[.Mondo Marcio.] ha scritto:
Gump ha scritto:
therock88 ha scritto:
Gump ha scritto:
unica pecca della giornata:
semifinale tra marcotti e teneggi, dalla quale è emerso il comportamento ultrascorretto di un giocatore, che arriva a quel punto anche con questi metodi da osteria.
Non voglio prendere le difese di nessuno, ma quale sarebbe il comportamento ultrà scorretto da osteria?? Conoscere le regole e sfruttarle per vincere le partite non è scorretto è solo normale...tutti dovrebbero conoscere le regole, se non le conosci e sbagli meriti di perdere, poi la volta dopo farai meno errori...
no volevo solo ricordare l'atteggiamento di marcotti che non è stato dei migliori.
Parlare continuamente dando dello "stronzo" al tuo avversario, anche se fosse per scherzo, è abbastanza assilante e cmq non è un comportamento corretto.
Se magari sapessimo che noi (Cremonesi e Piacentini)e Teneggi siamo ottimi amici di torneo ( verrà anche con noi a Roma e divideremo le stanze) forse non diresti certe cose.
Va bene adesso puoi dire che comunque è stato volgare (spero tu sia una persona corretta e non ti passi mai per la mente di farti prendere e dar qualche nome a un tuo amico), oppure puoi dire che è stato antisportivo (poi argomentarlo ci metti una vita perchè non è vero e finirai per arrampicarti sugli specchi) oppure puoi dire che ti rosica e la finiamo quà.
Bè dai ho scritto abbastanza,adesso puoi prendere quello che nella mia argomentazione è meno sicuro o opinabile e sfruttarlo a tuo favore cercando di spiegarti meglio o ritirando parte di quel che hai detto ignorando tutto il resto del messaggio.
Io gli ultras da tastiera li amo,come Samuele
no tranquillo, non era per litigare, però a me avrebbe dato fastidio anche se fosse stato un mio amico.
Non è un pensiero unicamente mio, ma della maggior parte che stava assistendo alla partita.
detto questo per me amici come prima.
cmq giocare mentre una persona continua a parlarti a 50 cm di distanza da te rompe un bel po la concentrazione.
Poi se tu hai certi poteri psionici sconosciuti all'umanità bella per te e per le tue top8.

Morgothian ha scritto:
Dire che chiude sempre di terzo è una minchiata pari al dire che Dellutri è un brav'uomo.