Cita:
Turno 3. Brian Pallas (Italia) Dredstalker
Partiamo male perche secodno me mentre mischia mi guarda il mazzo, quando mi dice :"ma staimo facendo un mirror??" io gli dico: "guarda io non lo so ma tu mi sa di si:-D" lui mi dice che mi sbaglio e continua a parlare infinito alchè io un po stizzito gli dico di darsi una mossa, qui scena che farà morire dal ridere edi che era dietro di me, Lui: ma ti sto sul cazzo per caso? Io: si, molto. gioca vabbe poi ci chiariamo e inizia la partita. La prima la vinco senza giocare una spell, forse una cabal, fatto sta che tengo a 7 e vado in fase di scarto, cosi per 5 turni e alla fine vinco. La seconda lui tiene una mano con 5 terre esplosivi e 12/12 io faccio unmask su 12/12 e ciao bello. Alla fine apparte tutto oppo simpatico e corretto, ci siamo fraintesi ma dopo tutto ok. Zio mi spiace davvero per il mazzo che ti hanno fregato.
Bene bene, qualcun altro che si è accorto di questa cosa. Io l'ho anche fatto presente al judge che mi ha comunque detto che non lo stava guardando, sta di fatto che a differenza degli altri che ti guardano in faccia mentre mischiano, questo qui guarda verso le carte. Ho notato anche che mischia il mazzo solo nel primo game........... chissà.