non c'è innovazione? perforza! è la wizard stessa a darci le carte per farci le combo e i mazzi! non credo che ci sia da inventare ad usare 4 jace nel mazzo che alla fine usa tutto il forte del blu e pernice, carta sgrava contro ogni mazzo, penso solo che a fare carte sbroccate come jace si rovini il meta. vedi tarmo, ora posso anche buttare via le driadi di quirion e le nantuko??? no dai, le credo ancora forti!
il mio disco di nevirall (giocando mono nero) fa bocchini contro quei cicciowalker! al max di side ci stava ago, cmq questo jace control ne sa tanto!
complimenti per chi sa pilotare un mazzo come quello, davvero bravo e forte, ma da li a dire che lo hanno inventato loro...ne passa...oltretutto io sarei orgoglioso di vedere una "mia" lista pubblicata...non vedo il problema di riservatezza. tanto cmq le voci circolano, siano essere voci reali (durante il torneo) o voci virtuali su un forum, alla fine la lista la si può conoscere.
con ciò non ho nulla contro nessuno...ANZI!
i veri giocatori forti sono anche quelli che sanno pilotare un mazzo e non dimentichiamoci, hanno anche un pò di culo piu degli altri!
mazzi magari montati dall'amico e che loro nemmeno hanno testato...li ci vuole davvero una marcia in più!