Oggi è sab 18 apr 2026, 16:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/10/2008 - NLL #1 - Milano] Finalista XdeNte...
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 0:26 

Ariekkice: Dopo le skulate di 2 domenike fa'... EKKONE ALTRETTANTE...o kuasi...

Kiedo skusa in anticipo x la skarnezza dei dettagli ma ho perso il blocknotes e non mi rikordo bene

PRIMO TURNO:

Ragazzo Con Soglia UGR (Non giokava i goyf perkè non li aveva recuperati prima dell'inizio del torneo kuindi li aveva sostituiti con i werebear)

La prima gli stiflo una fetch gli slando una terra e a breve appoggio un tarmogoyf ke lo ammazza in 4 attakki anke se si è guadagnato 2 turni ghiacciandomelo
La seconda faccio una mangusta lui pure: si sturano tra di loro, faccio tarmo lui orsetto, glielo rubo d filamenti e la kiudo a breve
2-0

1-0

SECONDO TURNO

Ragazzo con Eva Green

La prima si kioda a 2 mana e anke se mi snuffoutta un tarmo gliene propongo un altro affiankato da una mangusta: la kiudo entro in 6° turno con lui con giu 2 paludi

La seconda mi slanda di secondo, prendo un blu, in attesa ke kambi fase x fare brainstorm ma lui si ingolosisce e mi fa rito tourach e glielo snaro, metto tarmo d terzo
e dal 4° turno entro in race con daze attivo (lui ha giu una landa) e non si riprende +

2-0

2-0

TERZO TURNO

Ragazzo con Aggro control UBG simil soglia

La prima gli stiflo una fetch, lui rimane giu con 2 tropicali e un'isola, io dilago con le mie bestioline, gli slando una mishra e la kiudo di 5 con 2 tarmo e 1 mangusta

A sto punto non so bene kosa gioki perkè penso kuasi ke sia un dreadstill con i ponder, kualkosa d personalizzato d sikuro

La seconda mi fa confi d secondo, glielo countero io faccio mangusta, lui fa un secondo confi, glielo dazo e lui forza, a sto punto ho in mano 2 fulmini e devo vedere landa rossa, pesko brainstorm, trovo fetch, gli stiro il confi lui peska goyf passa io goyf lui brainstorm su cui vede force e ghastly demise (avevo force ma non è bastata). Mi stira il goyf fa confi, glielo rubo d trheads, me lo stira. Insomma, forse ho confuso kualke giokata non mi rikordo bene: mi rikordo solo bene la mia skulata finale: sono a 2 lui ha goyf 6/7 io sono al topdeck, fectho a fine turno e vado a 1 (perke sapevo d avere peskata morta in cima) ho in mano solo 2 snare, miskio lui alza, pesko GOYF lo gioko e passo lui peska passa io pesko FULMINE, lo attakko: se prende ha perso, lui para io gli sparo il goyf e la vinco in 2 turni.

2-0

3-0

QUARTO TURNO

Ragazzo con Landstill UBW

La prima gioko mangusta, la mando in soglia, vinko counterwar su un suo explosive a 1 e la kiudo in 6 turni

La sekonda faccio 2 goyf e trygon, lui va basso e fa wish x extirpate (ha detto ke se prendeva pulse perdeva cmq), mi estirma le fetch solo x vedere se ho force attiva dato ke aveva ira, io avevo force attiva krosan grip, fulmine e klx altro lui mi fa 2 abbokki x farmi sprekare force, io la tengo x stretta nelle mie zampine e la kiudo a breve

2-0

4-0

QUINTO TURNO

Ragazzo con Goblin Orange

La prima gli sparo lakke d primo metto goyf e mangusta in fretta e con altri 2 spari tiro giu i problemi + grossi e kiudo kon fow attiva

La seconda fa fiala, fanatiko e piledriver, d 3° metto esplosivo a 1, di 4° spakko esplosivo e metto mangusta, poi il turno dopo goyf e poi le mie bestie si ingrossano finke non arriva un altro goyf e la kiudo anke kui kon una super race

2-0

5-0

6 TURNO

ID

7 TURNO

ID

QUARTI DI FINALE

Wasta con Goblin orange

La prima sek faccio una vakkata kolossale perkè l'ho giokata kon un po' d sufficienza: forzo warchief invece d farlo entrare e sparargli sopra, e poi kosi non ho + force attiva sulla sua spiga su un mio goyf 5/6, ma x fortuna la vinco lo stesso grazie ad una mangusta sogliosa ke a breve lo porta basso grazie anke a un po' d sua sfiga nelle peskate

La seconda tiene a sei una mano molto dipendente da lakke d primo, ke io gli forzo e la vinco con lui kiodato a 1 mana (gli dazo il suo lakke d sekondo e faccio le mie bestie kon kalma)

2-0

SEMIFINALE

PaXxU con Faery UGR

Me la concede e kui forse a sangue freddo avrei dovuto concedergliela io...

Morale sono in finale kon Elrik ke gioka Survival Gwb

La prima lui mi vede sciami d bombe e dopo un po' ho finito i counter e mi topdecka in faccia corruttore ke da solo mi zittisce i tarmo e ho giu una driade ke non si ingrossa + e 2 turni dopo peska survival, ha bestia in mano e la kiude li

La seconda la vinco con una contro skulata rispetto alla sua d prima: vedo goyf e faccio daze, snare e force su 3 suoi survival

La terza mi flooda e fa doppio survival (snarato e forzato) io faccio mangusta e poi goyf lui fa GENESI DALLA MANO, ke mi sega le gambe perkè a kuel punto se gli muore so ke mi va in recursione d witness e con survival nel cimitero vuol dire GG, kuindi cerko d stare in parata sperando ke lui cominci ad attakkarci, lui lo fa e io inizio a controattakkare pekkato ke il turno dopo lui mi faccia pernicious, spakka a 3 con me tappato out xkè mi ero sbilanciato x provare a vincerla perkè sapevo ke se stallavamo la andavo a perdere (avevo in mano 2 krosan, solo ke tanto anke se fossi stato stappato mi c pulivo il culo... dovevo solo sperare ke svakkasse e non la spakkasse subito)

1-2

Morale Perdo in finale MA IL MAZZO C'E'...

Props:

- Al mio + grande amiko Paxxu: x tutto

- A tutti i compagni d gags e d smongolamento Doc, Ninni, Jessi, Filo, Giox, Ivanoe, etc etc

- Ai torinesi sempre simpatici e gioviali, uno x tutti Garella, x non parlare poi d kuel pezzo d gnokkolone d James, mamma mia ke sesso ke mi fai, slurp

Slops:

- Ai soliti ladri d merda ke ads cominciano a farsi vedere pure ai tornei legacy... ma un bel cancro al buko del culo no eh? non è ke ve lo auguro ma se vi capitasse nessuno si lamenterebbe credo....

-All'inj perkè è l'inj... Da kuando non c'è + benga bisognerà pur dirlo a kualkuno no?

Capitano Tulak_Passo e kiudo

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale

Ultima modifica di ilsommodante il lun 6 ott 2008, 3:48, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 0:45 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
ilsommodante ha scritto:
x non parlare poi d kuel pezzo d gnokkolone d James, mamma mia ke sesso ke mi fai, slurp

O vedi?
un pò gay ci sei tutto!!!!
belle sculate zio, degne del migliore dei bimbi...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 0:50 
Legendary Creature

grande il paxxu!!!
uno dei miei giocatori preferiti: complimenti!

...ah... era il report di quella recchia del sommo?!
ho sbagliato.

shi shi complimente anche al nostro poker star ruggio :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 8:32 
Organizer

:->

sono commosso :'(

io non pensavo neanke ke la finale si dovesse giocare :-o

va beh!

grande sommoooo -> direbbe il giocatore di magic ke c'è in me
;-* ;-* ;-* 8-* -> direbbe la ragazzina ke c'è in me
paxxu direbbe.. -> JAMES LO SAI KE ILSOMMO HA DETTO KE SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI :-> :-> :-> E KE TUA MAMMA E' UNA :-> :-> :-> ?!?!?

SALUT! :-p

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 10:07 

Complimentoni al Vincitore e anche a tutti i TopOttisti,ci volevo essere anche io :'(

Grazie agli organizzatori e a chi ha giocato contro di me' sopportando il mio "tappo,prendo una foresta stappo,tappo,riprendo in mano un elfo stappo,pago uno, stappo,riprendo in mano questo gioco quello ho 100 mana faccio cosi'......" :->

Un augurio che la giustizia divina faccia il suo corso sui ladri ed in particolare su quello che ha rubato al torneo(sciolta fulminante a vita),e non sarebbe male se anche la giustizia "legale" per una volta facesse il giusto corso(denuncia!),crocifisso nudo in mezzo alla sala alla seconda tappa della NLL.
Ma purtroppo penso che non sara' cosi' facile. X-D

Unico punto a sfavore del torneo....Ragazzi non si puo' iniziare alle 11:30 X-D
Altrimenti ditelo e arrivo pure io alle 11:30.
Va bhe ci vediamo alla seconda tappa.
Ciauz 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 10:20 

Baolo ha scritto:
Complimentoni al Vincitore e anche a tutti i TopOttisti,ci volevo essere anche io :'(

Grazie agli organizzatori e a chi ha giocato contro di me' sopportando il mio "tappo,prendo una foresta stappo,tappo,riprendo in mano un elfo stappo,pago uno, stappo,riprendo in mano questo gioco quello ho 100 mana faccio cosi'......" :->

Un augurio che la giustizia divina faccia il suo corso sui ladri ed in particolare su quello che ha rubato al torneo(sciolta fulminante a vita),e non sarebbe male se anche la giustizia "legale" per una volta facesse il giusto corso(denuncia!),crocifisso nudo in mezzo alla sala alla seconda tappa della NLL.
Ma purtroppo penso che non sara' cosi' facile. X-D

Ciauz 8-)

Eh figa vedrai che sciolta... tempo al tempo.

--

Per sommodante e' veramente forte... beh MUUUUUUU!

Per paxxu e' veramente PIU FORTE.

Per James... e' veramente LENTO non riesce a prendere SommoNINJAdante.

haha

Maldo The perfect storm
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 10:30 
Full Organizer

Baolo ha scritto:
Ciauz 8-)

MI scuso ma ieri eravate veramente tanti quasi in 100 e tra una cosa e l'altra abbiamo sforato di mezz'ora.

mettici anche la stampante che ha fatot un po' i capricci.

Cmq il torneo è filato liscio e alle 6.30 erano conclusi i 7 turni di svizzera non mi sembra male.

Cercheremo di fare meglio cmq.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 10:46 

Cita:
MI scuso ma ieri eravate veramente tanti quasi in 100 e tra una cosa e l'altra abbiamo sforato di mezz'ora.

mettici anche la stampante che ha fatot un po' i capricci.

Cmq il torneo è filato liscio e alle 6.30 erano conclusi i 7 turni di svizzera non mi sembra male.

Cercheremo di fare meglio cmq.

Vai Tranquillo,ho visto che correvate,ma tra il fatto che abbiamo iniziato tardi, di primo ho preso il bye.....morale della favola ero li dalle 10 ed ho fatto la prima partita alle 12:30 quasi.
Comunque complimenti per il numero ed anche per la qualita' dei giocatori,a parte uno,quello che ha rubato!!
Ci vediamo alla prossima tappa.
Ciauz 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 13:52 

PaXxU ha scritto:
:->

paxxu direbbe.. -> JAMES LO SAI KE ILSOMMO HA DETTO KE SEI UNA GRANDISSIMA TESTA DI :-> :-> :-> E KE TUA MAMMA E' UNA :-> :-> :-> ?!?!?

Se ben ricordi,io ho subito confermato le strane voglie delle mamma di James il quale mi ha prontamente ricordato che devo ancora pagargli le ultime 2 "sedute"... :-D

Cmq grande Sommo!
2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0 2-0.....e poi perdi la finale... 7-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 13:59 

Grazie a tutti, vi amo appassionatamente (a parte stinfo ke replya nel mio report senza neanke nominarmi)

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 14:06 
Full Organizer

Amoooooooore lo sai che ti voglio bene perchè ad ogni torneo Legacy finiamo sempre a parlare di Patata, questo perchè stai provando a convincermi che non sei Gheys.

Invece Sloppissimo al paxxu che neanche si accorge di avercela davanti.

Brava Recchia che le carte le sai tenere in mano lo sappiamo.

Speriamo di beccarci di nuovo contro tra 2 settimane.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 14:38 

Ovviamente ti faccio i complimenti..
però è facile vincere col mio mazzo {:-)

Giarola piccolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 15:15 

Ma questo Sommo è sempre in top 8! seza parole 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 16:08 

OOOOOOH MA DANNATO DANTE!!!!!

Qualcuno lo fermi! Cristo, l'avete lasciato a punteggio pieno fino alla finale!!! :->

Bella sommo, però adesso basta eh! ^_^ Ciao, a presto

@King Elric: meno male che ci sei tu a fermarlo, altrimenti questo arriva sulla luna :'|

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 19:22 

Baolo ha scritto:

LOL ho assistito alla scena e devo dire davvero poverini a chi ti hanno incontato, sopratutto anche all' arcorese con l' eva green ( si chiamava.. agamennone tipo?) che però poi con le pesti ti ha un po' arato
:-D
Un props ENORME ai quattro merfolk in sala (LOOOOOOOL!!), di cui uno mio, che, nonostante la ridicolaggine del mazzo da molti contestata, si è aggiudicato un undicesimo posto su 93. Viva i pesci, speriamo in una top8 qualche volta !
Slops ai troppi goblin in sala... :'| E ovviamente a chi ha rubato-tra l' altro, come fate a beccarlo e ad accusarlo con delle prove "concrete" ? Nel senso, i testimoni hanno validità effettiva per incriminare qualcuno ?
Poi lui a questo punto ormai avrà già fatto sparire tutto.. Avessi fatto legge, lo saprei,però sono un po' ignorante in materia..
Ah, props al torneo, ovviamente. E' stato bellissimo!

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo