Oggi è dom 26 apr 2026, 23:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 11:33 
Full Organizer

Cita:
Non è proprio così, perchè basta un judge a garantire la corretta applicazione delle regole DCI.

non sono d'accordo,e mi spiego meglio: se tu fai un torneo non sanzionato con l'arbitro, sai che hai a disposizione una persona che sa gestire il torneo ed applicare le regole in maniera corretta. Non sei OBBLIGATO però a seguire le regole..puoi far giocar le proxy, puoi mandare via uno perchè ti è antipatico, regali una partita vinta ad uno che arriva mezz'ora dopo l'inizio del torneo ( :-D ), insomma fai quel che ti pare,e nessuno ti può dire nulla..al limite al torneo successivo la gente non verrà.

Se invece fai un torneo sanzionato DEVI dare delle garanzie ai partecipanti, altrimenti in seguito ti sarà impedito di fare tornei sanzionati, e questo che al torneo partecipi o meno un judge.

Cita:
Mi sembra che al primo torneo del Fanta tutti vi siete indispettiti proprio perchè mancava il judge, o mi sbaglio?

Se ad un torneo sanzionato c'è un arbitro certificato hai la sicurezza che le regole siano applicate, e che certe brutte situazioni siano risolte da qualcuno con cognizione di causa.

Cita:
Ma alcuni (che avevano partecipato al primo torneo) non sono più andati dal Fanta: eppure il torneo è stato sanzionato! E così facendo ha/aveva garantito di aver applicato le regole in maniera corretta!

Aveva garantito,poi ha fatto un po' quel che voleva. so che chi di dovere è stato informato delle irregolarità (mi pare che l'abbia fatto anche anche Ivanhoe). Non so a cosa abbiano portato le segnalazioni,probabilmente a nulla,visto che in fondo non è succeso granchè.

Cita:
Me ne sbatto le palle dei punti DCI, oramai è diventata una questione di principio...

ok. :-p :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 11:35 

Cmq il sanzionamento e' importante perche' poi mi mandano a casa le carte foil!

SOLO QUELLO X-D

Tanto , chi se li incula i punti DCI? ;-*

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 12:40 

hey raga,calmi, vi ho garantino che sarà sanzionato...basta no? oggi dovreste avere tutti il sanzionamento.... a nome dell organizzazione e del joker chiediamo scusa per il disguido,non succederà piu... i troppi impegni in quel periodo hanno fatto si che il joker si dimenticasse di sanzionare,mercoledi si è fatto dare i codici ed entro oggi ci sarà il sanzionamento.... il ritardo ce e chiediamo scusa,non succederà piu

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 12:49 
Legendary Creature

il torneo al max potrà risultare "received" ma i punti vengono aggiornati ogni mercoledì.
basta controllare su "my tournaments" nella pagina dci per vedere se il torneo è arrivato o no.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 13:04 

ok,datemi notizie in giornata per favore....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 13:19 

PinkFish ha scritto:
il torneo al max potrà risultare "received" ma i punti vengono aggiornati ogni mercoledì.
basta controllare su "my tournaments" nella pagina dci per vedere se il torneo è arrivato o no.

Grazie per aver partecipato! Il torneo è già in processed, altro che received! :D
TVB David! 8-*

IBP:

IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 13:34 
Full Organizer

Cita:
Grazie per aver partecipato! Il torneo è già in processed, altro che received
!

A me nn risulta! ti spiace darmi il numero di sanzionamento del torneo dalla tua rating history? è quello scritto in alto tipo xx-xx-xxxxxxx.

Grazie

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 13:39 

IlBeppePalta ha scritto:
PinkFish ha scritto:

Grazie per aver partecipato! Il torneo è già in processed, altro che received! :D
TVB David! 8-*

IBP:

ok, ma credo siano arrivati solo a te...io non li ho, e mi pare che altri abbiano lo stesso problema.

Se fosse veramente così la cosa sarebbe quantomeno strana...o no?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 18:24 

Leonardo ha scritto:
hey raga,calmi, vi ho garantino che sarà sanzionato...basta no? oggi dovreste avere tutti il sanzionamento.... a nome dell organizzazione e del joker chiediamo scusa per il disguido,non succederà piu... i troppi impegni in quel periodo hanno fatto si che il joker si dimenticasse di sanzionare,mercoledi si è fatto dare i codici ed entro oggi ci sarà il sanzionamento.... il ritardo ce e chiediamo scusa,non succederà piu

Se il torneo dovesse venire sanzionato sono pronto a chiedere scusa e a rimangiarmi tutto...

Non devi essere tu a chiedere scusa, perchè se il torneo verrà sanzionato voi passereste dalla parte della ragione...

Dunque aspettiamo e vediamo...

A domani!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 19:06 

Andr3a ha scritto:
IlBeppePalta ha scritto:
PinkFish ha scritto:

TVB David! 8-*

IBP:

ok, ma credo siano arrivati solo a te...io non li ho, e mi pare che altri abbiano lo stesso problema.

Se fosse veramente così la cosa sarebbe quantomeno strana...o no?

Allora questo è il dettaglio:

2008-09-06 08-09-1705964 Magic: Legacy-2008-09-06-Milano Milano, MI, Italy 8 7 Legacy Magic Tournament Processed Player: Participated (place: 6)

C'è da aggiungere una cosa e cioè che nella My Play History di Eternal non compaiono i match giocati in quel torneo. Nessuno.
Quindi il torneo è sanzionato (per chiudere discorsi precedenti) ed è stato anche processato, mancano solo i punti DCI (che nel mio caso non sono pochi! :-D :-D :-D )

IBP

IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 20:20 
Full Organizer

Cita:
2008-09-06 08-09-1705964 Magic: Legacy-2008-09-06-Milano Milano, MI, Italy 8 7 Legacy Magic Tournament Processed Player: Participated (place: 6)

La cosa è quantomeno bizzarra..sei a quanto pare l'unico che ha il torneo nei tornei giocati...inoltre quando un torneo ha lo status "processed" vuol dire che è stato regolarmente elaborato ed i punti sono stati assegnati.

Se per caso hai fatto copia incolla dal sito e 8 e 7 sono player count e match count...è riferito ad un torneo da 8 persone che si è svolto in 7 match (ad occhio, era single elimination) ....quindi o hai fatto confusione con un altro torneo che hai giocato,oppure è successo qualcosa di strano,tipo che per il torneo è stato sanzionato solo il top8..però questa ipotesi non spiega perchè non risulti nulla a Capo e Nicola...

MAH! mistero per ora

:-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 22:39 

e sopratutto i top8 sono da 8 persone ma non 7 match...

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 22:44 

IlBeppePalta ha scritto:
Allora questo è il dettaglio:

Tra l'altro: tu 6 il tizio che ha giocato con Capo la semifinale? O mi sbaglio?

No perchè se 6 tu, dove c'è scritto "place", dovrebbe esserci un numerino tipo 3 o 4, non di certo 6!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 set 2008, 0:00 
Full Organizer

Azzoland ha scritto:
e sopratutto i top8 sono da 8 persone ma non 7 match...

No nel caso sarebbe giusto;7 match totali nel torneo..ovvero 4 quarti,2 semi, e la finale.

Nicola ha scritto:
Tra l'altro: tu 6 il tizio che ha giocato con Capo la semifinale? O mi sbaglio?

Vero, questo non l'avevo notato..il mistero si infittisce.... :-D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 set 2008, 0:05 

credo stiano facendo un gran puttanaio con sto sanzionamento, domani provo a richiamare... save tu ancora niente vero? non ti risulta nulla dal sito della dci?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo