ilsommodante ha scritto:
Andr3a ha scritto:
ilsommodante ha scritto:
Lol.... il trend di ki? dei super professionisti delle magic? dimmi ki, prima della fine di un torneo, si premura d passare alla judge station a ritirare la propria lista...
Non mi pare sia mai successo ad eccezione di 2 o 3 campioni delle magic che evidentemente c campano (tipo alla vargas)...
E poi mi è piaciuto pure ke, in kombo kol fatto ke nn hai voluto ke fosse pubblikata la tua lista, hanno messo ke GIOKAVI BANT, kuando invece giokavi dreadstill... lol
Kome si fa a confondere, dato ke giokavi verde rosso e blu e giokavi dreadstill e stifle? kosa c'entra kon bant? Un bel BANT-NO BANT? LOL

In effetti quello me lo chiedo anche io. Il nome del mazzo era molto più simpatico!!! GamberoSpietato. Con rumorino incorporato che però sul forum non riesco a scrivere....
Comunque sommo se dai un occhio alla sezione noti che succede frequentemente nell'ultimo periodo...
Cosa che io per primo ho trovato fastidiosa, pur non avendo alcun interesse a leggere liste (escluse quelle tech di secondigliano).
Però se così dev'essere non ho problemi ad adattarmi.
Secondo me è giusto e positivo ai fini della comunità, che chi fa top8 pubblichi la lista, però che questo valga sempre e per tutti.
Aho!!! Nun fa lo GNORRI!!! VOIAMI I NOMI!!! KACCIA LI NOMI!!!! Cumpa'!!!
ma come ruggio? è evidente basta sfogliare un po' questa sezione e vedrai che ultimamente ai tornei legacy sta diventando una bellissima moda.
Pensa, vengono nascosti enchantress, survival, most.... forse forse ora questi nomi ti sovvengono vistoche sia io che te ci giochiamo assieme?
Ma tra l'altro, senza andare lontano, eri daccordo sulla pubblicazione del nassif 2 volte fa o saverio ha dovuto negarti di ritirare la lista?
no cosi... magari è solo una diffamazione sulla tua persona, sai è pieno malelingue qua in giro...
Milillo ha sempre pubblicato la lista, cosi come l'ho sempre fatto io e siamo sempre stati contrari a non essere partecipi alla comunità.
Ma siccome siamo anche gente alla moda, non vogliamo stare indietro coi tempi non sei daccordo?
Che sia chiaro, non è un'accusa diretta ne' a te ne' a paxxu, ma evidentemente vista la vostra recente assenza dalla scena non siete al corrente delle ultime tendenze fashion.
Spero di aver risposto bene x il mio compagno di team Andr3a