Tonno ha scritto:
Non credo dipenda da te Stinfo, ma io farei la suddivisione delle carte a 12 (3 settini di dual) a 2 euro opppure 20 firme a 5 euro.
Rob è un professionista serio, infatti per gli artwork veloci o peggio i tappetini impiegava tempo. Tanto. A sto punto io farei l'upgrade. Per tappetini mini-sessione privata. Io ero una delle prime persone in fila, l'ho rifatta una seconda volta - insieme alla mia ragazza - per potermi farmi firmare le carte che + mi interessavano. La seconda fila, nonstante ci fosse meno gente, è durata moooolto di +. Perchè? Perchè tutti lo schizzo sul tappetino!!!
Allora proposta. File separate. Scorrono meglio.
Fila just the sign
Fila artwork veloce
Fila schizzo tappetino
Come non quotare?
Dover spezzare un set solo perchè 10 non è un multiplo di 4 è proprio fastidioso.
Ed è altrettanto fastidioso dover fare ore ed ore di fila per farsi firmare delle carte. Se ci fossero state sessioni separate (ad esempio 2 ore per le firme, 2 ore per i tappetini e 2 ore di sessioni private) tutti quanti avrebbero le loro carte firmate allegramente.
Tanto quanto ci mette a fare 12 firme? 30 secondi?
A questo punto uno si fa fare tutte le firme che vuole (rifacendo giustamente X volte la fila), ma mettendoci comunque un quarto del tempo che ci mettevano quelli che volevano tappetini e stronzate simili.

Tonno ha scritto:
Vi preoccupate di avere i mari sotterranei a bordo nero, double signed, artworked, missprint e non vi importa di creare un microclima ostile alla vita, dove anche i cactus di estinguerebbero?