Io mi sono divertito, ho rivisto tra l'altro gente che non vedevo da molto conl quale mi ha fatto piacere parlare...
Mi spiace che Ivano e VD dobbiate scazzare, ma sappiamo che VD è un cazzo di provocatore, ha i suoi difetti ma non si può volergli male perché fa scompisciare...non ti bere i nostri euri però, bauscia!
Su Aleppino aka Fabricatore Junior non c'è niente da fare ragazzi, uno che tira su 100 DCI in un solo torneo ha stretto un patto di ferro con lo demonio! E dire che una volta si limitava a topdeckare la risposta alla minaccia avversaria, adesso prevede la futura mossa:
Scenario#1: Lovino ha un Goyf, Counterbalance, zero carte in mano, Aleppino uno Shusher, un Kird Ape, zero carte in mano.
Aleppino pesca fulmine, io penso "Mhà, c'è di meglio nella vita...". Passa.
Lovino pesca Sower e la gioca. Mi è tutto più chiaro

.
Scenario#2: Lovino poche carte in mano, Aleppino zero carte ma board apparecchiato, pesca Krosan. Non ci sono bersagli sul board. Passa, Lovino pesca e gioca Counterbalance.
Scenario#3: IDD a 21, Aleppino a 1: pesca mi pare 4 rimozioni in 5 pescate e vince.
Se Nietzsche avesse conosciuto Aleppino, "Al di là del bene e del male" avrebbe come sottotitolo "Dissertazioni sul culo di Fabricatore".
PROPS
-A Pego e ALeppino perché il Plaxmanta Team spacca culi.
-A tutti quelli intervenuti nella serata, c'era proprio un bel clima. Nice.
-A Ivano in ferie con cui testo a fine serata e mi fa i barbatrucchi aprendomi con Boros. Bastardo.
-A VD che organizza tornei affluenti il mercoledì sera.
-Al mio ultimo opponent che allibito per 10 turni si chiede come, con una sola pianuta in gioco, io si riuscito a fare Force, SPiga, Force, Force, Spiga, Spiga. Poi ho perso, ma vuoi mettere la soddisfazione?
-A SOldan che viene fino da ALba per testare in amicizia e mette sottofondi musicali ignobili.
SLOPS
-A VD che si beve gli euri in avanzo. Bastardo.
-A Soldan che si lagna sempre, ma sempre, MA SEMPRE! E cambia mazzo, cribbio!
-A Clerici che fa così cagare da fare 0-3 con Canadian, il mazzo più solido del creato.
-Ad Aleppino che ha più culo lui di tutto l'Arcigay di Milano.