Riporto qui di seguito lo scambio di PM che è avvenuto ieri tra me e Soldan.
Personalmente sono rimasto molto deluso dal comportamento assunto da una persona che fino a ieri stimavo molto.
Ognuno tragga le conclusioni che ritiene più opportune.
Alifromcairo ha scritto:
Ciao. io nel mio account DCI leggo:
11/15/2009 12:00:00 AM 09-11-2093535 [CC0713304] CC ASTI Asti, AT, Italy 115 378 Legacy Magic City Championship Received Player: Participated (place: 1)
CCAsti???? ma nn doveva essere a k32? mi vuoi dire che ho vinto un'interessantissima tappa del CC a k8?? spero sia un errore!
CUT BY KalleAlifromcairo ha scritto:
Interessante. peccato perchè a 1950 di Total o giù di li avrei avuto 2 bye a Madrid e sarei stato qualificato ai nazionali. non hai idea di quanto la cosa mi stia dando fastidio.
Considerati anche altri fattori non trascurabili, non credo verrò ad altri tornei ad Asti.
Saluti.
CUT by KalleAlifromcairo ha scritto:
Soldan, risparmiati questi piagnistei,che sono ridicoli.
E' già il secondo torneo che organizzi mettendo dei premi indegni per il numero di persone previsto; questa volta ti sei superato mettendo come secondo premio un set di roba che è ingiocabile ed invendibile.
Tuttavia siamo venuti lo stesso, perchè fino ad oggi ritenevamo che i tuoi tornei fossero comunque meritevoli, oltre che per la stima che AVEVAMO nei tuoi confronti.
Mancano 8 mesi ai Nazionali? e allora? intanto se scrivi K32 deve essere k32, e nn ksalcazzo, poi una volta che ho i punti sarà AFFARE MIO giocare meno per preservarli oppure spargerli ai 4 venti.
Quando poi la giustificazione per questo cambio è che IL CITTADINO DI ASTI , DOVE GIOCANO 4 BIMBI IN CROCE POSSA METTERE 2 INVITI AI NAZIONALI (ho visto il CC delll'anno scorso..vince ceccorocket su un field di gente a caso...11 persone di media a tappa, uno ha addirittura fatto top8 con 5,8 punti di media) beh,allora mi viene proprio da pensare che l'onestà e la serietà di organizzazione vadano cercate altrove.
Ti avviso già da ora che è mia intenzione rendere la cosa pubblica, così che la gente possa rendersi conto dell'accaduto.
Questo è il link ai risultati del CC dell'anno scorso:
http://www.campionaticittadini.it/torne ... 0138D7D81N
EDIT by Kalle: i piemme effettivamente sono personali e posso consentirne la pubblicazione solo se chi li ha scritti è d'accordo. Ho lasciato solo le citazioni ai tuoi piemme.
EDIT by Alifromcairo: Il succo,per chi legge dopo il cut è questo: Il torneo era pubblicizzato come k32, ma è stato sanzionato come tappa del CC ASTI a K8, per far si che il CC avesse 115 presenze in più per raggiungere la soglia che consente di avere 2 inviti ai Nazionali.