Oggi è lun 20 apr 2026, 20:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 15:53 
Full Organizer

Complimenti a Morgoth (voglio leggere il suo report) e a ZioI(st)vano in Ferie che anche se gioca mazzo osceno lo porta in finale...

Bella zii!!!

alifromcairo ha scritto:
Per non smentire le tradizioni della corte dei Miracoli vince uno dei Paria del Magic

Lo sapevo che dovevo venire :-D

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 16:02 

AlbasieFurlan ha scritto:
Cita:
Sono io l'incompetente che giokava icoride...

Cmq. ti assikuro ke nella seconda kuando ho rianimato Iona dato ke avevo sfigato tu avevi giu 5 FORESTE e nn mi avevi ankora ucciso... Sara' stato davvero il 3° turno? Se devi proprio "infamarmi", almeno fallo con pertinenza e dovizia d partikolari...

Non ti ho dato dell'incompetente, e non ti volevo certo infamare..
l'hai detto anche tu che non eri esperto di quel mazzo, e in effetti(credo tu possa confermarlo) hai detto tu stesso di non saperlo giocare bene. no?
infatti io ho detto giocato male.perchè secondo me, tenere una mano con due terre, e due narcoamebe, è giocare male icoride.
Non dico che tu non sappia giocare a magic. questa è una cosa che dirò solo di me. (e di Leo, un altro mio amico che gioca icoride, perchè mi piace vederlo che si arrabbia per cose palesemente false, ma questa è un altra storia)
mio personale punto di vista.
Tanto è vero, poi che mica ti ho detto "ma che schifo mi fai, come fai a giocare così?" anzi, mi hai fatto vedere il mazzo e ho provato a darti qualche consiglio sulla lista in base a quello che avevo visto in altri icoridi, chiedendo anche a un altro giocatore di icoride presente in sala, se poteva paralre con te, in modo da darti consigli sulla side, dove mi avevi detto non sapere cosa buttare dentro, e per cosa.

se poi ti sei offeso, per quello che ho detto, beh, scusa. non era mia intenzione. ho solo espresso un parere.. e una constatazione triste su come era andata. me lo permetti?

detto questo, siamo finiti 2-1.
g1. rianimi iona di 2. ho giù lanowar. possibilià nulle.
g2. tieni una mano con due terre e demonietto, ma non vedi draganti, e fai terra demonietto, poi mi pare studio. poi scoperta. non vedi niente, e siccome il tuo combo non gira, mi lasci abbastanza tempo per tirarti giù di creatura, e entro il 5, mi pare, ti ritiri perchè con un attacco mio morivi.
g3.non me la ricordo granchè bene. è andata male a tutti e due, mi sembra, e entro il 4 (forse, come dicevo prima, il terzo turno..) tu rianimi ancora iona, io avevo in campo 4 elfi, e non potevo fare nulla.

bastano come particolari?

Allora... Ora sn parekkio imbarazzato perkè IO NN ERO IL TUO AVVERSARIO... lol...

Pensavo di essere stato l'uniko ikoride a bekkare monoverde al secondo turno e ad averci vinto con Iona... Evidentemente nn è kosi, dato ke ho vinto 2-0, e ke kuello ke è successo nei game ke ho giokato (ke per inciso sono stati solo 2) nn è kuello ke hai descritto tu... e poi il mio avversario nn mi ha dato konsigli e io nn gli ho detto d essere inesperto a giokare il mazzo... Forse pero' ho kapito ki potresti avere bekkato.. :P

Ok, c'è stato un misunderstanding e kiedo skusa...

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 16:07 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
Allora... Ora sn parekkio imbarazzato perkè IO NN ERO IL TUO AVVERSARIO... lol...

Pensavo di essere stato l'uniko ikoride a bekkare monoverde al secondo turno e ad averci vinto con Iona... Evidentemente nn è kosi, dato ke ho vinto 2-0, e ke kuello ke è successo nei game ke ho giokato (ke per inciso sono stati solo 2) nn è kuello ke hai descritto tu... e poi il mio avversario nn mi ha dato konsigli e io nn gli ho detto d essere inesperto a giokare il mazzo... Forse pero' ho kapito ki potresti avere bekkato.. Tongue

Ok, c'è stato un misunderstanding e kiedo skusa...

tranquillo!Tutto a posto! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 16:57 

stavo piangendo dal ridere qnd leggevo che il sommo si era spacciato per principiante d ichoride e chiedeva consigli ad un monoverde :-D :-D :-D
erano miliardi d punti guadagnati zioooooooooooooooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 17:00 
Full Organizer

Editato con liste e Foto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 17:54 

ATTUALMENTE BANNATO
Sto morendo. La foto col cappello è seconda solo a quella con Anchisi che gioca al posto mio mentre mangio la pizza :-D ,

