frattempo mi fumo l'ultima paglia della giornata con Iames.

Quinto turno: Jegger con Iggy pop uwb
Un piacere giocarci insieme (anche se speravo di no). Lo conosco e so che è un ottimo giocatore. Conosco anche il mazzo che abbiamo testato diverse volte. Contro combo cmq sono sopra.
La prima bitto di confidant, entro in controllo, e non mi ricordo molto. Lui con mistico prende orim, ma wasto la steppa. Gioca orim con petalo, ma faccio daze, quindi rinuncia. extirpo l'orim, ora è preda dei miei counter.
Sido fuori 2 ghastly per 2 extirpate e sapendo che lui metterà dentro confindant tengo gli smother.
La seconda bitto di mangusta, mi riempio la mano il piu possibile di force stifle extirpate grazie anche a un confidant che scende dopo poco. Lui il secondo turno ha fatto confidant. Io smother di terzo dicendogli "Sapevi che lo sapevo". Fa anche un errorino di mistico, ma vabbè,la seconda proprio non poteva vincerla. Ovviamente ne esco col mal di testa causa super concentrazione visto che sapevo che se facevo un passo falso mi inculava che neanche me ne accorgevo.
2-0
4-1-0

Mal di testa, meglio fumarsi l'ultima paglia della giornata con Iames per distendersi un pò.

Sesto turno: Kratos con goblin rw
Dice che mi conosce come nome ma non sa cosa gioco (ma va là penso io...).
Allora, pre side sono sotto un treno praticamente, ma ovvio che si prova, gioco confidant, cosi da far fare qualcosa ai suoi fanatici, poi pesco snare, un po di cappe, e un altro po di carte di cui non mi faccio un emerito cazzo faccio anche un bell errorino a tapparmi out per giocare talker, con stifle in mano cosi lui gioca kikijiki, se la tappa, magheggia un poi, poi attacca e io mangio merda di goblin.
La seconda, visto che mi ero premunito, sido 9 carte. 4 beb, 3 krosan, 2 esplosivi. Tanto per stare tranquilli, via confidant, snare e sensei. Non pesco più.
Lui ha poche creature, piledriver, goblin goon,e altro, perkè il resto lo countero o rimuovo, sono sempre cmq io superiore pari di creature
Lui gioca quei cosi glowrider che però sono incantesimi (non mi ricordo il nome) che mi rallentano parecchio. Cmq ogni cosa che posso pescare gli può dar fastidio. Beb in primis. Non ho molta memoria della terzapartita. So solo che lui si aspetta delle pesti, e gioca degli spacca incantesimi bianchi, che son perfette carte morte contro di me.
La terza non passa molto di suò, chiudo di talker.
2-1
5-1-0

Bene, se ho un buon rating posso pattarla, sotto consulenza dell'esperto kalle sento da lui cosa fare. Sono un pò in bilico, il mio livello di attenzione sta scendendo sotto le scarpe e se gioco qualche minchiata la faccio sicuro...quindi...

Sesto turno: Smanio con goblin
Patta

Aspetto una bella oretta per sapere le mie sorti, confido nella buona sorte, che qlcn patti dal tavolo 4 al tavolo 6 (lo faranno), che Marcotti vinca contro Biscotto (Marcotti perde).
Mangio una piada come quella di Bevi, fumo l'ultima paglia della giornata, ma senza Iames che vuole arrivare 17esimo
I miei compagni di merendere nonchè e i miei amici pro fanno 10° e 11° posto, non facendomi cosi beccare i pronostici sulla top8 di Finale Emilia che avevo scritto 2 settimane prima e consegnato a Succi.
Tanto basta però per vincere il premio team, ma i brocker alla vigilia ci davano 1:1.

Questi sono i nomi dei topottari da me predetti, scritti e consegnati a Succi al cittadino di Sant'Agata 2 settimane prima.
Condizioni della scommessa:
-8 nomi
-Ne becchi 4 ti offro da bere
-Ne becchi 8 ti offro 2 cene
Topottari:
-Teneg (the Undertaker): credo che lo avremmo messo un pò tutti alla vigilia, ma perde contro wasta e contro gobbo di Smanio che farà top8. Si incazza, esce e da calci a tutti i muri di Finale, inveisce contro ogni forma di vita e poi si calma. Voto: 6, irruento.
-Mirage: un altro che avremmo dato per tutti tra i possibili vincitori perde contro Ivano in ferie (che farà top8), ma il suo stanstill monotutto a volte non risponde, e lui, fa appassire la sua storica verve. Voto 7, sfortunato
-Kikkofrio: (mi esento)
-Giovannetti (therock88): meglio se sto zitto va
-Seretour: manco lo conosco, ma delude il mio pronostico, confidavo in lui
-Ivano in ferie: non delude le aspettative, continua la sua serie incontrastata di top4, anche in terra straniera, anche con più di 110 giocatori. Il mazzo gli risponde, e lui c'è. Voto: 8, Efficacie
-Pdl: non lo conosco, ma anche lui, mi ha fatto sbagliare, la fama che lo precedere non lo ha tirato in top8
-Eny: scommessa alla vigilia come giovane promessa del legacy, fa un buon torneo, ma da lui, ci si aspettava qlcs di più. Voto: 7, acerbo.

Beccati 3/8, tutta colpa dei miei compari di team.

Entro come ottavo. Kalle ne sa una più del diavolo:

Quarti: Maccagnani con Pikula
Cercherò di essere il più oggettivo possibile su questa partita.
La prima lui mulliga a 5, gioco facile per me, entro il controllo e vinco.
La seconda, sido solo 3 krosan, anche se avrei potuto sidare il mondo, ma non voglio snaturare il mazzo. Bitto finchè riesco ma lui dopo un pò entra in controllo. Ha confidant e doran. Siamo nel mio turno e al suo prossimo attacco vincerà, ma deve girare di confidant
Errore mio: avevo dato da segnare i punti vita da parte mia a Marcotti e non lo facevo personalmente.
Doppio errore mio: al momento della disputa non ho chiamato il judge.
Triplo errore mio, avrei dovuto contare le carte dell'intero mazzo. in qual momento ma non l 'ho fatto.
Fatto sta che io dico che lui è a 3 (e non dico che è a 2 come lui dice che io asserivo) e lui dice di essere a 4. Sul momento, risalendo dal cimitero, nn sono riuscito a dimostrare il punto vita in meno. Anche se dopo ripensandoci, avrei dovuto contare le fetch in mano, nel cimitero, e in gioco. Lui afferma che mi sbaglio perkè ho segnato un rubapensieri che ho counterato, ma la differenza di punti vita è 1, e non 2 come lui giustificherà. In ogni caso, io nn parto prevenuto, non sono riuscito a dimostrare quello che asserivo, e ho fatto 2 errori di ingenuità.
La prossima volta gestiro la cosa in maniera diversa.
Ovviamente lui il turno dopo gira Doran di confidant e va a 1. Attacca e vince.
Perdo la terza partita che è stata senza storia.
Immaginate come mi sono sentito dopo aver perso così. Mortificato.

Chiudo ottavo, soddisfatto a metà, perkè ho fatto un buon torneo, ma anche io, ho ancora tanto da imparare.

Props: (e vaca, qui sono tanti):
- Al mio navigatore
- A Bevi
- A Bevi
- A Bevi
- A tutti quelli che vengono ai tornei di Bevi solitamente e che hanno fatto grande Finale Emilia
- A tutti quelli che sono venuti al Geddon, che hanno reso enorme Finale Emilia. Era bellissimo.
- Alla compa di Torino, Mercadia, Wasta e altri che fanno delle battute che spero di non fare mai nella vita.
- Alla compa di Milano, i 3 shold
- A Ivano che non è più solo un amico virtuale, e che gioca veramente bene anche se abbiamo stili completamente opposti.
- A Iames, che beve come uno stronzo, gioca mazzi fashion, e beve montenegro. Mi è abbastanza speculare. Ottimo.
- A Mirage che ha l'idea di formare il team, ma credo solo l'abbia fatto per bloccare la gara con me, anche stavolta, lo avrei vinto. Ma cmq, ha avuto ragione.
- A jegger, magari mi insegni a giocare combo visto che sono un cane in materia, finalmente ho conosciuto anche te.
- A Elia perkè dopo la faccenda lista segreta è diventato molto piu simpatico e affabile.
- Agli albitri per la la perferzione durante la svizzera.
- Al legacy perkè è il legacy
- Al mio mazzo che è veramente fashion
- A Azzo perkè è sempre Azzo e ogni volta che parla mi piscio addosso
- Al kalle consulente rating
- All' Elena da Bondeno, nostra musa ispiratrice
- A tutti queli che c'erano sabato sera
- Alla giustizia divina che spero colpisca presto
- A quelli che hanno un mazzo preferito, che credono in quello, e che anche se non è il tier1 del formato, lo giocano con convinzione, perkè sanno che risultato lo fanno cmq.
- A Ace che pur di venire si sbraga una mano

Slops:
- A chi trassa,
- A chi fa slowplay,
- A chi caga a babylandia,
- Alla barista che non permette le gommose di Azzo
- Ai miei compari di team che sfiorano la top8 ma non entrano contro ogni attesa
- A quelli che odiano i tarmogoyf, nn so quanti ce ne fossero in sala ma io me li son visti contro solo ai quarti.
- A quelli che credono di sapere tutto e che ti rimbambiscono di parole sulle scelte di deckbuilding durante le partite
- A quelli ai quali se vuoi parlare devi iniziare con "Siccome tu sei il più forte volevo chiederti" (e chi c era sabato sera ha capito)
- Alla mia ingenuità
- Alla mia inesperienza
- Alla mancanza di polso

Saluti
P

ImmagineImmagine

Ultima modifica di kikkofrio il ven 18 gen 2008, 0:34, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 19:36 

oh kikko...se il giorno di Natale non hai un cazzo da fare e hai volgia di scrivere un poema epico e farmi perdere tre ore anche a me (che non ho un cazzo da fare) per farmelo leggere fai pure! La prossima volta lo dividerei in capitoli però!

Complimenti per il torneo, ma come ti ho detto già detto in certe partite chi fa da sè fa per tre...va beh la prossima volta certe cazzate non le fai più.

Mio props personale a te e il tuo amico Pro che mi avete iscritto mentre io mi dimenticavo a letto!

Slops alla tua richiesta divina di non incontrarmi, (perchè contro di me stai sotto un treno!) e mi fai invece beccare un threshold col bianco che topdeccka tre wasteland e armageddon! nei primi 4 turni senza manipolazioni!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 19:58 

Grande Kikko.
In assoluto il miglior report che ho mai letto
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [23/12/2007 - Finale Emilia] Top8 con Tresh ugb
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 20:23 

kikkofrio ha scritto:
-Eny: scommessa alla vigilia come giovane promessa del legacy, fa un buon torneo, ma da lui, ci si aspettava qlcs di più. Voto: 7, acerbo.

Posso dire a discolpa del suddetto che portava un mazzo che per lui era totalmente nuovo :crazy: :crazy:

cmq, io non scommetterei mai su Eny.... 7-)

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 20:51 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Bella ragazzo, bella davvero...alla prossima occasione ci si sfascia di nuovo...
Ultime paglie, montenegro, e culi di fuori...
Yeah...

7-) 7-)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 22:04 

Cita:
-Seretour: manco lo conosco, ma delude il mio pronostico, confidavo in lui

Nemmeno io lo conosco questo Seretour, dal nick così a pelle, mi sembra uno scarsone, il solito nerd insopportabile. Da evitare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 22:34 

Il mio goblin nella terza partita a fatto i capricci non mi dava la terza terra :sad: ...
Cmq nulla da dire matchs normali... la seconda non conoscendo Goon non attaccavi io un po' di speranza me la sono fatta, poi l'hai letto...
Sono contento di averti conosciuto, mi fai spisciare sul forum.
Ho anche intravisto ivano e sono contento di averlo solo intravisto al tuo fianco (dai caxxo gioca pyroclasm di main... :-u i miei poveri goblin si cacavano sotto solo a vederlo ^_^ )
Via vorrà dire che vorrò la rivincità al prossimo evento di rilievo a finale.
Ci si rivede ai tavoli alti :P

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [23/12/2007 - Finale Emilia] Top8 con Tresh ugb
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 22:45 

kikkofrio ha scritto:
In ogni caso si comincia così:
- Offro da bere a Giovannetti (top8)
- Offro da bere a Ivano (top8)
- Offro da bere a Bevi (PresidentDirettorGranFarabuttOrganizzator)
...guardo il portafoglio e penso "forse è ora che la pianti di fare lo splendido"...
...col sennò di poi, fatevi offrire da bere da me che porta bene...

ma cazzo ma sai che adesso che mi viene in mente quando hai offerto da bere a giovanetti avevi offerto da bere anche a me e teneg e abbiamo rifiutato........... :-u :-u :-u :-u :-u :-u
infatti io sono arrivato nono per rating e teneg ne ha perse 2...la prossima voltaaccetto anche se sono astemio :mrgreen:

cmq complimenti per il top8..sono davvero contento per te e te lo meriti!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 22:55 
Bitch Magnet

Kikko, nn è per qualcosa ma quando eri al bancone con james per amaro + caffè, io mi sono scassato uno jagermaister e nn ho pagato.
Quindi qualcuno deve avermelo offerto...

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 23:01 
Capo Pallino

Facciamo così, la prossima volta io insegno a te a calcolare i ratings e te insegni a me a tenere le figurine in mano.
E soprattutto mi farò offrire qualcosa da bere. :D

PS: ma come mai quello con la sciarpa non ha vinto? :-u

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 23:13 

complimenti chicco....

per il risultato, per il gioco e per la compagnia....

ci becchiamo alla prossima, spero di non prendermi troppe palate a sto giro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 8:48 

grande kikko!!! top8 meritato...
ps. mi hanno operato tutto è andato bene... :) (che fatica scrivere solo con la sinistra...)

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 11:17 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Complimenti, hai giocato bene contro di me.

Peccato non 6 andato più su dell'8° posto perchè thresh ugb meritava.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 12:50 

bella kikko,ottimo risultato,giochiamo mazzi praticamente uguali quindi nn posso che essere contento del tuo piazzamento.....e cmq io sono la VERA promessa legacy d'Italia,il problema e' che lo sono da tipo 3-4 anni,ahahahahahahahahahhahahahaha.....
Pero' ti devo dare un grossissimo slops perche' hai scritto Eny senza i ??,cioe' sono fondamentali dai....ancora complimenti vivissimi!

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 16:17 

kikko kikko... giuro che non te la volevo mandare... io speravo di vederti fare risultato... perchè sei gustoso quando scrivi.

se ti capita fatti un'ultima paglia...

aneddoto.
secondo turno, io e mirage. mi fa tre waste nei primi tre turni. poi vede energy flusc in 1x poi vede sealofcleasing in 1x ridendosela allegramente. io gli dico che dovrà anche pescare male prima o poi...

mirage mirage... giuro che non te la volevo mandare... io speravo di vederti fare risultato... perchè sei gustoso quando giochi...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo