Oggi è lun 4 mag 2026, 17:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 56 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [27/04/2008 - Finale Emilia] Top8: abbonati alle fs!
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 13:59 
Beer or Warning

Eccoci qua a raccontare un’altra avventura .Scendo a finale da solo causa impegni ed arrivo alla festa nerds in ritardo (come al solito) .Tempo di scambiare 2 chiacchere e con 2 macchine andiamo prenderci 2 santissime birre a bondeno al mosquito , dove il barista mi riconosce come il giocatore di briscola (grazie a biscuit).Per la cronaca la macchina di james kikko partizan e forse altri decidono di fare seratona e vanno a cazzo duro (metafora , ma non troppo) a distruggersi al night.
Notte in camera con alfre giannipaolocomboplayer (che soffrono di insonnia) e gabri che è influenzato … cominciamo bene .Io appoggio la testa sul cuscino e saluto , ma sento che erano già in piedi alle 6 del mattino… eh non ci sono più i giovani di una volta!

Chiedo scusa in anticipo per nomi ed inesattezze
La lista bevi la metterà sicuramente

T1 xxx (amico di teneggi) landstill uw counterbalance
G1 io faccio poco o nulla tanto che lui entra in cappa-cb , ma dato che la mia curva di mana non la soffre , la porto a casa.
In mis-d btb out tutti i drop a 2
G2 gli forzo una cappa (perché avevo capito che era un po’ inchiodato) io avevo una bestia che lo picchiava , poi lui finisce le risorse , facendo alla fine del mio illuminato e nel suo cala con i tre mana (2 tundre 1 mishra) le 2 carte in mano cappa -cb (tap –out) , io 6 mana provo una fatina del cazzo per saggiare la cb , gira counter allora gioco btb. 2-0

T2 sss stifle naught ub
G1 isola passo , lui isola fiala (penso che sia o cefalide o combo cm) , forzo fiala e poi non avendo elementi di lock la gioco di fino : sea drake – efreet- sea drake –jitte
In mis-d , btb , control magic , binding brasp , cripta , e.e. out 13 slot
G2 lui mulla a 6 e tiene non contento non ricordo bene ma vinco la race dopo che mi rimuove un paio di creature , però obbiettivamente avevo una mano abbastanza dipinta con mille soluzioni in mano .2-0

T3 paolo c. pikula uw
G1 continuo a non mettre elementi di lock e mi stupra la mano e poi alla lunga stalker e perdo.
In mis-d , control magic , binding grasp , cripta ( perché causa stalker e poi essendo un pikula PUO’ SERVIRE) out 7 slot
G2 cotv a 1 di prmo , bonzo di secondo , drago di terzo e race.
G3 (partita spaccaculi)
Non metto lock , ma dopo un po’ di turni lui mi piazza stalker , cappa in gioco e 0 carte in mano , prima che io possa giocare trinket .
Io ho drake .Lui mi da una passata e vado a 15 .io gioco bevi mage per calice lo passo e lo mando a 13, lui grunt (ah cazzo !) e mi passa di stalker 10pv .A questo punto guardo il suo cimitero con solo una wasta ed il mio con 4 carte.Penso ¾ minuti e gioco altro bevi (io avevo solo 3 mana) per cripta gioco e spacco il mio . Lui sacca grunt e mi passa di stalker 5pv. Io sea drake e calice ad 1 . lui pesca spiga e vinco la race con efreet ed altro.2-1

T4 zzz rock bgw

Giochiamo ma il mazzo non da segni di risveglio e in un mu sfavorevole perdo 1-2

Da questo momento il mazzo mi ha ridato una componente culo ( negata prima) per compensazione del 280% , giocando solo lui per 2 turni e portandomi in top 8

T5 luppi (marco penso) boros rw (mi scuso per le sculate)
Ci conosciamo e sappiamo cosa giochiamo!
G1 lui terra isamaru , io terra cotv 1 , lui terra passo , io terra cotv a 2 , lui giustamente ammucchia…io avevo anche fow attiva giusto per non farmi mancare nulla.
In 2 fatine pro red 2 mis-d 1 e.e out 4 cloud fearies e 1 ago
G2 lui terra isamaru , io sono un pò lento e fatina pro red di secondo , lui grunt io fow , io efreet e passo e cerco di recuperare la race , lui creatura rw , io jitte equippo e la porto via , lui spiga pro red , io equippo e do una passata di efreet , lui terra passa , io lascio la jitte carica e gli metto sopra la spada , lui avrebbe anche 2 botti ma la jitte carica , mi da la race.2-0

T6 elena tresh ugw
G1 vinco il dado , lei mulla a 5 , io cotv a 1 di primo , e race , lei prova un’impronta del cervo , ma la forzo.
In misd btb controlla grasp e.e.12 out 12
G2 sono più control , ma lei non mi mette pressione , sono in vantaggio di spell e piano paino predo il controllo del board con bevi mage , cotv e mestizie varie.2-0

T7 i.d.

5-1-1
Entro come quinto in top 8

Quarti zzz rock bgw ( stesso della svizzera)
G1 la prima me la mangio per un errore mio (l’unico grosso del torneo) dove posso mettere doppio parante per vicer la race.
G2 la mano mullo a 6 ma è buona . bevi di primo cotv a 1 e efreet di secondo , altro efreet di terzo e gli prendo il tempo.
G3 mullo a 6 mano lentissima e non belle carte , ma non me la sento di mullare per l’ennesima volta e il suo deck prende il controllo del board.1-2

Finisco qua , ma è giusto così , perché se con un mu ostico , ti mangi una delle 3 partite perché scappelli ci sta.
Props:
1 al fs perché è veramente un mazzo con delle potenzialità notevoli
2 allo sky team … l’hard ( biscuit) era rimasto a casa (bastardo)
3 ai ragzzi di torino
4 a seretur che con mazzo a cazzo duro (tes) fa top 16
5 a gpcp mitico
6 a ivanhoe che mi gira attorno tutto il torneo come un condor (lui) sulla carogna (io) , dicendo :”adesso giochiamo contro”
7 a kikko che ha il coraggio di sperimentare
8 a bevi grande come al solito
9 a kalhel per la sua disponibilità a fare team con noi
10 alla simpatia dei soliti biareus ivanhoe azzo ace teneggi e molti altri
11 ai judges sempre tonici (anche se il benna l'ho visto un pò provato)
Slops
1 a biscuit che ci abbandona ( se lo fai di nuovo ti sodomizziamo)
2 a chi non ha obbiettività :-u

Considerazioni:
il meta (anche a finale adesso ) sta rallentando ed i colori più usati sono il nero ed il blu.Carta più in voga : estirpare.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mar 20 mag 2008, 12:51, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 14:20 

Complimentoni! :->
Peccato che ho paccato e non ci siamo visti.
Alla prox!

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 14:23 

Mitico Coma. Sei sicuramentre tra i due giocatori di faerie stompy migliori che conosca :-D

Cmq il tipo che ti ha sturato è Idraleo, è un n00b che monta mazzi scarsi e non sa giocare, io mi sarei incazzato a bestia a perderci contro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 14:28 
Beer or Warning

@erdjinn: grazie sei gentile come al solito ! alla prox
@seretur: tu invece sei un bastardone come al solito! mi prendi per il culo , dato che l'altro che gioca fs sei tu! grazie cmq

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 14:29 

complimenti davvero...ottimo risultato...ci si vede a prossimi tornei...

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [27/4/08 earthquake finale emilia] top 8...abbonati alle
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 14:31 
Full Organizer

coma ha scritto:

T3 yyy pikula uw
G1 continuo a non mettre elementi di lock e mi stupra la mano e poi alla lunga stalker e perdo.
In mis-d , control magic , binding grasp , cripta ( perché causa stalker e poi essendo un pikula PUO’ SERVIRE) out 7 slot
G2 cotv a 1 di prmo e bonzo – drago e race.
G3 (partita spaccaculi)
Non metto lock , ma dopo un po’ di turni lui mi piazza stalker , cappa in gioco e 0 carte in mano , prima che io possa giocare trinket .
Io ho drake .Lui mi da una passata e vado a 15 .io gioco bevi mage per calice lo passo e lo mando a 13, lui grunt (ah cazzo !) e mi passa di stalker 10pv .A questo punto guardo il suo cimitero con solo una wasta ed il mio con 4 carte.Penso ¾ minuti e gioco altro bevi (io avevo solo 3 mana) per cripta gioco e spacco il mio . Lui sacca grunt e mi passa di stalker 5pv. Io sea drake e calice ad 1 . lui pesca spiga e vinco la race con efreet ed altro.2-1

Bella coma, fa sempre piacere che mazzi bbelli arrivino in top8. Infatti siamo dispiaciutissimi che il countertrinketshold di Ace si sia spento sul 3-1-0....

Per la precisione, yyy è il mio amico Paolo C, che arrivava al terzo turno con giornata di chiappa tonica (parecchi ritoduresturac e Stalkerditerzo nei primi game)..purtroppo probabilmente il deck check con obbligo di cambio buste gli ha "tappato" il culo selvaggio che aveva prima :-D Per altro in effetti, visto il G3, partita estenuante anche solo da guardarsi... :-u

EDIT
Aggiungo i props/slops anch'io

PROPS

- A bevi perché è bevi
- A coma e Ace che portano mazzi bbelli!
- Al veneto che bestemmia e ne porta 5 in top8!
- A Ivano in ferie che finalmente conosco di persona e mi bacchetta perché "tradisco la causa" tresh UGr..hai ragione, riparerò :->
- A mia morosa stranamente meno aggressiva al telefono rispetto agli altri tornei..sta anche lei rallentando insieme al meta? :-D
- Al ragazzino che porta aggro monoW kithkin e fa 4-3 (con le wratte maindeck???)

SLOPS

- Al team che fa 0-4drop, 2-3 drop, e io 3-4
- A Volpe che sul 3-3 ha un culo che gli servono due sedie e vede 5 aghi e 4 meddling nei primi 4 turni delle partite post-side..Avanzi un tavolo ribaltato in faccia :-x
- Ai paccari
- Agli echi ossessionanti che stuprano i mazzi
- A me che dico da due mesi "adesso monto burn" e non ho mai tempo per prendere le carte

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone

Ultima modifica di Jeremy il lun 28 apr 2008, 15:01, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 14:35 

Fantastico... mentre Coma gioca in top8, arriva eny e mi fa :
"Tu devi giocare FS zio"
e io: "con quel che costano i sea drake?"
e allora passa un tizio con un cappello strano giallo rosso e mi fa:
"oh, ce' uno che vende 2 sea drake a 50 euro"
e io:
"Ah, ma non ha il set pero' "
e allora gli faccio a eny:
"Perche' devo cambiare mazzo? Solo a giocar mazzi strani mi vedi te?"
e lui: "beh si'"

Pensavo che Coma si alzasse e ci menasse... ma invece e' stato un vero signore... BRAVO COMA!

e gia' che ci sono...

I PROPS
- Bevi, ti stimo come persona (per la macchina in primis, per la donna in secundis)
- Robgladiator, di persona e' inversamente proporzionale che sul forum
- Ai gnocchi fritti e alle tigelle
- alla barista che faceva i panini: vuoi sposarmi?
- Bevi, ormai sei un TO "VD approved"
- Kalle e Benna, che mi lascian giocare nel prive'
- Al Bimbo infernale che scomba gia' in tenera eta'
- Ace4Kiss: ora sai cosa e' la vera disperazione !!!
- Zama, che studia tra una partita e l'altra

SLOPS
- Loifer: come puoi giocare con una carta autografata da Ivano?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo

Ultima modifica di VonDoom il lun 28 apr 2008, 14:48, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 14:42 
Beer or Warning

@gab: ciao bestia non sei venuto poi! grazie mille alla prox
@jeremy: thanks , sinceramente è stata una partita tiratissima e poi ho vinto per l'intuizione di side-in cripta , altrimenti ero isi-pissing , perchè il grunt non l'avevo ancora visto , ma lo supponevo.
Sì è vero siamo stati nominati per il deck check e lui è stato un pò cazziato per le buste , però giuro che erano veramente inguardabili.
ciao e grazie
@vondoom: non ti preoccupare , non c'è problema , i compagni di merende di torino mi prendono per il culo dicendo che secondo loro sono uno dei migliori venti giocatori di stompy in italia... chiaramente saremo in una decina di pirla ad avere i drake. :-p

Ultima modifica di coma il lun 28 apr 2008, 14:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 14:46 

coma ha scritto:
@gab: ciao bestia non sei venuto poi! grazie mille alla prox

guarda...proprio a malincuore non sono venuto...avendo fatto il t1 in toscana e essendo andato via 3 giorni quella volta lì adesso non avevo proprio le disponibilità finanziarie per poter stare via ancora per un week end...e poi mancava sempre il compagno di viaggio per la domenica mattina...mi disp davvero...

alla prox...mi auguro di non dover paccare troppi tornei

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2008 - Finale Emilia] Top8: abbonati alle fs!
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 15:14 

Complimenti per il risultato! Spero vi siate divertiti tutti.

Ma gli altri Top8? E chi ha vinto e con che mazzo? (Beh aspetto altri post ^_^)

coma ha scritto:
T5 elena tresh ugw
G1 vinco il dado , lei mulla a 5 , io cotv a 1 di primo , e race , lei prova un’impronte del cervo , ma la forzo.
In misd btb controlla grasp e.e.12 out 12
G2 sono più control , ma lei non mi mette pressione , sono in vantaggio di spell e piano paino predo il controllo del board con bevi mage , cotv e mestizie varie.2-0

Grande Elena! Se fin lì continuavi a giocare era buon segno X te, no? Aspetto un post anche da te!

Cmq il meta stà rallentando...beh meglio, così uno può perfezionare il suo mazzo senza dover cambiare chissà cosa ogni volta! E cmq anche se nascono altri mazzi penso che alcuni (se non tutti) degli odierni possono sempre sopravvivere (con modifiche, magari)...abbiate fiducia nei vostri deck, per poterli giocare sempre come un amore eterno :-D

P.S.: se fossi venuto avreste incontrato un Madness U/G, ve ne erano (di Madness)?

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 15:35 

In che senso "il meta sta rallentando"??

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 15:37 
Legendary Creature

Ipnox ha scritto:

nel senso che siamo tutti dei ritardati :-p :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 15:42 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ipnox ha scritto:

nel senso che siamo tutti dei ritardati :-p :-p

Uhm, si spiegano molte cose ora... :->

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 15:56 

no no,VD nn mi ha capito,e' un mazzo troppo bello per essere giocato cosi' poco,mi piace sul serio,per quello glielo dicevo allo zio VD di giocarlo anche lui....

cmq bravo Coma che lo porta sempre in Top8....complimenti dal Berlusca Team e ovviamente dal suo presidente :-D

Mi consenta....

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [27/04/2008 - Finale Emilia] Top8: abbonati alle fs!
MessaggioInviato: lun 28 apr 2008, 15:59 
Bitch Magnet

Coma is Love :-*

Più che tra i venti migliori giocatori d'italia di FS, sei tra i primi 5 (per me sei il n.1), alla fine sei uno dei pochi che conosco a fare risulatati con quel mazzo kiodo (+ che mazzo, direi kiodo ebbasta).
Bravo anche a gianni che si fa stuprare in g1 con un bel mirror (sempre sculato eh?)
Bravo anche a Fede che gioca i mazzi brutti e scombanti che necessitano di una laurea in scienze matemetiche (e tanti capelli) per essere giocati

Cmq continua la tradizione di almeno 1 gianduia in top8 in quel di finale.
Ciò è bene.
Ciao calice a 1 di primo al 90%, ti lascio con una chicca senza senso:
Ieri mi chiama la trombamica:
- Ciao che hai fatto ieri sera?
- Sono andato a Torino ad ubriacarmi con gli amici...
- Sai che giorno era ieri?
- Uhm, sabato??
- No, era il mio compleanno e te lo sei scordato

Poi mi ha insultato per 20 minuti buoni
Stasera vedo di recuperare cercando di essere più "hard sky" del solito

coma ha scritto:

Slops

2 a chi non ha obbiettività :-u

Ma quanto hai ragione??
P.S: Zio, cmq si scrive insonnia...
P.S: carina la nuova firma. I am your God - I am your Dog

ImmagineImmagine