Non mi sembra di parlare a vanvera dato che ho motivato quanto ho detto. Tu sicuramente non sarai daccordo su nemmeno una virgola ma come non credo che tu stia parlando a vanvera ma immagino sei convinto di quello che dici io lo sono altrettanto.
Purtroppo io credo che per il pubblico straniero leggere che nella trasferta italiana c'è stato un downgrade dei premi porterà a meno giocatori stranieri la prossima volta. Tu dici di no? Bene, io ovviamente spero di sbagliarmi.
Dal mio punto di vista garantire dei premi e poi non darli è indice di poca serietà.
Tu dici che non era sottointeso che fossero garantiti? Mi dispiace ma non regge nemmeno un pò, che sia un concorso, un torneo di bocce, un torneo di briscola, una lotteria o qualsiasi cosa ti venga in mente se nell'annuncio è indicato un premio QUELLO è. Non voglio più discurtere di una cosa così ovvia xkè x me è come spiegare che se il primo premio è un Black Lotus ANCHE SE NON E' SPECIFICAMENTE INDICATO il Black Lotus deve essere vero e non un proxy. Per me siamo a questo livello di ovvietà.
A me non interessa proprio nulla se qualcuno ha i suoi motivi per spalare merda agli italiani, a me interessa che le cose si facciano bene xkè così anche chi è in mala fede non può spalarci merda e gli stranieri sono più invogliati a venire ai tornei.
Poi ovviamente sono tutti bravi a fare i Lakkè a dire cioè oh figa fantastico tutto perfetto tutto riuscito!
Io non sono Lakkè di nessuno e non mi pare di aver parlato di cose che "tanto per cambiare non so" ma solo di FATTI.
- è un fatto che negli annunci non ci fossero segnalati limiti alla griglia
- è un fatto che non fossero segnalate possibilità di Downgrade
- è un fatto che se anche tu dici "guardate di non generalizzare" (lodevole) la gente cmq generalizza per natura
Cmq prima che un'orda di Lakkè inzi a insultarmi aprioristicamente mi tolgo da questa discussione a cui, se a qualcuno fosse sfuggito, ho partecipato solo xkè mi dispiace pensare che in futuro vedrò qualche straniero in meno e che non ho NESSUN interesse economico o altro nella cosa (sono andato via ben prima di finire a premi
come ultima cosa quoto quanto avevo scritto prima di sapere del Downgrade:
krimine ha scritto:
cmq complimenti xkè garantire quei premi e organizzare il tutto non è da poco...
poi pensatela un pò come volete, mi sono un pò rotto il cazzo di questa discussione, buona continuazione.