|
Ariekkice: Dopo le skulate di 2 domenike fa'... EKKONE ALTRETTANTE...o kuasi...
Kiedo skusa in anticipo x la skarnezza dei dettagli ma ho perso il blocknotes e non mi rikordo bene
PRIMO TURNO:
Ragazzo Con Soglia UGR (Non giokava i goyf perkè non li aveva recuperati prima dell'inizio del torneo kuindi li aveva sostituiti con i werebear)
La prima gli stiflo una fetch gli slando una terra e a breve appoggio un tarmogoyf ke lo ammazza in 4 attakki anke se si è guadagnato 2 turni ghiacciandomelo
La seconda faccio una mangusta lui pure: si sturano tra di loro, faccio tarmo lui orsetto, glielo rubo d filamenti e la kiudo a breve
2-0
1-0
SECONDO TURNO
Ragazzo con Eva Green
La prima si kioda a 2 mana e anke se mi snuffoutta un tarmo gliene propongo un altro affiankato da una mangusta: la kiudo entro in 6° turno con lui con giu 2 paludi
La seconda mi slanda di secondo, prendo un blu, in attesa ke kambi fase x fare brainstorm ma lui si ingolosisce e mi fa rito tourach e glielo snaro, metto tarmo d terzo
e dal 4° turno entro in race con daze attivo (lui ha giu una landa) e non si riprende +
2-0
2-0
TERZO TURNO
Ragazzo con Aggro control UBG simil soglia
La prima gli stiflo una fetch, lui rimane giu con 2 tropicali e un'isola, io dilago con le mie bestioline, gli slando una mishra e la kiudo di 5 con 2 tarmo e 1 mangusta
A sto punto non so bene kosa gioki perkè penso kuasi ke sia un dreadstill con i ponder, kualkosa d personalizzato d sikuro
La seconda mi fa confi d secondo, glielo countero io faccio mangusta, lui fa un secondo confi, glielo dazo e lui forza, a sto punto ho in mano 2 fulmini e devo vedere landa rossa, pesko brainstorm, trovo fetch, gli stiro il confi lui peska goyf passa io goyf lui brainstorm su cui vede force e ghastly demise (avevo force ma non è bastata). Mi stira il goyf fa confi, glielo rubo d trheads, me lo stira. Insomma, forse ho confuso kualke giokata non mi rikordo bene: mi rikordo solo bene la mia skulata finale: sono a 2 lui ha goyf 6/7 io sono al topdeck, fectho a fine turno e vado a 1 (perke sapevo d avere peskata morta in cima) ho in mano solo 2 snare, miskio lui alza, pesko GOYF lo gioko e passo lui peska passa io pesko FULMINE, lo attakko: se prende ha perso, lui para io gli sparo il goyf e la vinco in 2 turni.
2-0
3-0
QUARTO TURNO
Ragazzo con Landstill UBW
La prima gioko mangusta, la mando in soglia, vinko counterwar su un suo explosive a 1 e la kiudo in 6 turni
La sekonda faccio 2 goyf e trygon, lui va basso e fa wish x extirpate (ha detto ke se prendeva pulse perdeva cmq), mi estirma le fetch solo x vedere se ho force attiva dato ke aveva ira, io avevo force attiva krosan grip, fulmine e klx altro lui mi fa 2 abbokki x farmi sprekare force, io la tengo x stretta nelle mie zampine e la kiudo a breve
2-0
4-0
QUINTO TURNO
Ragazzo con Goblin Orange
La prima gli sparo lakke d primo metto goyf e mangusta in fretta e con altri 2 spari tiro giu i problemi + grossi e kiudo kon fow attiva
La seconda fa fiala, fanatiko e piledriver, d 3° metto esplosivo a 1, di 4° spakko esplosivo e metto mangusta, poi il turno dopo goyf e poi le mie bestie si ingrossano finke non arriva un altro goyf e la kiudo anke kui kon una super race
2-0
5-0
6 TURNO
ID
7 TURNO
ID
QUARTI DI FINALE
Wasta con Goblin orange
La prima sek faccio una vakkata kolossale perkè l'ho giokata kon un po' d sufficienza: forzo warchief invece d farlo entrare e sparargli sopra, e poi kosi non ho + force attiva sulla sua spiga su un mio goyf 5/6, ma x fortuna la vinco lo stesso grazie ad una mangusta sogliosa ke a breve lo porta basso grazie anke a un po' d sua sfiga nelle peskate
La seconda tiene a sei una mano molto dipendente da lakke d primo, ke io gli forzo e la vinco con lui kiodato a 1 mana (gli dazo il suo lakke d sekondo e faccio le mie bestie kon kalma)
2-0
SEMIFINALE
PaXxU con Faery UGR
Me la concede e kui forse a sangue freddo avrei dovuto concedergliela io...
Morale sono in finale kon Elrik ke gioka Survival Gwb
La prima lui mi vede sciami d bombe e dopo un po' ho finito i counter e mi topdecka in faccia corruttore ke da solo mi zittisce i tarmo e ho giu una driade ke non si ingrossa + e 2 turni dopo peska survival, ha bestia in mano e la kiude li
La seconda la vinco con una contro skulata rispetto alla sua d prima: vedo goyf e faccio daze, snare e force su 3 suoi survival
La terza mi flooda e fa doppio survival (snarato e forzato) io faccio mangusta e poi goyf lui fa GENESI DALLA MANO, ke mi sega le gambe perkè a kuel punto se gli muore so ke mi va in recursione d witness e con survival nel cimitero vuol dire GG, kuindi cerko d stare in parata sperando ke lui cominci ad attakkarci, lui lo fa e io inizio a controattakkare pekkato ke il turno dopo lui mi faccia pernicious, spakka a 3 con me tappato out xkè mi ero sbilanciato x provare a vincerla perkè sapevo ke se stallavamo la andavo a perdere (avevo in mano 2 krosan, solo ke tanto anke se fossi stato stappato mi c pulivo il culo... dovevo solo sperare ke svakkasse e non la spakkasse subito)
1-2
Morale Perdo in finale MA IL MAZZO C'E'...
Props:
- Al mio + grande amiko Paxxu: x tutto
- A tutti i compagni d gags e d smongolamento Doc, Ninni, Jessi, Filo, Giox, Ivanoe, etc etc
- Ai torinesi sempre simpatici e gioviali, uno x tutti Garella, x non parlare poi d kuel pezzo d gnokkolone d James, mamma mia ke sesso ke mi fai, slurp
Slops:
- Ai soliti ladri d merda ke ads cominciano a farsi vedere pure ai tornei legacy... ma un bel cancro al buko del culo no eh? non è ke ve lo auguro ma se vi capitasse nessuno si lamenterebbe credo....
-All'inj perkè è l'inj... Da kuando non c'è + benga bisognerà pur dirlo a kualkuno no?
Capitano Tulak_Passo e kiudo
 Soffio ha scritto: Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
Ultima modifica di ilsommodante il lun 6 ott 2008, 3:48, modificato 1 volta in totale.
|