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 18:21 

L'ho sempre detto che questo "moroni" è proprio scarso

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 19:01 

Morgothian ha scritto:
Sto morendo. La foto col cappello è seconda solo a quella con Anchisi che gioca al posto mio mentre mangio la pizza :-D ,

a proposito di quella foto, hai lasciato qualche ingrediente nel negozio?

cmq compliments!, e compliments a save per il torneo impeccabile, ma ormai da lui questo ce lo si aspetta ^^ (e grazie ancora per le carte ;P)

scemo chi legge

Immagine

Ultima modifica di Warlord il lun 11 gen 2010, 19:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 19:03 

Dimble ha scritto:
L'ho sempre detto che questo "moroni" è proprio scarso

We CAPODEIBABBI, la prossima volta vedi kome t raddrizzo a suon di manganellate!!! :P

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 20:40 

Mi ricordo che una volta ho beccato il ragazzo che ha fatto top8, quel tale Moroni, quello sempre vestito con cose di pokerstars.com (deve essere un bel biscazziere), che giocava dredge prestato da un amico perche' lui non ha carte, prima di iniziare mi ha detto che era abbastanza un nubbio del mazzo e che non aveva ancora capito bene la meccanica dello stesso

Devo ammettere che trasuda incompetenza da tutti i pori, salvo poi sculare come un riccio in ogni torneo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 20:54 

la collezione the dark si gode :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 21:13 

Quel tale moroni poi, ad un torneo, ho visto che minacciava un bambino di gonfiarlo di botte, e l' unica speranza del poveretto era proprio quella di concedergli la partita.
Dato che lo vedo in top8 anche a questo torneo, vorrei capire se qualcuno dei suoi avversari ha avuto qualche minacce da parte sua.. è proprio una brutta persona..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 22:47 

Dimble ha scritto:
Quel tale moroni poi, ad un torneo, ho visto che minacciava un bambino di gonfiarlo di botte, e l' unica speranza del poveretto era proprio quella di concedergli la partita.
Dato che lo vedo in top8 anche a questo torneo, vorrei capire se qualcuno dei suoi avversari ha avuto qualche minacce da parte sua.. è proprio una brutta persona..

A me e ai miei amici non e' mai successo, perche' sa che noi gli scateniamo contro la Renna.
Cmq sommo basta giocare mazzi da decerebrati.
Per una volta prova a giocare un bel combo serio, o piuttosto uno zoo.
E' da quando ti conosco che dreggi o riveli di cappa: che tristezza il tuo magic.....
E poi compriamocelo qualche indumento con scritto qualcosa che non sia poker.....

Cmq bel torneo, porto a casa una top8 insperata, dopo aver iniziato con una bella patta.....

AlbasieFurlan e' davvero un personaggio mitico.... quando appariva lui pescavo sempre la carta giusta :-u

Sospetto abbia poteri soprannaturali :-u

IDD sempre piu' commissario politico del BT!
1) presta il mazzo alla Renna che fa top8 e gli prende meta' del premio
2) fa team con quei 2 sciagurati che non ci credeva nessuno che avrebbero potuto fare risultato, e porta a casa un premio

E dopo il primo turno va in giro per la sala a raccontare la mia nuova lista segreta supertech a gente a caso per farsi 2 risate.... grrrr

Cmq bel torneo, clima rilassato --> ci siamo divertiti
Grazie agli oppo, tutti simpatici tranne Ivano. Toh Ivano. :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 22:59 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
VonDoom ha scritto:

AlbasieFurlan e' davvero un personaggio mitico.... quando appariva lui pescavo sempre la carta giusta :-u

La migliore è stata contro enchantress. :-D
oppo con giù due angeli 4/4, e la possibilità di cagarne altri. VD a 11con un solo vindicate in mano.suda.
arrivo. mi guarda. mano sulla spalla. topdeck di rovine dell'accademia, con esplosivi nel cimitero. :-D

hai perso in top8 perchè hai rifiutato di darmi un pò di premio. 7-)
e perchè ero andato a casa :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 23:09 

AlbasieFurlan ha scritto:
VonDoom ha scritto:

La migliore è stata contro enchantress. :-D
oppo con giù due angeli 4/4, e la possibilità di cagarne altri. VD a 11con un solo vindicate in mano.suda.
arrivo. mi guarda. mano sulla spalla. topdeck di rovine dell'accademia, con esplosivi nel cimitero. :-D

hai perso in top8 perchè hai rifiutato di darmi un pò di premio. 7-)
e perchè ero andato a casa :-D

Per essere esatti non ho pescato rovine, ma una fact, che ho prontamente giocato rivelando appunto rovine :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo