Oggi è ven 8 mag 2026, 17:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 12   [ 170 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 21:56 

oh ma a saria anca ora de smeterla.

dai basta. :v avete rotto. lol

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 22:04 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Finiamola qui.

Se non avete nulla da scrivere relativamente al torneo, potete anche astenervi dal commentare.
Se vi prudono le mani e non riuscite a non scrivere qualcosa di idiota, mandatevi dei pm.

Chi invece continuerà con le polemiche incapperà in sanzioni.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 giu 2010, 22:14 

No cioè... Ho appena visto le liste... Maccagnani lo sapeva che era matto, ma Giovannetti pensavo che avesse ancora due dita di testa...
Sono geniali... :D
Praticamente non è altro che la versione evoluta del vecchio Landstill 4 colori... E' cambiato poco, ma è cambiato bene:
-4 Stalker
+4 Jace
e qualche altra piccola cosina (vedi Innocent Blood al posto di spiga, messi lì evidentemente per tenere i mille drop a 1 di zoo ed evitare di far guadagnare mille vite all'oppo e foraggiare così la sua silvan, o peggio ancora, nel caso si giocasse path, dargli dei land drop gratuiti)...
Trovo però che riscontri gli stessi problemi di quel mazzo del passato: extirpate (anche se non sò quanto sia realmente giocato oggi, anzi quanto era giocato domenica, però sicuramente da quando queste liste sono diventate pubbliche tutti ne avranno rimesso il 3x in side :D), ago spinale su pernice in g1 si sente e, in generale, una strategia di vittoria a lungo termine senza alternative (in un certo senso i tombstalker di un tempo, posto che a me non piacevano e che gli ho sempre preferito goyf, offrivano la possibilità di abbassare il clock, anche se ovviamente erano soggetti all'hate più variegato, dato che erano quasi sempre l'unica creatura che quel mazzo giocava minimo si doveva far conto delle due spighe dell'oppo :D)...
Detto ciò sicuramente lo proverò perchè è uno di quei mazzi che piace a me... Poi se ci fa risultato anche quel rotto di Macca... :D

P.S. Nessuno ha dei Jace da vendermi? :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 1:22 

Mr. Sligh ha scritto:
Trovo però che riscontri gli stessi problemi di quel mazzo del passato: extirpate (anche se non sò quanto sia realmente giocato oggi, anzi quanto era giocato domenica, però sicuramente da quando queste liste sono diventate pubbliche tutti ne avranno rimesso il 3x in side :D), ago spinale su pernice in g1 si sente

Chi è che gioca Extirpate post-side contro Landstill? credo nessuno, se non un giocatore scarso. Non hai nulla di davvero fondamentale da toglierli..forse Jace, ma vince in altre maniere e non è solo dipendente da esso, in tal caso sarebbe un mazzo brutto. E tu tirando Extirpate ti saresti appena fatto un bello svantaggio carte, complementando quello che vuole fare il mazzo dell'avversario.

Similmente, chi gioca ago maindeck?

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 9:44 

posso re-intrufolarmi per fare una richiesta?

vorrei chidere (se possibile) a chi ha le liste di fare un deckbreakdown del torneo...so che è una faticata farlo per 168 mazzi però se fosse possibile senza fretta...

grazie ciao!

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 10:06 

@Mandalore/Liviano: è in fase di preparazione dato che sono stato molto impegnato in settimana..vedo di farlo oggi o domani.
Sarà disponibile al massimo entro domenica sera qui e sul sito della Dr League come al solito..

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 12:02 

ah ecco, ottimo grazie grazie :-D

ciao!

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 13:35 

Picelli89 ha scritto:
Mr. Sligh ha scritto:
Trovo però che riscontri gli stessi problemi di quel mazzo del passato: extirpate (anche se non sò quanto sia realmente giocato oggi, anzi quanto era giocato domenica, però sicuramente da quando queste liste sono diventate pubbliche tutti ne avranno rimesso il 3x in side :D), ago spinale su pernice in g1 si sente

Chi è che gioca Extirpate post-side contro Landstill? credo nessuno, se non un giocatore scarso.

veramente secondo me se non lo metti dentro sei tu un giocatore scarso..poi va bè dipende dal mazzo che giochi,ma se hai extirpate in side allora hai anche altri scartini et similar maindeck..

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 14:15 

In linea di massima sono d'accordo con Picelli89, in generale se si hanno tanti slots da switchare è meglio non andare oltre il 2x imho. Presonalmente credo che la carta migliore, se non si gioca blu, sia un [card]gaddock teeg[/card] giocato con astuzia e nel momento giusto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 15:43 

Picelli89 ha scritto:
Chi è che gioca Extirpate post-side contro Landstill? credo nessuno, se non un giocatore scarso.

Esatto! :-D

Extirpate cartaccia, soprattutto contro landstill

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 18:20 

mrincubus ha scritto:
In linea di massima sono d'accordo con Picelli89, in generale se si hanno tanti slots da switchare è meglio non andare oltre il 2x imho. Presonalmente credo che la carta migliore, se non si gioca blu, sia un [card]gaddock teeg[/card] giocato con astuzia e nel momento giusto.

gaddok teeg forte contro landstill??? si..se landstill ha zero carte in mano forse..4 deed 2 gastly 4 innocent blood..più..3snere 4 counterspell 4 force..non mi sembra definitivo..è forte se landstill non vede nulla..ma qualsiasi mazzo che ha una strategia di gioco perde se nn vede nulla..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 20:32 

robgladiator ha scritto:
gaddok teeg forte contro landstill??? si..se landstill ha zero carte in mano forse..4 deed 2 gastly 4 innocent blood..più..3snere 4 counterspell 4 force..non mi sembra definitivo..è forte se landstill non vede nulla..ma qualsiasi mazzo che ha una strategia di gioco perde se nn vede nulla..

Aspettarsi di trovare un hate che faccia da solo gg vs landstill mi pare difficile, gaddock puo' tornare utile se si riesce a fare un buon tempo-loss che consenta di apparecchiare.

In tutta sincerità inncent blood è inguardabile. Landstill deve usarlo per forza per avere una risposta a kira, presumo, non perché sia forte...

EDIT.

kira, ma anche reanimator et simili, intendiamoci...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 21:15 

mrincubus ha scritto:
robgladiator ha scritto:

Aspettarsi di trovare un hate che faccia da solo gg vs landstill mi pare difficile, gaddock puo' tornare utile se si riesce a fare un buon tempo-loss che consenta di apparecchiare.

In tutta sincerità inncent blood è inguardabile. Landstill deve usarlo per forza per avere una risposta a kira, presumo, non perché sia forte...

EDIT.

Duress >>>>>>>>>>>>>> Thoughtseize

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 21:44 

oooo la basta, è giusto, gran torneo e ne approfittavo per annunciare un pò a tutti una notizia meravigliosa che ho saputo il giorno del torneo...

comunque i prezzi erano nella media, a livello di cibarie, ripeto peccato che il mazzo decide di far sciopero, in ogni caso è stao un bell'ambiente! per i flame non mi avete aspettato!

@ coma : fidati , buon per te .

altra cosa, che fine han fatto le liste? 4 jace son carini, ma preferisco ancora Valentino Rossi.

grazie dell'attenzione

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 22:56 

Lanzorg ha scritto:
mrincubus ha scritto:
robgladiator ha scritto:

EDIT.

Duress >>>>>>>>>>>>>> Thoughtseize

LOL ora per favore spiegatemi perché dovrei perder tempo a parlare di mazzi, scelte di deckbuild e di gioco, match up, side ecc se poi leggo i commenti di gente che legge la lista e dice: jace? 4 troppi! Sangue innocente fa cagare ed è inutile, gaddock vince da solo, duress è meglio di seize sempre, il mazzo fa cagare xk perde dal primo mazzo che apporta jace e mishra o fa solo 3 aghi spinali (deed ee jace) LOL dai per piacere...cmq spero che i commenti ai mazzi e alle carte del 98% degli utenti del forum sia ironico......
Lol peccato che non sia così ma credono veramente in ciò che scrivono...
(qualcuno nel topic "competitivo" di ant chiese: "ma a cosa serve mistico? Cosa devo prendere?"!! Fortuna che l'hanno bandito così non si avranno più di questi problemi :)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 12   [ 170 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo