Cita:
Sono io l'incompetente che giokava icoride...
Cmq. ti assikuro ke nella seconda kuando ho rianimato Iona dato ke avevo sfigato tu avevi giu 5 FORESTE e nn mi avevi ankora ucciso... Sara' stato davvero il 3° turno? Se devi proprio "infamarmi", almeno fallo con pertinenza e dovizia d partikolari...
Non ti ho dato dell'incompetente, e non ti volevo certo infamare..
l'hai detto anche tu che non eri esperto di quel mazzo, e in effetti(credo tu possa confermarlo) hai detto tu stesso di non saperlo giocare bene. no?
infatti io ho detto giocato male.perchè secondo me, tenere una mano con due terre, e due narcoamebe, è giocare male icoride.
Non dico che tu non sappia giocare a magic. questa è una cosa che dirò solo di me. (e di Leo, un altro mio amico che gioca icoride, perchè mi piace vederlo che si arrabbia per cose palesemente false, ma questa è un altra storia)
mio personale punto di vista.
Tanto è vero, poi che mica ti ho detto "ma che schifo mi fai, come fai a giocare così?" anzi, mi hai fatto vedere il mazzo e ho provato a darti qualche consiglio sulla lista in base a quello che avevo visto in altri icoridi, chiedendo anche a un altro giocatore di icoride presente in sala, se poteva paralre con te, in modo da darti consigli sulla side, dove mi avevi detto non sapere cosa buttare dentro, e per cosa.
se poi ti sei offeso, per quello che ho detto, beh, scusa. non era mia intenzione. ho solo espresso un parere.. e una constatazione triste su come era andata. me lo permetti?
detto questo, siamo finiti 2-1.
g1. rianimi iona di 2. ho giù lanowar. possibilià nulle.
g2. tieni una mano con due terre e demonietto, ma non vedi draganti, e fai terra demonietto, poi mi pare studio. poi scoperta. non vedi niente, e siccome il tuo combo non gira, mi lasci abbastanza tempo per tirarti giù di creatura, e entro il 5, mi pare, ti ritiri perchè con un attacco mio morivi.
g3.non me la ricordo granchè bene. è andata male a tutti e due, mi sembra, e entro il 4 (forse, come dicevo prima, il terzo turno..) tu rianimi ancora iona, io avevo in campo 4 elfi, e non potevo fare nulla.
bastano come particolari?
Allora... Ora sn parekkio imbarazzato perkè IO NN ERO IL TUO AVVERSARIO... lol...
Pensavo di essere stato l'uniko ikoride a bekkare monoverde al secondo turno e ad averci vinto con Iona... Evidentemente nn è kosi, dato ke ho vinto 2-0, e ke kuello ke è successo nei game ke ho giokato (ke per inciso sono stati solo 2) nn è kuello ke hai descritto tu... e poi il mio avversario nn mi ha dato konsigli e io nn gli ho detto d essere inesperto a giokare il mazzo... Forse pero' ho kapito ki potresti avere bekkato..
Ok, c'è stato un misunderstanding e kiedo skusa...