Oggi è gio 16 lug 2026, 1:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 16:32 

E meno malche ho le spalle larghe di nome e di fatto :-D ; per il resto gli attacchi a Von Doom fatti da gente che mi conosce e sa come funzionano i grandi eventi che nn hano nulla a che vedere con quelli normali. Per esempio prima mi ero dimenticato di dire che se facio la griglia garantia da 100 Starcitygames, tanto per dirne una, mi fa una bella pernacchia e rimane a casa (ditemi chi nn ha comprato qualcosa dagi americani please :-D ).

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 16:37 

kaiser_soze ha scritto:
(ditemi chi nn ha comprato qualcosa dagi americani please :-D ).

:-p io gli ho venduto più che altro.

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 16:43 

Ecco, allora dite chegli americani da soli hanno mosso metà delle carte che sono girate,in entrambi i sensi. Se poi non vengono a chi le vendete a quei prezzi :-p ?

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 17:08 

Allora Krimine,di tutti gli interventi incredibile ma vero il tuo è quello che mi da più fastidio perchè parli di figuracce fatte dagli italiani come te.

Parli a vanvera,un pò come si fa quando si parla di politica, lo dici tu che il garantito è sottointeso; nota che questa è un quisquiglia nel senso che nn faccio il gioco delle parti dicendo che c'era o non c'era scritto,ma parli senza sapere. Tu dici che era sottinteso garantito,io dico di no.

a) In spagna sto facendo quello che devo fare,ed un rigo sottolineato del mio intervento da loro è "I'm ONE italian,not Italians, pay attention and speak only about me". Vattelo a leggere sul link dell'annuncio fatto in Spagna presente nella prima pagina del topic del dday, parla solo dopo.

b) Chi nn è venuto di loro parla male,chi di loro è venuto ha parlato con me a più riprese per avere spiegazioni,:alla fine mi sono sembrati soddisfatti ed hanno detto che se si farà un altro torneo a Firenze ci torneranno perchè la città marita e si sono divertiti.

Con questo prendo nota delle critiche costruttive e dei suggerimnti,ma nn permetterti di dire che ho fatto fare una figuraccia agli italiani. Ultima cosa da sapere, e che tu,tanto per cambiare non sai, è che chi di loro di là spala merda è uno che ha le sue ragioni per farlo e non lo fa a caso,ma non sono cose che devo spiegare ai non adetti ai lavoro (a chi non organizza in sostanza) poichè sono beghe fra organizzatori (guadacaso anche lui si avvia ad organizzare eventi a carattere transnazionale).

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 17:32 

Non mi sembra di parlare a vanvera dato che ho motivato quanto ho detto. Tu sicuramente non sarai daccordo su nemmeno una virgola ma come non credo che tu stia parlando a vanvera ma immagino sei convinto di quello che dici io lo sono altrettanto.

Purtroppo io credo che per il pubblico straniero leggere che nella trasferta italiana c'è stato un downgrade dei premi porterà a meno giocatori stranieri la prossima volta. Tu dici di no? Bene, io ovviamente spero di sbagliarmi.

Dal mio punto di vista garantire dei premi e poi non darli è indice di poca serietà.

Tu dici che non era sottointeso che fossero garantiti? Mi dispiace ma non regge nemmeno un pò, che sia un concorso, un torneo di bocce, un torneo di briscola, una lotteria o qualsiasi cosa ti venga in mente se nell'annuncio è indicato un premio QUELLO è. Non voglio più discurtere di una cosa così ovvia xkè x me è come spiegare che se il primo premio è un Black Lotus ANCHE SE NON E' SPECIFICAMENTE INDICATO il Black Lotus deve essere vero e non un proxy. Per me siamo a questo livello di ovvietà.

A me non interessa proprio nulla se qualcuno ha i suoi motivi per spalare merda agli italiani, a me interessa che le cose si facciano bene xkè così anche chi è in mala fede non può spalarci merda e gli stranieri sono più invogliati a venire ai tornei.

Poi ovviamente sono tutti bravi a fare i Lakkè a dire cioè oh figa fantastico tutto perfetto tutto riuscito!

Io non sono Lakkè di nessuno e non mi pare di aver parlato di cose che "tanto per cambiare non so" ma solo di FATTI.

- è un fatto che negli annunci non ci fossero segnalati limiti alla griglia
- è un fatto che non fossero segnalate possibilità di Downgrade
- è un fatto che se anche tu dici "guardate di non generalizzare" (lodevole) la gente cmq generalizza per natura

Cmq prima che un'orda di Lakkè inzi a insultarmi aprioristicamente mi tolgo da questa discussione a cui, se a qualcuno fosse sfuggito, ho partecipato solo xkè mi dispiace pensare che in futuro vedrò qualche straniero in meno e che non ho NESSUN interesse economico o altro nella cosa (sono andato via ben prima di finire a premi

come ultima cosa quoto quanto avevo scritto prima di sapere del Downgrade:

krimine ha scritto:
cmq complimenti xkè garantire quei premi e organizzare il tutto non è da poco...

poi pensatela un pò come volete, mi sono un pò rotto il cazzo di questa discussione, buona continuazione.

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 17:39 

Ma infatti quella fra me e te è una discussione più che civile che ti garantisco non degenererà ad opera di nessuno: volevo solo chiarire alcuni punti oscuri,poi ognuno si tiene le sue opinioni e poichè sono io ad organizzare farò io tesoro delle vostre 8-) .

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 11:39 

L'ho notato solo io?
Il mazzo di Jaime Cano e' praticamente il mazzo UW control di esteso che ha fatto top8 ai mondiali a Roma portato da un giocatore italiano!

Insomma 2 mazzi extended che vincono in legacy :) la cosa non vi fa pensare?

Sciau GAVETTONI!

Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 11:47 

Io sono ingnorante in campo di esteso,però magari aprire un topic di riflessione sulla questione non sarebbe una cattiva idea (della serie vai a colpisci Gianal)

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 11:55 

Soffio ha scritto:
L'ho notato solo io?
Il mazzo di Jaime Cano e' praticamente il mazzo UW control di esteso che ha fatto top8 ai mondiali a Roma portato da un giocatore italiano!

Sciau GAVETTONI!

Fra

Il tuo mazzo è esteso come chiusura, ma a me sembra decisamente un legacy, in quanto force,daze,brainstorm,cb-top sono la definizione di aggro control del formato.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 11:55 
Legendary Creature

Soffio ha scritto:
L'ho notato solo io?

Sciau GAVETTONI!

Fra

al di là che non capisco dove fossero le [card]krosan grip[/card] altrui quando hai giocato il tuo mazzo. Ma anche gli aghi =P

La lista di Cano sicuramente offre quella gran chiusura di Baneslayer (praticamente sembra di essere tornati alla filosofia dell'exalted angel) che tiene il board da solo. Ma anche qui, l'intero mazzo sembra una scelta dettata interamente dal meta: contro merfolk non so come poteva andare.
Di contro, è lodevole aver sottolineato la forza di alcune carte per generare vantaggio carte quali esper charm o jace, alternative valide allo standstill che, seppur più rapido, ha i suoi bei difetti.
Forse Cano ha dato una bella spinta ai giocatori di controllo legacy mostrando una nuova filosofia di gioco (i sedicenti controlli che ho visto finora facevano rizzare i peli del pube dall'orrore): finalmente vedo un controllo degno di nota da 1-2 anni a sta parte (seppur si possa migliorare a mio avviso).

Purtroppo Fra ti devo contraddire: il legacy è molto vicino all'ext quindi è normale che migliorando un archetipo ext con carte eternal (force, spighe, dual, counterspell, cb...) si giunge ad un mazzo valido.
Non è una novità: è sempre stato cosi. I due formati spesso collimano.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 12:49 

Cosa avevo detto io del nuovo Jace appena uscito?

Si vede che non avevo tutti i torti :-D

Tra l'altro, penso che quel UW Control si possa ancora migliorare parecchio, questo è solo il preludio. Cominciano i test intensivi!

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 12:56 
Legendary Creature

Lord of the XD ha scritto:

Tra l'altro, penso che quel UW Control si possa ancora migliorare parecchio, questo è solo il preludio. Cominciano i test intensivi!

nono, su questo punto posso assicurarti che AVEVI TORTO =)
non è un jace in due copie che rende particolare il mazzo: è l'idea.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 13:11 

Se posso dire la mia, io da stò spagnolo ho perso la partita decisiva per entrare in top8.. A me stò mazzo non dice proprio nulla..credo che molti match li abbia vinti sopratutto sfruttando l'effetto sorpresa..io infatti non sapevo come giocare nn sapendo che tipo di mazzo avevo di fronte..baneslayer è fortissimo ..ma il charm è inguardabile..vedremo se riuscirà qualcuno a rifare risultato ora che la lista è conosciuta..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 13:52 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Lord of the XD ha scritto:

nono, su questo punto posso assicurarti che AVEVI TORTO =)
non è un jace in due copie che rende particolare il mazzo: è l'idea.

Infatti non è che l'elogio al deck va perchè c'è Jace.

Ma questo non toglie che Jace, una volta sceso, è BOMBA.

Ripeto anche qui, se giochi mass-removals e resetti il board con Jace a terra, anche vs aggro è perlomeno un +1 a turno (+ aggiustata di pescata) per 2/3 turni minimo. Contro Controlli è totalmente useful, poi.

Anche se rimango dell'idea che una sua build ideale la può rovare in T1 in uno Split 1/1 Tezz/Jace in Vault-Key Combo.

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 mar 2010, 14:47 

robgladiator ha scritto:
Se posso dire la mia, io da stò spagnolo ho perso la partita decisiva per entrare in top8.. A me stò mazzo non dice proprio nulla..credo che molti match li abbia vinti sopratutto sfruttando l'effetto sorpresa..io infatti non sapevo come giocare nn sapendo che tipo di mazzo avevo di fronte..baneslayer è fortissimo ..ma il charm è inguardabile..vedremo se riuscirà qualcuno a rifare risultato ora che la lista è conosciuta..

bhè io l'ho trovato al terzo turno,tralasciando il fatto che "stò spagnolo" è veramente fortissimo.cmq in qst tornei grossi il fattore imprevidibilità fa davvero la differenza(vd giani,vedi me che cn fatine faccio top8 ad annecy,vedi me che perdo sul 10-2 al gp da force fatta da goblin)
cmq il mazzo ne sa davvero a pacchi,sopratutto gli espercharm sn davvero forti a mio parere...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo