Oggi è lun 4 mag 2026, 14:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mag 2009, 15:26 

Sei il mio porcazzo preferito :-D minchia quante risate!

Sei troppo avanti!

Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mag 2009, 15:51 

Violator ha scritto:
Eccomi riesumato a postare dopo una settimana a riprendermi e a lavorare come Stakanov (oddio,non esageriamo...)

MITTICO PINTO,UN MISSILE DREDGIANTE !!!

Però che sketch fantastici in quel di Annecy !! Davvero,mi sono divertito troppo.Il siparietto con Mustax (con il quale c'era un contratto di split in 3 stilato da un notaio) ,che quando vinceva si urlava "SIAMO RICCHI,SIAMO RICCHI" e poi quando il coglionazzo spagnolo lo ha buttato fuori dai Top8 "ZIO,SIAMO POVERI,MADONNA COME SIAMO POVERI..."
Troppo troppo bello...

Annuncio che domattina faccio un report che inaugurerà un filone nuovo nel campo dei post di T1.it...Mods occhio!!!

V.

zio.... poveri ma felici.... poveri ma felici :D abbiamo dreggiato la gente in sti 3 gg.... dreggiato la gente :D
dai chiudo che se no tebaldo mi infila un calzino in bocca :-D :-D ( quetsa è per pochi)

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 mag 2009, 18:32 

creature

1 Blazing Archon

1 Cephalid Sage

1 Flame-Kin Zealot

4 Golgari Grave-Troll

2 Golgari Thug

3 Ichorid

4 Narcomoeba

4 Putrid Imp

4 Stinkweed Imp

sorcery

4 Breakthrough

3 Cabal Therapy (come piace a vicio:P)

4 Careful Study

3 Deep Analysis

3 Dread Return

enchantment

4 Bridge from Below

artifact

4 Lion's Eye Diamond

land

4 Cephalid Coliseum

4 Underground Sea

3 Watery Grave

Sideboard:

4 Chain of Vapor

3 Unmask

4 Chalice of the Void

4 Pithing Needle

Piu o meno dovrebbe essere cosi.

Vicio ti ricordi il tedesco che mi ha parlato piu o meno per un ora e io gli dicevo si, no, maybe e tu alla fine mi fai: "ma che voleva???" e io: "bo che ne so, chi lo capiva" lololol

ps blazing è un chiodo assurdo:)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 mag 2009, 15:17 

Cita:
Turno 3. Brian Pallas (Italia) Dredstalker

Partiamo male perche secodno me mentre mischia mi guarda il mazzo, quando mi dice :"ma staimo facendo un mirror??" io gli dico: "guarda io non lo so ma tu mi sa di si:-D" lui mi dice che mi sbaglio e continua a parlare infinito alchè io un po stizzito gli dico di darsi una mossa, qui scena che farà morire dal ridere edi che era dietro di me, Lui: ma ti sto sul cazzo per caso? Io: si, molto. gioca vabbe poi ci chiariamo e inizia la partita. La prima la vinco senza giocare una spell, forse una cabal, fatto sta che tengo a 7 e vado in fase di scarto, cosi per 5 turni e alla fine vinco. La seconda lui tiene una mano con 5 terre esplosivi e 12/12 io faccio unmask su 12/12 e ciao bello. Alla fine apparte tutto oppo simpatico e corretto, ci siamo fraintesi ma dopo tutto ok. Zio mi spiace davvero per il mazzo che ti hanno fregato.

Bene bene, qualcun altro che si è accorto di questa cosa. Io l'ho anche fatto presente al judge che mi ha comunque detto che non lo stava guardando, sta di fatto che a differenza degli altri che ti guardano in faccia mentre mischiano, questo qui guarda verso le carte. Ho notato anche che mischia il mazzo solo nel primo game........... chissà.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2