Oggi è dom 17 mag 2026, 4:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 13:55 

io apprezzo soprattutto la parte sotto "esticazzi" e quoto in pieno... regas insegno un trucco che nella vita mi ha salvato le chiappe a più riprese: maglietta di ricambio e deodorante, e non si finisce mai di imparare...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 18:26 
Legendary Creature

LoL questa me l'ero persa...

MAGG ha scritto:
"Complimenti" all'organizzatore che non ha mantenuto la parola data, e non ha distribuito i premi che aveva garantito, premiando difatti solo le prime 2 squadre, anziché le prime 4. La prossima volta, visto che evidentemente non sa fare il suo lavoro e ci tiene al suo guadagno a dispetto della faccia, gli consiglio di indicare come premio 1 bustina a partecipante, così non si può sbagliare.
Mai visto prima d'ora un simile comportamento. Bah!

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 19:31 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Grazie ancora a Martin,Memories,luna,fagia,tano guido e pirlo e nesta..

e grazie anche a tutti gli altri che ho sentito su feis!

pdL,
"se giochi canadian domani splitto con te"
"no veramente gioco team america"
"ah no allora niente devi giocare canadian"
"se vuoi ci metto le malaterre in side ma gioco TA..niente.."

TIè

beh, però La disponibiLità a spLittare c'era ;)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 20:38 

Tonno ha scritto:
Non credo dipenda da te Stinfo, ma io farei la suddivisione delle carte a 12 (3 settini di dual) a 2 euro opppure 20 firme a 5 euro.

Rob è un professionista serio, infatti per gli artwork veloci o peggio i tappetini impiegava tempo. Tanto. A sto punto io farei l'upgrade. Per tappetini mini-sessione privata. Io ero una delle prime persone in fila, l'ho rifatta una seconda volta - insieme alla mia ragazza - per potermi farmi firmare le carte che + mi interessavano. La seconda fila, nonstante ci fosse meno gente, è durata moooolto di +. Perchè? Perchè tutti lo schizzo sul tappetino!!!
Allora proposta. File separate. Scorrono meglio.
Fila just the sign
Fila artwork veloce
Fila schizzo tappetino

Come non quotare?
Dover spezzare un set solo perchè 10 non è un multiplo di 4 è proprio fastidioso.
Ed è altrettanto fastidioso dover fare ore ed ore di fila per farsi firmare delle carte. Se ci fossero state sessioni separate (ad esempio 2 ore per le firme, 2 ore per i tappetini e 2 ore di sessioni private) tutti quanti avrebbero le loro carte firmate allegramente.
Tanto quanto ci mette a fare 12 firme? 30 secondi?
A questo punto uno si fa fare tutte le firme che vuole (rifacendo giustamente X volte la fila), ma mettendoci comunque un quarto del tempo che ci mettevano quelli che volevano tappetini e stronzate simili.

Tonno ha scritto:
Vi preoccupate di avere i mari sotterranei a bordo nero, double signed, artworked, missprint e non vi importa di creare un microclima ostile alla vita, dove anche i cactus di estinguerebbero?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 23:24 
Full Organizer

Si ho gia detto che il consiglio è ottimo e sarà attuato, poi giustamente si impone un limite a 10, ma per un'artista che ha disegnato carte che si giocano principalmente in set ha senso anche il limite a 12x!

Quello che è giusto e migliorabile viene preso e messo da parte per l'anno a venire!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 23:52 

stinfo: di side event per il legacy in tutto sabato ne sono partiti al massimo 3, che in una giornata non mi paiono molti, all'ovino scorso ce ne saranno stati una 20ina al giorno minimo, è vero che avevi messo l'annuncio, ma l'anno prossimo sarà meglio usare anche il microfono, dato che come dici funzionava (della serie:" sono aperte le iscrizioni per il side event legacy/vitange n x, ed ecco ce in 5 minuti ti sei fatto 40 euro :-D )
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 10   [ 141 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10